Buongiorno a tutti!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti!

Messaggio da xpoferens » mer lug 19, 2006 6:10 pm

Buongiorno a tutti gli utenti del forum!
Onestamente devo dire che ho appreso dell'esistenza di questo importante strumento un po' per caso. Ma in fondo credo che poche cose accadano realmente per caso; infatti è stato il mio interesse per la poesia che mi ha portato qui.
Ad ogni modo, ho potuto leggere alcune esperienze di vita, testimonianze spesso tristi, in cui mi sono ritrovato. Da anni vengono a mancare amici che purtroppo non hanno potuto avere una seconda possibilità dalla vita.
Ammetto, a mio giudizio, di non essere un grandissimo praticante: a chi mi chiede quale sia la mia fede, rispondo di essere molto cristiano ma poco cattolico. Ed il motivo è che metto sempre tutto in discussione.
Comunque, dopo questa breve presentazione, siccome non sono qui per parlare di me ma per dare tutto l'appoggio possibile a chi ne ha bisogno, mi associo nella preghiera a tutte le richieste che verranno fatte.
Ed ora è meglio congedarmi, altrimenti quando parto scorro come un fiume in piena.
Bene straordinari utenti del forum, sursum corda!
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 19, 2006 6:39 pm

Hai dementicato di dirci come ti chiami :)
Ho letto con attenzione la tua presentazione e devo dirti che nelle tue parole ho letto anche quello che ero io fino a qualche anno fa.
Negli ultimi tempi invece ho imparato a pensare di meno e ad affidarmi di piu' al Signore e la mia vita è cambiata, non nel fare le cose che sono rimaste le stesse ma nel vivere di quanto di buono la vita mi ha sempre dato, tenendomi stretto dolori e sofferenze che ogni tanto sopraggiungono e mi fanno apprezzare di piu' la vita quando è serena e felice.
Grazie per lòe tue preghiere
Benvenuto tra noi e spero di rileggerti presto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » mer lug 19, 2006 6:46 pm

HAI DIMENTICATO LA PARTE PIU' IMPORTANTE DEL LATINO: ABEMUS!! ABEMUS!!
Giammarcone siete sempre nelle mie preghiere ma soprattutto nelle orazioni a Gesù...
Vi amo!!
Graziano48

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adypellegrino » mer lug 19, 2006 8:25 pm

Nella vita ci sono dei dubbi, ci sono dei momenti di smarrimento... però siamo figli dell'unico Padre celeste. I figli a volte sono diversi... importante è però che siano sinceri con loro stessi... Dio ci conosce meglio. Buona strada!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio lug 20, 2006 7:23 am

Xpoferens ciao!!
anch'io ti dò il benvenuto....
a presto.... nel nostro meraviglioso mondo!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 24, 2006 1:27 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da xpoferens » lun lug 24, 2006 5:26 pm

Eh, già, scusate. Il mio nome è Denis.
Che dire... grazie! Confesso che non mi aspettavo una tale accoglienza.

Graziano48 ha scritto:
HAI DIMENTICATO LA PARTE PIU' IMPORTANTE DEL LATINO: ABEMUS!! ABEMUS!!
Graziano48

Chiedo scusa per le imprecisioni, il mio è un latino freelance come me!

adypellegrino ha scritto:
Nella vita ci sono dei dubbi, ci sono dei momenti di smarrimento... però siamo figli dell'unico Padre celeste. I figli a volte sono diversi... importante è però che siano sinceri con loro stessi... Dio ci conosce meglio. Buona strada!

Il mio non è un momento di smarrimento (almeno non ne ha l'aspetto), ma nel complesso sono pienamente d'accordo con te.

Giammarco ha scritto:
Benvenuto tra noi e spero di rileggerti presto.
Giammarco

Sono contento di averti conosciuto, dalla tua e dalle vostre esperienze penso di potermi arricchire. Cercherò di essere una presenza costante nel forum.

Grazie a tutti
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun lug 24, 2006 6:12 pm

Grazie a te Denis per averci dato la tua amicizia :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ago 07, 2006 11:58 am

Ciao Denis!

B E N V E N U T O!

Spero che non ti dispiaccia se ti chiedo come mai questo tuo "soprannome".
In genere la X è un'incognita, un mistero. E spesso i misteri affascinano.
Dici che non stai qui per parlare di te, e che leggendo tante testimonianze altrui hai notato delle similitudini con ciò che è capitato anche a te.
Spero che vi abbia colto anche la speranza, quella che non deve abbandonarci mai.
Ti auguro una buona permanenza qui e buone vacanze se ancora non le hai fatte.
Io le dovrei iniziare fra qualche giorno. E' la Speranza che ancora mi sostiene. Ti saluto caramente. Sandany


Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ago 07, 2006 11:59 am

Ciao Denis!

B E N V E N U T O!

Spero che non ti dispiaccia se ti chiedo come mai questo tuo "soprannome".
In genere la X è un'incognita, un mistero. E spesso i misteri affascinano.
Dici che non stai qui per parlare di te, e che leggendo tante testimonianze altrui hai notato delle similitudini con ciò che è capitato anche a te.
Spero che vi abbia colto anche la speranza, quella che non deve abbandonarci mai.
Ti auguro una buona permanenza qui e buone vacanze se ancora non le hai fatte.
Io le dovrei iniziare fra qualche giorno. E' la Speranza che ancora mi sostiene. Ti saluto caramente. Sandany


Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da xpoferens » gio ago 10, 2006 11:21 pm

Grazie per il benvenuto e scusami Sandra per il ritardo nel risponderti, ma in mezzo a tutti gli altri il tuo messaggio mi deve essere sfuggito.
Certo, la x è sinonimo di mistero, ed è anche per questo che ho scelto il nickname che ho: in fondo sono una persona che cerca di adoperarsi per gli altri cercando di rimanere nell'ombra. Ma più che altro, xpoferens (o meglio xpo ferens), è una vecchia dicitura comunemente interpretata come portatore (ferens) di Cristo (xpo). Altri affermano che xpo, significando Cristoforo, voglia già dire "colui che porta Cristo" o "colui che porta a Cristo". Ad ogni modo è normalmente conosciuta come l'enigmatica firma, insieme ad altre lettere indecifrate, di Cristoforo Colombo.

Da questo si evince che di speranza ce n'è, eccome. Come dici giustamente la Speranza ti e ci sostiene; penso anche che dovrebbe sostenerci ancor più la responsabilità verso chi di Speranza non ne ha. Portatori di Cristo.

Ti auguro un periodo di ferie sereno e che ti permetta di riposarti. Io essendo libero professionista sono in ferie tutti i giorni e neanche un'ora! :D
Aequam memento servare mentem

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti