un pò di me...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elena
Messaggi:3
Iscritto il:sab mag 27, 2006 5:37 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un pò di me...

Messaggio da elena » sab mag 27, 2006 7:50 pm

Un caro saluto a tutti da Elena. Per pura casualità (anche se ritengo che nulla è casuale...) mi sono ritrovata ad aprire questo sito, in effetti leggevo qualche poesia in quello di "Angeli" dove ne ho trovata una bellissima scritta da Giammarco.
Mi piacerebbe raccontare la storia della mia vita ma non basterebbe un libro (altro che forum); per il momento mi fa piacere comunicarvi che dal 1986 sono anch'io un'innamorata di Maria (è accaduto proprio a Medjugorje nello stesso anno) e che prima di allora neanche mi ero posta il problema dell'esistenza di Dio.
Che bella a quei tempi Medjugorje!!! E che belli i pellegrinaggi di allora dove, nonostante non avessimo un tetto sotto il quale dormire e assolutamente nulla da mangiare (l'inizio del primo pellegrinaggio fu un disastro perché impellente, durante i primi giorni, si ripresentava l'esigenza di tornarmene a casa dove avrei ritrovato tutti i miei comforts) , si ritornava a casa esausti ma, stranamente, strapieni di spiritualità, di gioia e di un fervore che, a tutti i costi, desideravamo trasmettere a chi ci aspettava al ritorno.
La cosa che ci stupiva era costituita dal fatto che, una volta rientrati, neanche si avvertiva la necessità di sonno e di fame.
Ci sono riandata ancora in quel posto che ha visto la mia rinascita interiore (chiedevo alla Mamma di farmici ritornare), due, tre, quattro... 100 volte ancora e ogni volta un'esperienza nuova e un messaggio nuovo mi venivano comunicati da Lei.
Quando nel lontano 1987, il S.Padre indisse l'anno mariano, un anno, cioè, da dedicare in particolare alla Madre; assieme a mia sorella (che era stata con me a Medjugorje) e ad altre amiche conosciute in Parrocchia, concordammo con il Parroco di portare la statuetta delle Vergine Santa nelle famiglie che facevano parte della comunità parrocchiale.
Da allora ad oggi Maria continua a visitare puntualmente le case.
Nel contempo, tante cose sono cambiate nella mia vita.
Nel 1988 c'è stata la separazione da mio marito, una separazione forzata che non volevo ma che, sotto certi aspetti, era necessaria per tutelare me e la mia bambina.
Gesù, Maria, la recita del rosario ma soprattutto la S.Messa quotidiana, mi trasmisero (e mi trasmettono ancora oggi) la forza e il coraggio di tirare avanti con dignità e soprattutto con tanta serenità.
Non voglio dilungarmi oltre, potrei stancare... forse ancora parlerò di esperienze che hanno caratterizzato questo lungo percorso spirituale.
Invierò... alcune cose: poesie, brani, preghiere che ho pubblicate in un sito e che mi piacerebbe farvi leggere.
Per il momento mi limito a scrivere qualcosa che col tempo ha dato svolte nuove alla mia esistenza:

"Quando Ti ho conosciuto, Signore, ho disprezzato l'umanità.
Quando l'ho ritrovata, ho cominciato ad amarTi!"

Che Dio vi benedica tutti e guidi i passi di Giammarco e chi si adopera in questa meravigliosa opera di evangelizzazione on line :)
Salve, sono Elena, casualmente approdata in questo sito e felice di condividere on line un interesse di tale elevatura.
Ho scritto qualche poesia e preghiera in un sito e vorrei trasportarli qui. Grazie per avermi accolta :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 27, 2006 8:21 pm

Cara Elema è proprio vero che nulla avviene per caso :)
Il Signore ci sta radunando, mettendoci insieme e la cosa piu' bella è che cominciamo a parlarci come se ci conoscessimo da sempre :)
Hi letto la tua presentazione con attenzione e vedo che abbiamo molto in comune.
Aspetto che inserisci le tue poesie cosi potro' condividerle con te.

Un caro saluto.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mag 27, 2006 9:27 pm

Ben arrivata Elena
ti accolgo fraternamente con un forte abbraccio,
sono sicurissima che qui ti troverai bene
da parte mia faro' di tutto per farti sentire come ci si sente
in una bella famiglia.


Immagine

Lucia Beldanubioblu che ti augura anche una serena notte.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » sab mag 27, 2006 10:10 pm

Carissima Elena...
benvenuta tra gli Innamoratissimi di Maria e Gesù!!!
io sono tra le più giovani come età, ma nello Spirito molti qua dentro mi superano...sono felice che ci sei anche tu, sopratutto perchè sei stata avvolta dall 'Amore di Maria a Medj!
mi piace tanto quando si parla di CASA...vorrei tanto tornare, non puoi capire quanto, ora è come se vivessi senza ossigeno....
è così difficile qui...mi piacerebbe se tu mi parlassi di Medj te lo chiedo con tutto il mio cuore...
Pace e Gioia Elena
Che il Signore ti Benedica
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta

Messaggio da vinno » lun mag 29, 2006 12:13 am

Ciao Elena e benvenuta. Qui ti troverai benissimo. Io ci sono da poco ma sembra di esserci da un'eternità. Con il tempo ti accorgerai di quante persone ti amano ed il bello e che amano senza voler nulla in cambio. Questo per me è il vero amore fraterno che può rimettere a posto le cose di questo mondo. Questa grande famiglia è una lucina in un mondo di buio che sta diventando sempre più forte. Questo perchè la Mamma ci guida e ci indica la via. Credo che a tutti la indichi ma sta a noi se seguirla o meno. Mi spiace per quello che è successo alla tua famiglia e ti sarò vicino con la preghiera. Il cammino di fede che stai intraprendendo di certo ti gioverà moltissimo. Continua così.
Ancora........Benvenuta. Vincenzo.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun mag 29, 2006 5:45 pm

Ciao Elena. Sono io che ti ringrazio di essere qui. Perchè quando il Signore e Maria piantano un fiore e questo anche è un loro giardino è perchè il nuovo arrivato ci deve, anche se nel tempo, portarci, senz'altro, un qualcosa di loro. Tutto aiuta a crescere ad ognuno. C'è sempre un messaggio d'ascoltare. Quindi SONO CONTENTA CHE CI SEI. Come sono contenta che sei andata a Medij. Piacerebbe anche a me. Ma.....se il Signore ha voluto che il mio lui mi accompagnasse a salutare Giammarco and C. a San Pietro, (non me lo sarei mai aspettato questo bel dono), chissà se Maria vorrà che noi della nostra famiglia andiamo insieme da Lei. Staremo a vedere. Intanto ti abbraccio e ti auguro BUONA PERMANENZA TRA NOI e LA PACE. Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 30, 2006 2:47 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar mag 30, 2006 2:59 pm

Carissima Elena,
il mio benvenuto più sincero tra di noi!
Grazie per ciò che hai raccontato di te. Io non ho ancora avuto la gioia grande di andare a Medjugorje, ma spero che questo, che è uno dei miei sogni più grandi!, possa realizzarsi presto :D
Confido nella nostra Mamma, sono sicura che mi aiuterà Lei a capire quando sarà il momento giusto anche per me.

Ti abbraccio con affetto, a presto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti