New entry...Milena

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mile84
Messaggi:8
Iscritto il:mar lug 25, 2006 9:21 am
Località:Torino
Contatta:
New entry...Milena

Messaggio da mile84 » mer lug 26, 2006 6:45 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Milena.
Per caso ho scoperto questo bellissimo forum ed ho deciso di iscrivermi per condividere con voi la gioia e la bellezza di pregare il Signore.
E molto bello condividere una cosa così fantastica come lodare e pregare Dio e la Madonnna sapendo che vi sono tante altre persone che lo fanno anche riunendosi.
Putroppo molte persone si avvicinano a questa cosa stupenda solo nel momento del bisogno... invece bisogna costantemente pregare e ringraziare Dio per tutti i doni che Egli con il suo incommensureabile amore ci ha donato primo fra tutti la vita...
Ringrazio altresì la Beata Vergine Maria, che continua tuttora a seguirci ed ad indicarci la via per il perdono dei peccati.
Io ho scoperto da poco il valore della preghiera e della fede, forse prima non ne sentivo la necessità oppure nel mio cuore non vi era la concentrazione necessaria a ciò.
Ora però sono contenta di aver trovato la mia fede, la preghiera non solo pronunciata dalle labbra ma che scaturisce dal più profondo del nostro cuore, quella che proviene dalla nostra anima; so che sarà un cammino lento e a volte doloroso ma Gesù sarà con me nei momenti più difficili e non mi abbandonerà sono sicura che riuscirò ache io a superare questo momento difficile di angoscia e di tristezza che ormai da troppo tempo sosta nel mio cuore.
Ringrazio tantissimo tutti Voi, perchè leggendo i Vostri messaggi ho ritrovato un po' di serenità, pensando che nel mondo vi sono persone che hanno sofferto tantissimo ma che sono riusciti a risalire grazie alla Fede e alla Preghiera.

Ciao ciao

Milena
A Te, Madre Tenerissima,
affidiamo la nostra missione.
Insegnaci a pregare e a lodare il Signore, in attesa dello Spirito Santo.
E chiedi per tutti noi
il dono della Sapienza

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 26, 2006 12:53 pm

Grazie Milena per le tue belle parole. :)

Sono felice di averti con noi, perchè sento che sei come molti fdi noi.
Il signore ti ha dato un cuore buono oieno di Spirito Santo .
Spero tu possa trovarti bene.

BENVENUTA
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: New entry...Milena

Messaggio da xpoferens » mer lug 26, 2006 9:07 pm

mile84 ha scritto:so che sarà un cammino lento e a volte doloroso ma Gesù sarà con me nei momenti più difficili e non mi abbandonerà sono sicura che riuscirò ache io a superare questo momento difficile di angoscia e di tristezza che ormai da troppo tempo sosta nel mio cuore.
E anche noi ti staremo vicino e ti sosterremo quando ne avrai bisogno. Benvenuta Milena! :D
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » gio lug 27, 2006 12:53 pm

Ciao Milena...
Benvenuta tra noi,benche' anch'io sono una neonata in questo bellissimo sito....La Madonnina si serve anche di Internet (e' una mamma moderna sai ? )per fare in modo che ci sia uno scambio di preghiera reciproca,si da' e si riceve allo stesso tempo....Un abbraccio

Rosaria
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven lug 28, 2006 12:30 am

Benvenuta Milena!!!
E' molto bello che questa comunità cresca di giorno in giorno e soprattutto arricchita da persone come te.
So che ti troverai bene qui e pregherò tantissimo anche per te.
Ovviamente, lo scambio è consentito :wink:
Ancora benvenuta Milena.
Vincenzo.

mile84
Messaggi:8
Iscritto il:mar lug 25, 2006 9:21 am
Località:Torino
Contatta:

Riflessione...

Messaggio da mile84 » ven lug 28, 2006 6:52 am

Grazie a tutti per le risposte che avete dato.
E' mollto bello dividere con persone che la pensano come te in quest' argomento delicato ed 'intimo' di una persona che ha con Gesù.
Parlarne ed essere capiti e non presi per visionari od esaltati è una cosa bellissima.
Sono felice di far parte di questo forum perchè so che ci sono persone su cui posso e potrò contare sempre.
Volevo renderVi partecipi di una mia riflessione che ho di recente scritto:



PREGARE

Pregare, parola tanto semplice da dire, tanto semplice da scrivere
Ma tanto difficile da capire,
se proviamo a cercare sul dizionario della lingua italiana
viene data questa semplice definizione
“rivolgere la mente o la parola a Dio per adorarlo, ringraziarlo, chiedere perdono”
Effettivamente con queste parole viene espresso in modo semplice e concreto il concetto di pregare.
“Rivolgere la mente o la parola a Dio”. Quante persone quando pregano, nella case di Dio oppure nelle loro case, lo fanno rivolgendo il cuore completamente a Dio ? Quanti, quando pregano lo fanno intensamente e non per il fatto di farlo, come prendere la macchina tutti i giorni per andare al lavoro? Certo anche quello significa pregare, ma non senso più vero e profondo della cosa…
Rivolgersi a Dio significa in quel momento isolarsi da tutto e da tutti ed avere la mente e soprattutto il cuore concentrati su di Lui, su Gesù, rivolgersi a Lui nel più profondo dei nostri pensieri, avere un “dialogo spirituale” con Lui,
“Adorarlo, ringraziarlo, chiedere perdono” Non dobbiamo pensare che Dio, al nostro bisogno di aiuto accorra immediatamente, e soprattutto che ascolti le nostre preghiere se non vengono dal nostro cuore, se non crediamo in Lui, se lo facciamo superficialmente o se solo nel momento del bisogno, Dio deve essere pregato costantemente, adorarlo, e ringraziarlo per tutti i doni che, con il suo Amore ci ha donato,
Chiedere il suo perdono, anche tramite la confessione mensile che, come dice la Beata Vergine Maria di Medjugorje, dovrebbe essere uno dei cinque sassi che ogni individuo nella vita dovrebbe compiere quotidianamente, chiedere il perdono dei propri peccati.
Sempre meno persone pregano con la volontà di farlo… Però vi sono anche persone che pur mai avendo avuto una grande fede, a seguito di uno o più fatti particolari che li hanno visti protagonisti hanno iniziato un cammino di fede sempre maggiore;
questo è bello perché significa che la forza e la potenza dell’Amore di Gesù e molto molto grande…
Persone che sono state guarite, sono state “toccate” da Gesù oppure hanno iniziato un percorso di guarigione sono a dimostrazione che Gesù ci vuole bene e ci ama indistintamente, come noi dobbiamo amare e rispettare noi stessi e il prossimo.
A volte sentiamo l’esigenza di staccare dal mondo e di isolarci da esso per riflettere sui tanti pensieri che ci fanno soffrire e star male, che attanagliano la nostra mente aspettando che facciamo un passo falso per prendere il sopravvento…
Non importa se ci mettiamo più tempo per iniziare un cammino di fede, perché anche se sarà lungo e difficile, con momenti di sconforto o voglia di abbandonare tutto, bisognerà solo rivolgere gli occhi e la mente a Lui per capire che solo andando avanti con costanza e con fede si potrà avere una visione della vita non solo superficiale ma anche nel più profondo di essa…
Ascoltare Gesù significa capire i segni che Egli ci manda, anche attraverso persone tramite il quale intercede presso noi, le quali hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo, capire che attraverso la preghiera si possono salvare molte persone, rendere la vita di altri migliore, e a vedere la vita non solo con gli occhi ma anche con lo spirito e la mente.




Grazie per la lettura. Non sarà perfetta grammaticamente però ha una cosa che è molto più importante: VIENE DAL CUORE!!!!

Ciao a tutti

Un abbaraccio. Milena
A Te, Madre Tenerissima,
affidiamo la nostra missione.
Insegnaci a pregare e a lodare il Signore, in attesa dello Spirito Santo.
E chiedi per tutti noi
il dono della Sapienza

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 28, 2006 6:30 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab lug 29, 2006 12:26 am

Carissima Milena, il cuore non ha bisogno della grammatica.
Dal cuore nascono i sentimenti che stesso tu provi e so che è bellissimo: amare e sentirsi amati senza nessun interesse è l'attuazione del Vangelo.
Gesù stesso ci ha sempre detto di amarci gli uni gli altri senza aspettarci nulla in cambio e così facendo, dimostriamo agli altri la differenza che passa tra i cristiani e quelli delle altre religioni.
Mi è passato in questo momento Giovanni Paolo II. Sai lui ha amato tutti nella sua vita terrena e, cosa che a me fa ancora piangere, ha amato e perdonato colui che gli ha sparato. Ma guarda un po' cosa può fare il cuore...
Tu hai un cuore pieno di amore e di Spirito, il mio augurio è che tu lo possa trasmettere a tutti.
Vincenzo.

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

il cuore del Vangelo

Messaggio da AMOR » sab ago 05, 2006 9:54 pm

Se amate chi vi ama dice Gesu' che merito avete
anche i pagani fanno cosi'
amate chi non vi ama e grande sara' la vostra ricompensa
cosa ci vuol dire Gesu' con quest'ultima affermazione?
amare chi non ci ama puo' anche essere facile,
se io riduco l'amore a puro sentimentalismo, L'Amore e' innanzitutto Carita' che si concretizza in atti d'amore che si possono diversificare a seconda dei bisogni del fratello che incontriamo sulla nostra strada
non sottovalutiamo i bisogni spirituali, Seminiamo la Speranza nei cuori
in questo mondo assetato di Dio ma che si rivolge alle fontane inquinate che il mondo propina, Doniamo il Perdono a chi ci offende, perdoniamo
non coviamo il risentimento cercando di rifarci con il fratello, e prima di sentirci offesi facciamo l'esame di coscienza e vediamo se non siamo stati noi con il nostro comportamento a scatenare una reazione eccessiva
Personalmente vivo il vangelo nella sua vera essenza essendo stati i miei nemici i miei stessi familiari, ma offro tutto a Gesu' per la Salvezza delle anime e nel nascondimento, l'ho fatto fruttificare con l'aiuto dello Spirito Santo, Avvocato, Maestro e Consolatore delle anime nostre, e la Pace
del cuore ho gia'
Ama la Parola, Credi alla Parola, Obbedisci alla Parola,
diverrai servo della Parola
L'Amore passa sopra a tutto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 10:20 pm

capinera ha scritto:e' una mamma moderna sai ?
eheheh ben detto!!!! :lol:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti