Ciao a tutti ... mi presento e ... pregate per me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marilisa
Messaggi:3
Iscritto il:ven giu 30, 2006 3:31 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti ... mi presento e ... pregate per me

Messaggio da marilisa » lun lug 03, 2006 12:54 pm

Ciao a tutti,
sono Marilisa, una ragazza di 26 anni che vive per lavoro a Milano ma che è originaria della Puglia.
Che dire, so bene di essere una persona iperfortunata, non mi manca assolutamente nulla, il Signore finora mi ha dato quello di cui avevo bisogno ed anche di più..Ho solo un grave difetto, non riesco a vivere la vita tranquillamente, mi creo un sacco di problemi per ogni cosa e sinceramente credo di avere un blocco, una qualche paura che non mi rende capace di amare come vorrei.
Ho un compagno splendido ma come mi è sempre capitato fino ad adesso, superato il primo momento di entusiasmo inizio a vivere governata dai dubbi...Inizio a star male pensando di non provare nulla, o almeno abbastanza e ormai è quasi un anno che non faccio altro che piangere. MI sono rivolta anche ad una psicologa ma i risultati sono stati minimi.
So che il mio non è un vero e proprio problema e che c'é gente che soffre per cose molto più gravi ma non riesco comunque a lasciarmi andare e a stare bene...éc ome se volessi scappare...E sono sempre scappata ma questa volta vogli oaffrontare il mio problema, lo voglio con tutto il cuore ed ho chiesto al Signore di rendermi capace di affrontare e superare tutto.
Bé penso di essermi dilungata un pò troppo..
Spero che il Signore e la Madonna ascoltino le vostre preghiere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun lug 03, 2006 7:54 pm

Ciao a tutti,
sono Marilisa, una ragazza di 26 anni che vive per lavoro a Milano ma che è originaria della Puglia.
Che dire, so bene di essere una persona iperfortunata, non mi manca assolutamente nulla, il Signore finora mi ha dato quello di cui avevo bisogno ed anche di più..Ho solo un grave difetto, non riesco a vivere la vita tranquillamente, mi creo un sacco di problemi per ogni cosa e sinceramente credo di avere un blocco, una qualche paura che non mi rende capace di amare come vorrei
Fin qui ringraziamo insieme il Signore :) perchè non è facile avere questi privilegi.
E' normale che un po' di tensione ti accompagni durante la giornata.

In merito al problema che tu metti in risalto con il tuo amico, credo che non ci sia bisogno di uno psicologo, perchè se non siete ancora sposati non è un dramma proseguire ognuno per la sua strada.
Chi sa ? forse ti mancherà e allora tornerai a provare le emozioni di chi è veramente innamorata.

Preghero' per te affinchè riesci a risolvere i tuoi problemi.

un caro saluto.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ciao a tutti......ni presento e ,,,,,, pregate per me

Messaggio da Ospite » lun lug 03, 2006 8:10 pm

Dolcissima io sono Monica, ho la tua età e leggendo la tua lettera mi sono uscite molte lacrime... perchè? ti spiego subito, perchè tu sei la mia immagine riflessa, fino a qualche mese fa. Io ho combattuto 3 e forse anche di + anni con quella "malattia invisibile", così la kiamo io.
E posso solo dirti che presto arriverai a stare bene proprio perchè stai provando il dolore, e Gesù ti darà tanta di quella gioia accarezzandoti l'anima che tu ,adesso, nemmeno immagini. Sta serena, io prima usavo come nik in internet "darkshadow"(=ombra oscura!). Ora , mi kiamo, serenity.quindi ti ho detto tutto.
Ti voglio bene, il bene che forse tu sai qual'è, celestiale proveniente dal cielo, e mandandoti un dolce bacio alla ciliegia da parte del tuo angelo che ti è sempre accanto, mi auguro di leggere presto una tua lettera completamente diversa. Ciao cara.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

voler scappare..

Messaggio da Ospite » lun lug 03, 2006 8:15 pm

a volte sono segnali che la nostra anima invia...
Tu molto onestamente dici che ringrazii il Signore perche' hai avuto tutto o quasi...

forse ti ha allettata con un pacchettino colorato .. LUI fa sempre cosi'..

questa volta non vuoi scappare ? ..scarta il pacchettino e guarda dentro..
ma siediti nel silenzio della tua interiorità senza belletti e superfluo..
prova a non sentire il bisogno di quanto è il tutto avuto..
al di la' di questo, secondo me, puoi trovare la sicurezza e camminare verso la strada che il cuore ti dirà.
ci sono aspetti della vita che non hanno prezzo ma per vederli occorre entrare nell'interno di noi stessi e fare .. LE PULIZIE DI PASQUA..

ciao cara, sei simpatica..non fuggire

dridri

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun lug 03, 2006 10:28 pm

ciao Marilisa...
io non aggiungo altro... le parole dei nostri amici e amiche del forum sono talmente esaurienti che dirò solo preghiere..... affinchè raggiungi al più presto la serenità e l'abbondanza anche nello spirito!!
Benvenuta tra noi!

simo
Messaggi:30
Iscritto il:dom mar 26, 2006 2:45 am
Località:Rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simo » lun lug 03, 2006 10:52 pm

Tutto sta nel dare un senso a ciò che ci circonda, un ragazzo o una ragazza una volta innamorati (fase iniziale della passione e della conoscenza) devono proseguire dando un senso a ciò che hanno in "mano" a ciò che hanno raggiunto, costruito. Hai 26 anni e dovresti avere un mezzo percorso che desideresti raggiungere, no? :wink: Ecco, ora guarda se nel tuo percorso c'è l'ideale di una famiglia, e se c'è guarda se dentro ci trovi il tuo lui/lei... se non corrisponde alla perfezione è il momento di mettere in ordine un pò di cose e solo un intimità come il pregare insieme può essere utile a ciò, perchè apre i cuori verso la propria perfezione, che anche se irraggiungibile è comunque il percorso fondamentale per il cristiano che tende costantemente a migliorarsi e a crescere...
In bocca al lupo e ricordati che l'illuminazione per risolvere qualunque problema la trovi solo con tanta preghiera quindi con la costanza con cui chiedi aiuto.
Una stretta :D

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun lug 03, 2006 11:43 pm

Carissima, il Signore scuta i cuori e ci dona ogni giorno quello di cui abbiamo bisogno. La cosa che più ci può aiutare è la preghiera con il cuore e la fede.
I blocchi li hanno tutti, guai se non li avessimo, vorrebbe dire che siamo perfetti metre invece l'unico perfetto è Dio e quindi riconosciamo di essere uomini, piccolissimi in un Cuore grande.
Se posso darti un consiglio su come risolvere molti dubbi, perchè non provi a fare un ritiro spirituale? Io li avevo e pure tanti. Mi ci sono voluti 2 anni e mezzo per toglierli, però sentivo che il ritiro mi stava aprendo il cuore e la mente. Per esperienza diretta, io l'ho fatto in un convento su di un eremo e devo dirti la verità che mi ricaricava sempre, ogni volta che ci andavo. Andavo per 2 volte all'anno sempre per quindici giorni. Stavo un po' lontano da quello che io credevo la mia vita per riscoprirne un'altra. Io pregherò per te, capisco cosa pensi e cosa provi, ci sono passato anche io, ma ricordati che hai Dio dalla tua e quindi cerca un confronto con Lui nel tuo cuore e ti risponderà.
E come questa grande famiglia degli Innamorati ha fatto per me, ti dico benvenuta e che il Signore e la Mamma Maria ti benedicano.
Vincenzo.

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » mar lug 04, 2006 12:17 am

Carissima,
la consolazione per noi stessi é legata alla nostra capacità di essere umili e pronti ad essere servi dei nostri servi. Amare é un verbo ed il Verbo é Dio!! prova a fare come faceva Gesù... ti passerà tutto!!!!
Con sincera stima
Graziano48

marilisa
Messaggi:3
Iscritto il:ven giu 30, 2006 3:31 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: voler scappare..

Messaggio da marilisa » mar lug 04, 2006 7:18 am

Ciao,
grazie tante per la tua mail!E' molto bella anche se non so se sono riuscita a coglierne il vero senso !!!!
Comunque hai detto bene, il Signore mi ha dato qualcosa che ho sempre desiderato e che nonostante tutto mi sta vicino dandomi la forza di andare avanti...ed io voglio mettercela tutta per riuscirci!
Grazie a tutti
Marilisa

marilisa
Messaggi:3
Iscritto il:ven giu 30, 2006 3:31 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ciao a tutti......ni presento e ,,,,,, pregate per me

Messaggio da marilisa » mar lug 04, 2006 7:23 am

Sai, anch'io ho pianto leggendo la tua mail...grazie..
Spero che prestoanch'io riuscirò a scriverti che sto bene, sai se riuscissi a superare tutto vorrei tanto costruire una famiglia con il mio ragazzo ed avere dei figli per formare una famiglia nel nome del Signore...
Spero che tu riesca a continuare su questa strada..
Un bacio

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Lo Spirito Santo ti condurra'

Messaggio da AMOR » mar lug 04, 2006 11:38 pm

Cara Marilisa
stai soffrendo nello Spirito e sara' lo Spirito Santo a farti comprendere
perche' ora soffri,
E' bene che me ne vada dice Gesu' perche' quando me ne saro' andato
verra' il Consolatore che vi guidera' alla verita' tutta intera.
Dopo il tunnel c'e' la Luce
Dopo la burrasca c'e' la bonaccia
dopo il temporale c'e l'Arcobaleno

Pace e Bene nello Spirito..... ruah
L'Amore passa sopra a tutto

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 06, 2006 1:25 pm

Mia carissima marilisa, nel ns angolo di cielo e nei ns cuori: benvenuta!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Canzone

Messaggio da xpoferens » lun lug 24, 2006 5:23 pm

Cara Marilisa, spero sinceramente che tu riesca a superare i tuoi problemi. Ci sono molte cose positive intorno a te: dici che non ti manca nulla, hai un compagno splendido, hai fede ed hai a disposizione molti amici in questo forum che ti possono sostenere. Parti da queste piccole note e componi la meravigliosa melodia che può essere la tua vita, con queste premesse. Io conosco bene le paure, affrontale sempre con determinazione e con serenità. Forse talvolta non ce la farai, ma non importa, riprova! Vedrai che alla fine diventeranno solo un lontano ricordo, perchè tu sarai in grado di interpretarle e quindi curarle. :D
Aequam memento servare mentem

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti