Eccomi finalmente .... sono Katia

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi finalmente .... sono Katia

Messaggio da Katietta-64 » dom mar 19, 2006 12:05 am

Ciao a tutti,
dopo grande "sudata" per riuscire ad entrare e scrivere, eccomi qui.
Ringrazio per la pazienza Giammarco :?

Sono capitata in questo forum "per caso" e devo dire che mi è piaciuto molto, sia per il riferimento a Maria, sia per le poesie e le preghiere che ho letto.
Anche nella mia vita la Madonna ha avuto diverse volte un ruolo determinante per alimentare e/proteggere la mia fede e chissâ che un giorno non ne parli...
Per ora scusatemi se tengo queste cose intimamente nel mio cuore, ma è una mia caratteristica, per altri un mio difetto :?

Che dire?
Forse nulla di importante, semplici argomenti di presentazione.
Ho 42 anni, sono svizzera, sono spoasta e lavoro come educatrice.
Mi piace leggere, scrivere, gli animali, la natura e soprattutto la solitudine, perchè mi permette di entrare meglio in comunione con Dio.

Spero di riuscire a partecipare nel mio piccolo.

Un caro saluto
Katy

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 19, 2006 12:17 am

Eccoci qui :)
Cara Katia sei capitata proprio in un momento in cui il server che ospita il nostro forum faceva capricci, ma con un po di pazienza e di prerseveranza alla fine ce l'abbiamo fatta.
Il maligno ci ha messo lo zampino, ma ha prevalso l'amore per Maria.

Ti do il mio benvenuto in questo angolino dove inizialmente crediamo di essere giunti per caso, ma che in realtà forse cim ritroviamo insieme perchè abbiamo molte cose in comune.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mar 19, 2006 12:30 am

Ciao Katy, la fattica valeva la pena, entrare a far parte di questa famiglia legata dal amore per il Signore, Gesù e per la Madonna, vale ogni fattica. Mi fa molto piacere perché vivi in Svizzera, come io un tempo (di dove sei?). Ti scrivo da Medjugorje che si trova in Bosnia i Herzegovina, magari ci sei già stata... Allora benvenuta! Prego per te. Ciao a presto

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom mar 19, 2006 11:51 pm

Cara Katia, benvenuta! Hai un bellissimo sorriso e sono contenta di saperti tra noi. Spero di "leggerti" spesso. Per ora, un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nulla di importante...

Messaggio da Ospite » lun mar 20, 2006 5:12 pm

l'ultima frase è un bagaglio mia cara, e lo porti in un sito dove molte persone ANCORA non osano parlare.
E' doloroso, ma i tempi che viviamo rendono ritrosi e chi osa qualche volta si sbuccia le ginocchia..
ma da bimbi poi ?.. pace,pace, e si andava avanti!

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun mar 20, 2006 8:04 pm

Benvenuta tra noi , un forte abbraccio
ciao Mara

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun mar 20, 2006 8:15 pm

Benvenuta e piacere di conoscerti :D
A presto!!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » lun mar 20, 2006 8:19 pm

Siamo sempre felici di allargare la nostra bella famiglia , qui ti troverai a tuo agio , ma devo dirti una cosa, NON sei qui' PER CASO , nessuno e' qui' per caso , ma una volota' superiore ci guida verso il nostro cammino , poiche' NULLA AVVIENE X CASO , ....almeno io la penso cosi' ...ciao da Tony

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mar mar 21, 2006 12:18 am


Carissimi,
vi ringrazio per il caloroso benevenuto, che sicuramente è come un bacio nel cuore.

È vero, non sono qui per caso... :? Ma sono felice di esserci.

Un sincero abbraccio
Katy

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 21, 2006 12:31 am

Immagine
Ben arrivata tra noi.
Un bacino.

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

Re: Eccomi finalmente .... sono Katia

Messaggio da antonio » mar mar 21, 2006 7:26 pm

ave MARIA ciao a tutti specialmente a katia,,sei la ben venuta.
In questo sito cosi meraviglioso ,riconosciuto da noi tutti ,beh consentitemi di ringraziare il fautore ,e cioè GIAMMARCO.Sicuramente in questa gioia dove la NOSTRA MADRE CELESTE,non che essere contenta per questo piccolo contributo per l'evangelizzazione.Questo sito è nato piccolo come un seme che ora sta diventanto una pianta grandissima ,e noi come rami che ne facciamo parte.ciao a tutti voi da Antonio
Katietta-64 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo grande "sudata" per riuscire ad entrare e scrivere, eccomi qui.
Ringrazio per la pazienza Giammarco :?

Sono capitata in questo forum "per caso" e devo dire che mi è piaciuto molto, sia per il riferimento a Maria, sia per le poesie e le preghiere che ho letto.
Anche nella mia vita la Madonna ha avuto diverse volte un ruolo determinante per alimentare e/proteggere la mia fede e chissâ che un giorno non ne parli...
Per ora scusatemi se tengo queste cose intimamente nel mio cuore, ma è una mia caratteristica, per altri un mio difetto :?

Che dire?
Forse nulla di importante, semplici argomenti di presentazione.
Ho 42 anni, sono svizzera, sono spoasta e lavoro come educatrice.
Mi piace leggere, scrivere, gli animali, la natura e soprattutto la solitudine, perchè mi permette di entrare meglio in comunione con Dio.

Spero di riuscire a partecipare nel mio piccolo.

Un caro saluto

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 21, 2006 10:15 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTA!

Messaggio da sandanydp » mer mar 22, 2006 9:29 am

BENVENUTA KATY! Da parte mia e di mia figlia Vale. Non è che speriamo, ma siamo sicure che qui ti troverai benissimo. Soprattutto perchè, ne siamo convinte sempre di più, questo sito lo ha voluto veramente il Signore e Maria. A me e a Valentina infonde tanta pace, gioia, tanto è vero che è per noi "L'OASI DI PACE" in un mondo così frenetico. E speriamo tanto che ciò lo avverti anche tu e da subito.

S.DANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mer mar 22, 2006 8:54 pm

Eccomi di nuovo per ringraziare le ultime persone che mi hanno accolta col loro saluto in questo sito.

Anche solo scorrendo i vari forum sento quella pace che alcuni hanno descitto e ancora una volta sono contenta di trovarmi fra voi, sperando di conoscervi sempre un pochino meglio.

Un abbraccio
Katy

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom mar 26, 2006 10:57 pm

Ciao!

Benvenuta anche da parte mia!

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Sono arrivato anch'io

Messaggio da Vagabondo » gio apr 20, 2006 3:50 pm

Ciao katietta :D

Eccomi qui, sono arrivato anch'io a condividere con te l'amicizia delle meravigliose persone di questo sito.

Un caro abbraccio

da Vagabondo

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » gio apr 20, 2006 4:13 pm

Grazie :)
Katy

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti