nuovo arrivo

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nuovo arrivo

Messaggio da fiorellino » mer mar 29, 2006 4:19 pm

ciao a tutti...mi presento...sono una ventiduenne che da pochi mesi a questa parte ha ricevuto una grazia grandissima a Medjugorie!!!VIVA MARIA KRALITZE MIRA!!!!
sono iscritta sul forum da un pò di tempo, ma non conoscendo bene i procedimenti,ho sempre letto qua e la e pregato tanto per le vostre intenzioni, notizie,gioie e dolori... Penso che sia bellissimo far parte di una "famiglia" on-line...come lettrice ho respirato nei vostri messaggi un'aria di sincera amicizia e valido aiuto sopratutto per le persone bisognose...si capisce da tutto ciò che la regista è Maria...l'umile ancella di Dio che ci insegna ad amare e mettersi all'ascolto del prossimo...

una grande gioia è stata anche riconoscere il bel viso sorridente di Silvia che ho avuto modo di conoscere a Medj e quello che fa è un lavoro eccezzionale....Grazie di esistere...

vi chiedo preghiere perche sto attraversando un momento difficile.

Ma aspetto con ansia la Resurrezione di NOSTRO SIGNORE...
UN ABBRACCIO :) :) :)

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » gio mar 30, 2006 8:28 am

ciao Fiorellino,
e benvenuta tra noi!!!!!
Pregherò per te e per la situazione in cui vivi. Sono contentissima che tu abbia conosciuto le grazie della nostra Mamma Celeste e questo deve essere un modo per avvicinarci tutti e più profondamente alla preghiera!
ciao, a presto
Caterina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 30, 2006 4:41 pm

Mia carissima fiorellino, hai abbracciato la ns candida silme? che gioia!

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 30, 2006 8:23 pm

Alleluia !!!! La Madonna ti ha inviato nel posto giusto :)
Medjugorje ha toccatop un po tutti noi e silvia per noi è il simbolo di quel luogo Santo.

Benvenuta tra noi dove le nostre preghiere si uniscono alle tue.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio mar 30, 2006 9:43 pm

Ciao Fiorellino, son felice che ci sei anche tu
nel nostro giardino.

Un abbraccio

Immagine


Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 31, 2006 9:05 pm

Benvenuta carissimo Fiorellino, sono felice che fai parte anche tu di questa famiglia!:D La prossima volta che verrai a Medjugorje ci troviamo per un caffé, se hai tempo. Sei tropo buona con me insieme a Giamma, i meriti non sono miei ma del Signore e della Madonna, io non sarei capace di fare nulla, se non fosse per Loro. Prego per te che Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Ti voglio bene!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab apr 01, 2006 10:08 am

Mi associo a tutti per il caloroso benvenuto, che ti hanno fatto.
Ti ricorderò nelle mie preghiere.
Ciao

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » lun apr 03, 2006 2:01 pm

Benvenuta fiorellino...
con questo tuo nik che esprime la delicatezza della gioventù ora profumata dal manto di Maria
Katy

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » lun apr 03, 2006 8:12 pm

vi ringrazio tutti di cuore....
perdonate la mia ignoranza, ma avevo risposto tempo fa e solo ora ho capito che non so dove sia andata a finire... forse un'altro topic?
da pochissimo tempo che utilizzo internet come fonte di comunicazione...la mia occupazione è sempre stata l'arte in genere... perciò perdonate i miei errori...
fortunatamente la Nostra Cara Mamma ha ripulito la mia mente da tutte quelle "minacce" che mi allontanavano dalla bellezza di Dio che si rispecchia nel Creato... IL MIO ARTISTA PREFERITO ORA CHE LO CONOSCO....Tutto merito di Maria!!!!e della forte preghiera della mia famiglia, specialmente di mia madre che tra l'altro ha ricevuto la sua prima grazia da non credente nel lontano 86 proprio nella Santa terra di Medj!!!!
Ti Ringrazio Mamma del Cielo perchè desideri la nostra salvezza e vera felicità......
per Katietta64(ti ringrazio per la tenerezza del tuo messaggio, fiorellino deriva da una persona che a Medj mi chiamava in questo modo ma il mio vero nome è come il tuo) :D :D :D
PACE E GIOIA

L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTA!

Messaggio da valentinamartucci » lun apr 10, 2006 9:34 pm

Ciao fiorellino. Ti mando un abbraccio virtuale, ma sempre credimi affettuoso. Credo che siamo quasi coetanee e leggo che anche a te piace l'arte. Esattamente? In genere, le persone amanti di qualsiasi tipo di arte hanno un cuore proprio delicato come un fiorellino e tanto ricco d'amore.
Ed è così che ti dico "BENVENUTA TRA NOI!". Vale
valentina martucci

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar apr 11, 2006 8:26 pm

Pace e Bene Vale...
ti ringrazio per il caloroso benvenuto...
una volta ho visto il topic della tua cameretta molto colorata....sei circondata da giganti caramelle gommose!!delinea una persona molto dinamica :D :D :D

sei per caso amante dei Manga? te lo chiedo perchè avevo saputo alcune cose non tanto carine occupandomi di arte...purtroppo a volte veniamo "pilotati" senza rendercene conto... cosi' anche nella musica...
la cosa più triste che si lavora sull'inconscio e uno no se ne rende conto...

mi piacerebbe spedirti una foto di Regina della Pace, della statua bianca fuori dalla chiesa l'11 novembre scorso, perchè penso che ti piacerà!
è tenerissima...Così se vuoi la potria appendere nella tua cameretta

Pace e gioia

L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer apr 12, 2006 1:53 pm

Carissima Fiorellino, credo proprio che tu mi abbia confuso con l'altra Valentina alias FataErvariva. Anche lei è tua coetanea e "beata" lei che si può mangiare i gommoni, come tu li hai chiamati. Io non posso proprio! Non perchè non mi possano piacere ma perchè proprio non mi è consentito. Ho avuto una "particolare" malattia e da Kg. 48 quanti ne pesavo prima, ora, con l'assumere dei farmaci ho un pò lievitato e non sono più la libellula che ero, ma mi sono un pò irrobustita e quindi, tu capirai........Anche perchè ho ripreso a danzare e i gommoni non fanno per me, se non quando andrò al mare per prendere il sole in acqua. IO ADORO IL SOLE, IL MARE! Però, se non ti dispiace mi piacerebbe che mi inviassi anche a me quella Madonnina. Ti abbraccio, salutandoti affettuosamente. CIAO! Vale
valentina martucci

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mer apr 12, 2006 4:39 pm

:!: :!: :!: :!: :!:
carissima....
perdonami per la gaff... ero sicurissima invece! però son contenta che mi hai risposto così so che la prossima volta non sbaglierò...
volentiei ti spedisco la foto appena capisco come si fa posso metterla in un nuovo topic così tutti potranno vedere la tenerezza di Regina della Pace... Quanto mi manca la terra Santa di Medj, non puoi capire...
ora sono collegata con Radio Mir e seguo il programma serale in diretta...Che emozione!!!domani alle sette trasmettono l'adorazione in diretta....Gesù perchè ti fai desiderare in questo modo???Voglio tornare dalla Nostra Mamma.... :cry: :cry: :cry:

comunque son contenta che sei amante del sole e del mare, così so che se vorrai potrai venire a trovarmi, abito in Sardegna proprio vicino al mare...Terra Baciata dal Signore per i colori che riflettono e la purezza incontaminata del creato...ciao valentinamartucci

PACE E GIOIA

L'amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio apr 13, 2006 4:30 pm

ciao fiorellino non ti preoccupare per la tua gaff. Mike Bongiorno ne fa tantissime eppure è molto noto, forse proprio per questo. Ti ringrazio per l'invito che mi fai a venirti a trovare nella tua Sardegna. Ne sarei molto contenta veramente..... ma vedremo. Ne sarei contenta perchè questa isola ancora non la conosco e so che è bellissima e poi perchè mi sei simpatica ed incontrarti non mi dispiacerebbe. Ricordati della Madonnina da inviarci. Ti abbraccio amichevolmente Vale
valentina martucci

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer apr 26, 2006 2:22 pm

fiorellino ha scritto:Pace e Bene Vale...
ti ringrazio per il caloroso benvenuto...
una volta ho visto il topic della tua cameretta molto colorata....sei circondata da giganti caramelle gommose!!delinea una persona molto dinamica :D :D :D
...sono io :oops:
Ciao Fiorellino, scusa se ti do il benvenuto solo ora... spero sia comunque gradito :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mer apr 26, 2006 4:23 pm

carissima fatina...

aspettavo il tuo arrivo! non ti preoccupare per i ritardo.... perdonami tu semmai se all'inizio ti ho confusa con Vale la ballerina!
son contenta che mi hai scritto, così ora potrai vedere la foto della Mamma di cui avevo parlato..."Per Voi Fiori Innamorati " ti aspetta...

pace e gioia TI VOGLIO BENE!!!! :wink:
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer apr 26, 2006 4:29 pm

Sei carinissima :oops:

Ti abbraccio con tanto affetto!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio apr 27, 2006 1:20 pm

ciao Fiorellino, benvenuta ti mando un forte abbraccio

ciao Mara

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio apr 27, 2006 1:45 pm

Ciao Fiorellino, che la Madonna di protegga.

by Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 02, 2006 3:21 pm

Mia carissima fiorellino, pace e giooia! è iniziato il mese di maggio... lascio un piccolo dono x il grande dono che sei!
    • Immagine
Unabbraccissimoprofumatissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar mag 02, 2006 10:16 pm

Cara fiorellino, bnvenuta! Vale mi parla spesso di te, anche perchè assomigli molto ad una sua amica. Sei tenerissima, proprio un gioiellino, che bisogna tenere da conto. Vedo che suoni la chitarra. Hai composto qualcosa di tuo? Mi piacerebbe ascoltarti. Di quale parte della Sardegna sei? Una volta ho ascoltato in sardo l'Ave Maria cantata. Era bellissima. Se tu puoi, per favore, mi scrivi le parole? Ne sarei felice anche per farne un regalo a Vale. Lei, spesso e volentieri, da quando era piccola, mi lascia biglietti nella mia stanza, sotto il mio cuscino, in macchina, dentro i libri che sa che sto leggendo per dirmi tutto il bene che mi vuole. Perchè noi prima discutiamo e poi ci abbracciamo e allora lei mi scrive bigliettini ed io le faccio regalini. E penso che meglio di ciò che ti chiedo non ci sia. Credo proprio che neanche se lo immaginerebbe. Sai che bella sorpresa. Anche a te ne voglio fare una
Immagine
Sei dolcissima anche tu! Sandany[/img]
S D PETROCCHI

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » gio mag 04, 2006 9:24 pm

Ciao Fiorellino!
Benvenutissima anche da parte mia.

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mar mag 09, 2006 11:45 pm

Carissimi amici di Gesù...
ringrazio il Signore con tutto il cuore per il dono della vostra amicizia...

torno oggi da un fine settimana che il Signore attraverso le suppliche di Maria, mi ha concesso conoscendo il mio stato di ansia ; la mia anima vive da un pò di tempo il dolore della distanza, della solitudine...la confusione ma non l'abbandono totale quello non avverrà mai

sono stata in visita a Roma, presso amici in Cristo, e ho avuto il piacere di pregare sulla tomba di Giovanni Paolo II...
Ringrazio la grande famiglia di questo forum per le vostre umili e ben gradite preghiere che hanno agevolato ad aprire un portone per la mia vita... nel giro di un mese qualcosa cambierà, tranquilli vi teròò informati a tempo opportuno...

Ora vi chiedo di pregare ancora per Rina, la mia cara amica che è stata a Medjugorie da poco...ha bisogno di tutto il vostro sostegno: ha fatto nuove analisi e le hanno trovato 20 metastasi al fegato di cui una molto grande.
è sette anni che vive questo male, ma ora la vedo più giù del solito...
Carissimi con tutto il cuore vi chiedo un abbraccio spirituale!

Ringrazio Miriam per i fiori, i tuoi gesti sono specchio della Bontà
anche Mamma Sandra (posso chiamarti così??) che mi riempi di coccole
le tue parole vanno sempre dritte al cuore come quelle di una mamma
mi piacerebbe tanto conoscere te e Vale la ballerina VI VOGLIO BENE
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti