Ciao!!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vehuel
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 13, 2006 11:58 am
Contatta:
Ciao!!

Messaggio da Vehuel » ven apr 14, 2006 10:45 am

scrivo da Foggia, il 17 aprile parto per Medjugorie con un bel gruppo di 40 persone, sono molto emozionato;Maria, la nostra amatissima madre mi ha chiamato per il giubileo delle apparizioni, chissà cosa ha in serbo per me. La 1 volta che andai a Medjugorie fu nel lontano 1987, e da allora ho sempre conservato nel cuore e nell'anima dei bellissimi ricordi di questo posto meraviglioso.
Un abbraccio a tutti

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 14, 2006 12:50 pm

Buon Viaggio e benvenuta nel nostro forum :)
Porta a Maria un saluto di tutti noi e le preghiere del froum.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven apr 14, 2006 7:24 pm

Un abbraccio di benvenuta tra noi

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven apr 14, 2006 9:10 pm

Fai buon viaggio e non perderti nessun minuto di quei giorni.
Come hai già potuto verificare è un luogo estremamente di pace
e di cambiamenti interiori.
Manda un grosso bacio da parte mia e del forum alla Mamma Celeste
che ci guidi per le vie giuste.

Ti ringrazio con tutto il cuore, un forte abbraccio ciao Mara

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven apr 14, 2006 9:28 pm

Prega per tutti noi, e in particolare per la Nostra Italia.

by Giacomo

Vehuel
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 13, 2006 11:58 am
Contatta:

Messaggio da Vehuel » sab apr 15, 2006 6:58 pm

farò una preghiera speciale per tutti voi, poi appena torno vi racconterò la mia esperienza a Medjugorie.

ps: sono un uomo!!!

ciao a tutti

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » gio apr 20, 2006 4:43 pm

Ciao Vehuel,
un benvenuto anche da parte mia con tutto il cuore e perchè ti accompagni nel tuo viaggio, dove spero potrai presto assaporare i fruti della tua chiamata.
Porta una preghiera anche da parte mia in quel luogo, dove mi piacerebbe tanto andare prima o poi...
Katy

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » gio apr 20, 2006 6:25 pm

Carissimo...
ora sei nel cuore di Maria...in questi minuti stai vivendo la forte preghiera di guarigione...lasciati plasmare dal Suo Immenso Amore!!!
mi manca tantissimo il paradiso croato...spiritualmente sono con te e cantiamo: Hvala Kriste.....Grazie Gesù...Thank you Jesus...Danke Jezu...

Viva Maria....piccola ragazza di Nazareth...sei la nostra Speranza!!!
non ci abbandonare Mamma del Cielo abbiamo bisogno di Te...
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 20, 2006 6:40 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti