Eccomi ci sono anche io

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi ci sono anche io

Messaggio da Giacomo » lun mar 27, 2006 8:32 am

Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e scrivo dalla Sicilia, papà di due stupendi figli Salvatore e Nicoletta, e marito di una stupenda moglie Concetta.
Da circa un anno mi sono avventurato in questa bellissima esperienza, la conoscenza della Mamma Celeste, è iniziato per un puro caso da un regalo che ho ricevuto da un amico, vale a dire un libro sulla raccolta dei messaggi della madonna di medjugorje.
All'inizio non avevo capito nulla, ma poi grazie a radio Maria emittente radiofonica con direttore Padre Livio ho avuto le idee più chiare, infatti dopo aver letto il libro e ascoltato sempre per puro caso questa emittente è cambiata la mia vita.
Ricordo che veniva mandata in onda l'intervista di padre Livio a Vika in cui si parlava dei messaggi, e dell'esperienza dell'inferno, purgatorio e paradiso.
Da allora è iniziata la ricerca alla verità, ho ascoltato tutte le interviste ai veggenti, ho letto molti libri, tra cui il TRATTATO DELLA VERA DEVOZIONE A MARIA di San Luigi Maria Grignion de Monfort, finalmente ho avuto la Grazia di capire e mi sono affidato alla Madonna, e quindi è cambiata la mia vita anche materialmente (dal 1986 lavoravo presso un ente pubblico come diplomato nonostante laureato, sino al 2005 non riuscivo a fare carriera, ma dopo l'affidamento a Maria e solo dopo alcuni mesi mi ritrovo ad una posizione dirigenziale, e ho capito che tale posizione debba servire per aiutare chi ha bisogno), cerco di vivere i messaggi della madonna giornalmente nel mio piccolo.
Ho provato a fare un sito internet in cui ho raccolto i vari siti che si occupano della Madonna di Medjugorje e per puro caso oggi trovo questo forum e ne sono molto felice.
Che dire da oggi sarò presente in questo forum, e ringrazio l'ideatore.
Per colcludere vorrei dire che non sono mai stato a Medjugorje ma spero che ci sarà qualche occasione.
Giacomo.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun mar 27, 2006 11:02 am

Ciao Giacomo,
benvenuto tra noi!!!

Sono sicura che qui ti troverai benissimo :D
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » lun mar 27, 2006 12:20 pm

Ciao Giacomo,
è sttao un piacere leggere la tua testimonianza e da pure nuova iscritta ti auguro un caro Benvenuto
!
Katy

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Giacomo » lun mar 27, 2006 6:38 pm

Ringrazio di cuore Valentina e Katietta-64 per il saluto di benvenuto!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 27, 2006 6:39 pm

Ciao Giacomo è molto bello quello che hai scritto e molto vero.
Si arriva nel cuore di Maria, con la stessa semplicità che tu ci hai testimoniato.
Noi siamo Evangelizzatori e Il Signore ci ha scelto per questo, basta essere umili, rinunciando anche ruoli e carriere varie.
Dio ci vuole semplici perchè di loro è il regno dei cieli.

Benvenuto tra noi :) spero che questa sia la casa tua online.
Un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

porti aria di ..

Messaggio da Ospite » lun mar 27, 2006 6:45 pm

mandorli in fiore..
ciao Giacomo, nel corso di 20 anni non sono potuto andare in nessun luogo eccetto il Santuario del Selvaggio , guardalo : www.santuariodelselvaggio.com

in quel luogo il Rettore di allora Mons.Ugo Saroglia mi consolo' dicendomi che sia La Madonnina e Gesu' potevo trovarli nella mia camera,, inizio' cosi' un magnifico viaggio ..
benvenuto adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 27, 2006 6:46 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Giacomo » lun mar 27, 2006 7:16 pm

Non mi resta che ringraziarvi singolarmente, a bolfissimo, adriana e Giammarco, per ora sto esplorando il forum pe conoscervi meglio.
Mi dispiace ma esprimere a parole la felicità :D che provo mi è impossibile.
Sono sicuro di approfondire la mia conoscenza sulla Gospa grazie a tutti voi.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » lun mar 27, 2006 7:16 pm

CIAO GIACOMO BEN VENUTO TRA NOI INNAMORATI DELLA MAMMA CELESTE, TU DICI NELLO SCRITTO CHE PER PURO CASO TI SEI TROVATO COINVOLTO IN QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA, EBBENE ANCHIO LO SONO STATA ALCUNI ANNI FA ED E' UNA COSA MERAVIGLIOSA A DIR POCO, MA SECONDO ME NON SONO STATI I NOSTRI CASI, COME PURE ALTRE MILIAIA COME NOI, BEN SI' UNA CHIAMATA CHE LA MAMMA CELESTE FA AI SUOI FIGLI......TI AUGURO OGNI BENE...



L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Giacomo » lun mar 27, 2006 7:47 pm

Grazie anche a te Anna Teresa del saluto di benvenuto al forum, mi sono convinto anche io che ciò non è stato un puro caso. Ognuno di noi ha una chiamata personale e solo che vorrei capire meglio quale e come deve essere il mio impegno personale.
Basta essere devoti alla Madonna, Recitando il Rosario e vivendo i suoi messaggi?.
:?

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » lun mar 27, 2006 8:39 pm

GIACOMO, OGNUNO DI NOI DEVE FARE UNA SOLA COSA: LASCIARSI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO E NON SERVE FARE COSE ECLATANTI MA BASTA VIVERE NELLA SEMPLICITA' SVOLGENDO I GESTI QUOTIDIANI METTENDOCI SEMPRE NELLE MANI DELLA MADONNA CHE CI AVVOLGE TUTTI CON IL SUO MANTO CELESTE...



L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE.

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » mar mar 28, 2006 7:54 am

Benvenuto Giacomo!
Che la nostra Mamma Celeste posta avvolgere sempre te e la tua famiglia nel suo manto!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar mar 28, 2006 1:59 pm

Ti ringrazio di cuore "magicat82" per ciò che dici

solena74
Messaggi:2
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:33 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da solena74 » mar mar 28, 2006 4:11 pm

Caro Giacomo benvenuto da parte di una tua conterranea, scrivo da Siracusa. Anch'io ho due figli e come te aiutata dalla Madonna.Spero di risentirti ciao...........

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 28, 2006 7:21 pm

Ciao!, un abbraccio di benvenuto .
Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 01, 2006 3:24 pm

Ciao Giacomo. BENVENUTO TRA NOI e vedrai che lo stare con noi sarà più interessante della tua carriera dirigenziale! Poi, se potrai aiutare anche qualcuno, come tu dici, ben vengano le promozioni sul campo (di lavoro). Il Signore sa quello che fa e figuriamoci la Madonna che gli ha dato il primo in put (le nozze di Caana) per operare. A me, per il momento, nonostante lavori anche io, mi dicono di fare soprattutto la mamma e di farla bene, con equilibrio e tanto amore e quindi di saper dividere il lavoro (che è anche molto impegnativo) dalla famiglia, per il bene di tutti. Io ci provo, ce la metto tutta e non ti nascondo che è un pò difficile. Gesù e Maria mi chiedono tanta calma, pazienza, serenità e tanta umiltà soprattutto non solo verso il prossimo, ma soprattutto verso mio marito e i miei due figli. Ti abbraccio S.Dany
S D PETROCCHI

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab apr 01, 2006 8:41 pm

Ringrazio davvero tutti per questo caloroso benvenuto, Sai Dany arrivare alla posizione lavorativo a cui mi trovo, è stata solo Grazia di Dio tramite la Madonna, ne sono certo. Certo, Ho sopportato con umiltà molto, ho dovuto attendere 15 anni, per poi capire che la carriera serve a ben poco, quando si mette Dio al primo posto, devo dirti che ho trascorso e continuo a trascorrere serenamente la mia vita vicino alla mia Famiglia (che tengo molto) e ciò non ha cambiato per nulla il mio modo di vivere, cerco di essere sempre presente nella vita familiare, per essere prima un buon Marito, un Buon Papà e poi un buon dirigente.
Amo la Vita, e mi reputo fortunato di avere la Grazia di aver capito il vero scopo della vita, ma non ti nascondo che il mio obiettivo e trasmettere ai miei figli ciò e credimi non sarà semplice.
Mi sento in questo forum, di essere in famiglia e pregherò d'ora in poi per tutti voi.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 01, 2006 8:48 pm

E noi pregheremo per te e i tuoi cari :)

Il Signore ci darà una mano e i nostri figli si serviranno della nostra testimonianza e dell'esempio di bravi genitori per mettere Dio al primo posto.... e dopo veniamo noi.

Ciao Giacomo è bello averti con noi qui a casa tua, perchè sei come noi, altrimenti non ci saremo mai incontrati.

Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » ven apr 14, 2006 9:40 am

Caro Giacomo sono veramente contento per te, per la carriera che hai fatto e per l'amore che hai verso la tua famiglia. Ma per chi, come me, nonostante abbia studiato e cerchi un lavoro che gli possa permettere di mettere su famiglia, cosa faresti?

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven apr 14, 2006 9:25 pm

Caro Albertoucci, per intanto affidati alla Madonna, e che interceda con nostro Dio, ti accorgerai per intanto che non sei solo e che non bisogna abbattersi. Poi Bisogna pregare molto ed avere Fede, pregherò per Te affinchè Torvi lavoro e sono sicuro che l'otterrai presto.
Poi non ti nascondo che anche io ho sofferto tanto, ma ciò non vuol dire che non bisogna avere fiducia.
Ti auguro Buona Pasqua a Te e Famiglia.

by Giacomo

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per tutti i frequentatori del forum

Messaggio da Giacomo » mer dic 27, 2006 1:24 pm

Immagine
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 27, 2006 2:30 pm

Immagine and happy new year to you and to all you loving, too!!

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 30, 2007 2:04 pm

Mio carissimo ferrer, pace e gioia! e benvenuto in qs angolo di cielo! ma che bella l'idea di sant'alfonso scaricabile e ascoltabile: che il Signore ti benedica e la Mamma Celeste ti tenga sotto il Suo dolcissimo manto... che sant'alfonso in mp3 è ora tra i miei preferiti :D e ti ho in sottofondo con la pratica dell'umiltà: grazie!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da cinzia1970 » ven mar 30, 2007 3:08 pm

Grazie per farci condividere con te Meditazioni di Sant'Alfonso in MP3.
Un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab feb 14, 2009 7:18 pm

Salve anche se non ho più scritto, sappiate che siete sempre tutti nelle mie preghiere e vi leggo spesso.

Ho voluto aggiornare uno dei miei primi post, volete sapere perche?

Perche volevo comunicare che anche io ho vissuto la bellissima esperienza di Medjugorje, indescrivibile il mio l'entusiamo, potrei scrivere un libro per questo evento, sia nel modo come si è prospettato che nel modo che l'ho vissuto, è vero quando si dice che non siamo noi ad andare a medjugorje ma è la Mamma che ci chiama.

Spero quanto prima di poter entrare nei dettagli.

Volevo ringraziare pubblicamente la Nostra Mamma Celeste per avermi dato la possibilità di renderle Visita, nel luogo dove ormai da 27 anni appare ai veggenti.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 16, 2009 8:36 am

Mio carissimo giacomo, pace e bene! con te, a lode e ringraziamento...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti