presentazione mi chiamo Rosaria,

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presentazione mi chiamo Rosaria,

Messaggio da capinera » mar lug 25, 2006 7:16 am

Eccomi tra voi,ultima in ordine di arrivo!!
Prima di scrivere qualcosa di me,ho letto qualcosa di voi e credetemi alla fine non sapevo piu' cosa raccontarvi...

Chissa' forse e' proprio vero che confrontandoci con l'altrui difficolta' poi valutiamo meglio le nostre che ci appaiono come rimpicciolite,come un chicco di riso al loro confronto...e piu' accettabili...

Mi chiamo Rosaria,questo nome mia mamma me lo impose il giorno della mia nascita ,mentre passava sotto casa la processione della Madonna del rosario....che dirvi?
Da quel giorno la mia vita ha goduto della protezione della S.Vergine,non che mi abbia risparmiato difficolta' e sofferenze,No! Mi ha solo presa per mano quando stavo crollando e col suo materno sorriso mi ha aiutata a rialzarmi e continuare il cammino !

La mia piu' piccola figliola aveva appena 3 anni quando il suo papa' volo' al cielo,insieme agli altri 4 (5 in tutto :lol: ) abbiamo continuato a vivere seppur tra mille peripezie......
Non scrivero' la mia autobiografia ,state tranquilli,ma ringraziarvi per aver pensato ad un sito di preghiera e scambio di fraternita' .
Termino scusandomi della lunga presentazione,ma doverosa per dire che non saremo mai soli sotto il peso della sofferanza se eleggiamo Maria,madre nostra a sorreggerci..
Anche essere qui tra voi lo ritengo un suo dono...dopo aver navigato su Internet per diverso tempo il mio approdo su quest'isola e' davvero una sua grazia !
Un abbraccio fraterno per tutti e con tutti voi prego affinche' tutte le guerre cessino di affliggere il mondo....
Immagine
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar lug 25, 2006 12:28 pm

Cara Rosaria sono felice di leggerti e di elggere la tua ammirazione per questo spazio.
La vita è per ognuno di noi una prova dura e difficile da vivere.
Tu ci hai raccontato un po della tua con serenità, accettandola anche in quei momenti che solo il tempo ti fa comprendere.
Benvenuta tra noi e spero di leggere di te, coem tu stai leggendo di noi.
Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar lug 25, 2006 1:02 pm

Ciao Rosaria!!!
un grandissimo BENVENUTA
ed un BACIONE alle tue 5 stelle!!!!!

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta

Messaggio da xpoferens » mar lug 25, 2006 1:48 pm

Cara Rosaria, benvenuta in questo forum! Anche io sono entrato a far parte di questa grande famiglia da poco, giusto tre giorni prima di te! :)
Penso che potrai trasmettere molto a tutti noi. Quindi, di nuovo BENVENUTA!!! :D
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar lug 25, 2006 3:40 pm

Ben arrivata Rosaria, quel che ho letto di te
mi ha intenerito e mi sembra gia di conoscerti da sempre
ti troverai bene qui, vedrai, c'e serenità e pace
e anche se solo virtuale, tanto affetto.

Immagine

Lucia beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie !

Messaggio da capinera » mar lug 25, 2006 5:03 pm

Carissimi fratelli in Cristo,nonche' amici,ringrazio Giammarco,Romina,xpoferens e Lucia del vostro benvenuto ,mi fate sentire a casa... :lol:
Il vostro affetto seppur virtuale ha la magìa di infondere gia' quel senso di serenita' che ricambio per voi tutti e i vostri cari...
Sono un'ammiratrice di S.Francesco e seppur in veste laica ,cerco di avvicinarmi sempre piu' alle sue orme....
Cosi' per ricambiare i vostri baci ,le rose e il benvenuto vi mando queste parole...

Piangendo un giorno Francesco disse a Gesu':
Amo il sole,amo le stelle,amo Chiara e le sorelle,
amo il cuore degli uomini,amo tutte le cose belle...
O mio Signore,mi devi perdonare perche' te solo io dovrei amare....

Sorridendo il Signore gli rispose cosi':
Amo il sole,amo le stelle ,amo Chiara e le sorelle,
amo il cuore degli uomini,amo tutte le cose belle...
O mio Francesco,non devi pianger piu'
poiche' io amo quello che ami tu...!

Buona serata a tutti voi....
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » mar lug 25, 2006 5:14 pm

Ciao Lucia,
Vorrei chiederti qualche delucidazione su come arricchire una risposta ...aggiungendo appunto fiori come fai tu o piccoli distintivi sotto il nostro nick... :roll:
Lo chiedo a te,poiche' vedo e apprezzo la tua bravura,ma estendo la richiesta anche ad altri che leggeranno la mia richiesta...mi riesce con gli emoticon ,ma purtroppo senza successo con gli avatar
Ti ringrazio sin d'ora

Rosaria ...una capinera
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar lug 25, 2006 11:23 pm

Rosaria carissima non e' facile cosi' su due piedi se hai il contatto msn
potremmo sentirci oppure tramite e.mail scambiarci il numero telefonico
poi ambedue al computer con un po di pazienza ti posso spiegare tutto
vedi tu come ti resta piu' comodo io sono sempre a tua disposizione per tutto,
quello che hai scritto su San Francesco ti ha fatto apprezzare ancora di piu' perche' anche per me e' stato sempre
un Santo molto caro
per te ho elaborato la sua grande preghiera per eccellenza
che qui ti posto aperando di fare
cosa gradita.
Un abbraccio.


Klikka sull'immagine
c'e' un cantico per te
Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTA!!!!

Messaggio da vinno » mar lug 25, 2006 11:57 pm

Carissima Rosaria, benvenuta tra noi! Ho letto quello che hai scritto ed anche io la così: usare internet anche per pregare e soprattutto stare insieme qui in questo forum è un dono di Dio e non va sprecato.
Sono entrato anche io da poco e devo dire la verità che è bellissimo: Maria, la Mamma nostra, ha messo un'altra oasi di pace in un sistema usato il più delle volte per fare porcherie ed altro.
Si potrebbe pensare: Ma questa Madre è sempre in mezzo a tutto?
La risposta potrebbe essere: Si! Perchè CI AMA!!!
Ancora benvenuta tra noi, con abraccio fraterno, Vincenzo.

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » mer lug 26, 2006 12:50 am

MIA CARA ROSARIA, CHI PATISCE CAPISCE, QUESTO E' UN VECCHIO DETTO NAPOLETANO CHE CI UNISCE TUTTI NELLO STESSO MOMENTO E NOI CON TE. LA PREGHIERA E' UN ARMA POTENTE CONTRO IL MALE MA SOPRATTUTTO IL ROSARIO. IL BUON DIO TI BENEDICA E TI TENGA FRA LE SUE BRACCIA DI AMORE E DI PACE.
Graziano48

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » mer lug 26, 2006 8:14 am

CIAO ROSARIA,
benvenuta tra noi! qui troverai tante persone che soffrono ma anche che amano Cristo e il Signore con la Madonna. Fa' che questo luogo sia luogo di ristoro per la tua anima come lo è stato e lo è per tutti noi!
Ancora BENVENUTA!
Caterina

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » gio lug 27, 2006 1:00 pm

Cara Lucia,
Benche' da ieri cerco di aprire il Cantico ,non ancora mi riesce, di visionarlo,potresti rinviarlo ?
Ti ho scritto un msg privato spero tu l'abbia ricevuto.
Ti ringrazio tanto del pensiero ,graditissimo davvero !!
Complimenti per il tuo sito web,sei davvero magica... :wink:
ti abbraccio

Rosaria
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » gio lug 27, 2006 1:06 pm

Ciao caterina,
Anche tu magica ? :D

Grazie per le parole di benvenuto,e' davvero una festa arrivare qui e sentirsi contagiati dall'affetto di tutti voi....
Il biglietto d'invito arriva sempre dalla Mamma celeste,poi una volta arrivati ci si rimbocca le mancihe e si cerca di dare una parola,un supporto ,una carezza a chi attraversa giorni difficili....e questo aiuta tantissimo,poiche' sono messaggi che partono dal cuore ...

una carezza
Rosaria
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » gio lug 27, 2006 1:15 pm

Immagine
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio lug 27, 2006 5:49 pm

Ciao Rosaria benvenuta in questo forum dove si possono scambiare pensieri e pregare per tutti noi e gli altri.

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
capinera
Messaggi:11
Iscritto il:ven lug 21, 2006 6:02 pm
Località:romagna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da capinera » ven lug 28, 2006 11:09 am

Ciao Mara...e' sempre una goia ricevere il benvenuto e scoprire ogni giorno che qualcuno ci aspettava...

sempre uniti dalla preghiera eleviamo a Colei che tutto puo' le nostre fatiche giornaliere
con affetto Rosaria :roll:
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze (Paul Valéry)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 28, 2006 6:25 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti