DA OGGI CI SONO ANCHE IO ^_^ sono Claudia

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
LaCrocedelSud
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 09, 2006 10:15 am
Località:Tivoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA OGGI CI SONO ANCHE IO ^_^ sono Claudia

Messaggio da LaCrocedelSud » gio mar 09, 2006 1:52 pm

Ciao carissimi, mi presento io sono Claudia e sono sposata da un anno e mezzo con "Millo il sognatore" :roll: :lol:
Ho 34 anni non lavoro e faccio volontariato presso la Croce Rossa di Tivoli.
Mi piace ballare anche se mio marito non mi porta mai a fare due ZOMPI :roll: :lol: :P
Per il momento basta così spero di conoscervi tutti.

Un abbraccio.

LaCrocedelSud :lol:
Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti. R. Pilcher

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 09, 2006 2:47 pm

Ciao Claudia :) Io sono un volontario della misericordia e cerco di far funzionare l'ambulanza messa a disposizione per gli abitanti della mia zona.
Ho letto già le poesie di Michele e sono felice che anche tu ti sia aggiunta a noi.
Mi piace Tivoli, la conosco abbastanza bene e poi non è tanto lontana dal mio paese :)
Ti do il benvenuto nel nostro che da oggi è anche il tuo angolino e spero un giorno di incontrarci tutti insieme cosi la sera possiamo vederti ballare con Millo :) .

Un caro saluyto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ma sei una grande creativa !..

Messaggio da Ospite » gio mar 09, 2006 3:18 pm

che bella l'introduzione , brava . creare è come danzare e se poi sai cantare unisci tutto e vedrai che poi a ballare ti ci porta..
ciao Claudia, io non ballo da 20 anni e mi piace sentire le persone liete.
adriana

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 4:16 pm

Immagine

Ciao Claudia, benvenuta tra noi. :D Prego per te!

Avatar utente
LaCrocedelSud
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 09, 2006 10:15 am
Località:Tivoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LaCrocedelSud » ven mar 10, 2006 12:06 pm

Giammarco allora siamo colleghi :wink: :lol: anche io conosco bene il tuo paese prima venivo spesso a Pescina in quanto mia zia ci andava in vacanza e poi mi ero fidanzata con uno di lì. Comunque ho casa non molto di stante da Avezzano che abbiamo comprato due anni fa precisamente a Scurcola Marsicana, magari questa estate quando saro' lì te lo faro' sapere così ci si incontra sempre se a te va. :wink: :lol:
Adriana insomma con il canto me la cavo un pò meno, ma ogni tanto io ed il mio maritozzo ce ne andiamo in un pub a fare Karaoke, lui è appassionato di Ligabue e gli piace cantare le sue canzoni :roll: :shock: :lol: ma di ballare non se ne parla :cry: :cry:
Silviamedjugorie ti ringrazio per il tuo benvenuto e che preghi per me.

Ragazzi a risentirci presto.

P.S. quando sono entrata nel forum oggi e sono andata su CHI SIAMO e non ho visto il mio post mi è preso un colpo pensavo che l'ammministratore mi avesse segato, poi ho chiamato Miky e mi ha detto no guarda che hanno spostato il tuo post nella bacheca. Non mi fate piu' sti scherzi che sono di cuore fragile :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Scherzo :D :lol: :D

LaCrocedelSud :)
Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti. R. Pilcher

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 10, 2006 12:20 pm

Ma che bello! LacCocedelSud in Millo il Sognatore: qs sì che è dolcissima poesia ... e non solo!

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 10, 2006 12:21 pm

:) heheh

Spostiamo sempre su comunità, la presentazione degli amici, cosi lo leggono tutti, successivamente la riportiamo su chi siamo.

tranquilla :lol:
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » ven mar 10, 2006 3:08 pm

Benvenuta, Claudia, sei molto simpatica. Consolati: tuo marito non vuole ballare, ma almeno canta. Il mio non balla e non camta... ma in compenso suona! Un bacione, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven mar 10, 2006 6:52 pm

ma che belli questi popini in com
riempiono di gioia
colorano spazi d'anima
UN ABBRACCIONE TENERISSIMO.

CLAUDIA,

BENEVENUTA!

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab mar 11, 2006 10:06 pm

Ciao Claudia!
Benvenuta anche da parte mia!
Ti troverai benissimo qui su questo meraviglioso forum!

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom mar 12, 2006 10:34 pm

Ciao Claudia, sono Vale, così mi chiamano un pò tutti e a forza di cercare di valere, speriamo che non rifinisco le batterie. Ti dà il benvenuto anche la mia mamma "SANDANY". E' qui, vicina a me, ma tutta spoltronata. Dice che è un pò stanca. Forse dipende dal fatto che abbiamo passato una giornata piena insieme. Ti assicuro, però, che è stata bellissima. Ci siamo proprio divertite. Sai dove siamo andate, poi, nel pomeriggio? A vedere il musicaal "DRACULA" al Gran Teatro. E' stato splendido! C'erano dei balletti da mozzafiato. Una scenografia che non ti dico. Non credevo che fosse così e con una grande morale. Se non sei ancora andata a vederlo, ti consiglio di andare. A me il ballo piace da impazzire. Io sono 15 anni che studio danza ed ora, anche se piccola, ho la mia scuoletta, nella quale ci sono anche bambine piccole piccole. Non mi sembra vero. Poi ballo anche la salsa con il mio fratellone. Mia madre dice che io ballavo già prima che nascessi, nel suo grembo, tanto che la dottoressa quando le fece l'ecografia le disse che non aveva mai visto un feto che si muoveva tanto come me. Non desistere. Vedrai che i miracoli accadono sempre. Valentina
valentina martucci

Avatar utente
LaCrocedelSud
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 09, 2006 10:15 am
Località:Tivoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LaCrocedelSud » lun mar 13, 2006 10:33 am

Quanto calore ne sono contenta, Vale ancora nonsono andata vedere lo spettacolo Dracula non sono portata per i musical :lol:

Paola il mio oltre a cantare suona anche :roll: :lol: :roll: e credo che non avro' speranza di farlo anche ballare. :lol:

Un abbraccio a tutti quanti.


LaCrocedelSud
Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti. R. Pilcher

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun mar 13, 2006 8:20 pm

Ciao Claudia. BENVENUTA! Tanti anni fa, prima di sposarmi io avevo la mia grande e bella comitiva: tutti ragazzi universitari, che come me, soprattutto il sabato e la domenica o in altre feste particolari amavano andare a ballare. Avevamo anche il nostro club, carino veramente. Poi, un determinato giorno incontrai un ragazzo particolare, ma veramente particolare, che non amava per nulla ballare e sai che feci? Mi innamorai tantissimo di lui e lo sposai. Ma a ballare non ci andai più. Ballai in un'altra maniera: sulla corda della vita. Sono ancora innamorata di lui, che è anche più piccolo di me di età; ci vogliamo tanto bene, forse più di prima. E' un grande ascoltatore di musica: sa tutto, ma guai a parlargli di ballare. Scappa. Ed io per non farmelo scappare rimango buona vicino a lui. Ognuno di noi è portato per una certa cosa e non dobbiamo più di tanto insistere. Comunque ti capisco Ciao SANDANY
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti