Sono finalmente con voi...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:
Sono finalmente con voi...

Messaggio da alexnovo » gio giu 09, 2005 11:41 am

Ci sono, finalmente ho trovato il posto giusto per presentarmi. Sono Alessandro alias ALEXNOVO, molti amici già mi conoscono perchè da anni faccio parte della comunità POETIXCASO con Giammarco.
Il farne parte mi ha permesso di condividere tantissime cose scritte e lette nel tempo, vivere nella giusta dimensione di una vera comunità e conoscere molte persone. Ora sono qui nella nuova casetta e penso che nulla sia cambiato nella sostanza se non un miglioramento della privacy e della sicurezza, liberi da fastidiose pubblicità ed intrusioni provocatorie e disfattiste.
Che dire altro? Va bene cos', la strada non finisce anzi con questa svolta continua più retta! Un abbraccio ed un saluto ai nuovi arrivi ed una stretta di mano agli amici che già mi conoscono. Alessandro :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » sab set 30, 2006 11:55 am

Cari amici INNAMORATI DELLA MADONNA,

Il tempo passa, il mondo si trasforma, la politica ci fa male, ma di una cosa sono certo che solo la FEDE é per noi tutti un punto fermo: l'unico!
Ogni giorno assistiamo a spettacoli terrificanti, ingiustizie, raggiri, falsità, imposture, atrocità indicibili, ogni giorno ci appare peggiore del precedente e tutto questo ci sembra assurdo, inconcepibile. Pensiamo che Dio si sia dimenticato di noi. E'la nostra natura aver dubbi perchè esseri mortali e fragili.
Ma di una cosa sono certo: che Dio non ci abbandonerà MAI! Ci aspetta solo, per portarci nell'eternità e nel vero splendore facendoci abbandonare queste terrene precarietà che viviamo ora nella gioia e ora nel dolore.
Qui siamo già con un piede in quell'eternità, quì ci sentiamo più saldi e sicuri dai pericoli e da qui che partiremo per ritrovarci TUTTI insieme su nel GRANDE CIELO in un abbraccio che durerà per sempre.
Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 30, 2006 2:30 pm

Mio saggio alex: che gioia! condivido qui i tuoi colori della natura e li unisco a qlcosa di mio x provarmi a dire qnto è grande qs gioia...
      • ...come i colori d'autunno
        scaldano il cuore
        preparandolo all'inverno,
        così la carezza dell'amico
        suggerisce che nel centro del cuore
        è sempre primavera...
                • ...ti vogliamo bene!!!
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
Ultima modifica di miriam bolfissimo il dom ott 01, 2006 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Alex

Messaggio da GIGLIOLA » dom ott 01, 2006 9:48 am

Ciao Alex e grazie per le tue bellissime parole ciao Giglio

che Dio ti benedica....sempre uniti nella preghiera!! :D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti