presentazione Paolosgr ...pregate per me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolosgr
Messaggi:4
Iscritto il:mer mar 08, 2006 10:00 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presentazione Paolosgr ...pregate per me

Messaggio da paolosgr » mer mar 08, 2006 10:39 pm

Ciao a tutti,
mi presento, sono Paolo di San Giovanni Rotondo.
Ho 34 anni, sono un avvocato civilista e inoltre gestisco con la mia famiglia un albergo a SGR vicino al Santuario dell'amato Padre Pio.
Essendo devoto di San Pio, ho sempre avuto una grande devozione per la Beatissima Vergine Maria.
I miei recenti e ripetuti viaggi a Medjugorje, hanno accresciuto ancor più in me l'amore e la devozione per la Mamma Celeste.
Ed è proprio per condividere con voi l'esperienza di questo meraviglioso amore materno che ci guida e ci conduce sempre, che mi sono registrato con piacere su questo forum.
Un abbraccio a tutti e quando potete una preghiera per il sottoscritto...

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto!

Messaggio da Valentina » gio mar 09, 2006 11:31 am

Ciao Paolo,
benvenuto tra noi!

Sono sicura che ti troverai benissimo qui ;)

Ti mando un saluto affettuoso augurandomi di rileggerti presto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 09, 2006 11:53 am

Caro Paolo da quel poco che ti ho conosciuto su Schype ho vito in te tanta fede in Dio.
Hai il privilegio di vivere nella terra done Padre Pio opera cop le sue conversioni e poi conosci Nedjgorje.
Questa è una grazia che come tu sai non puoi tenerti solo per te, ma la devi condividere con chi non ha ancora aperto il cuore a Gesu'.
Benvenuto in questo spazio che da oggi sarà anche la tua casetta online.

Aggiungero' anche il tuo nome nell'elenco di tutti glia mici per i quali preghero' ogni giorno che il Signore mi darà la gioia di vivere.

Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio mar 09, 2006 1:45 pm

Paolo!!Continua cosi'!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

VENNI NEL 2000...

Messaggio da Ospite » gio mar 09, 2006 2:02 pm

sostai nel piccolo albergo proprio sito davanti al Santuario, poi andai nell'ospedale di Padre Pio, un lungo viaggio per studiare la CFS ... ti scrivo e vedo proprio di questi giorni freddi e con la neve, figurine piccole già al mattino presto entravano a cercare conforto dal Padre.
Ricordo la gente semplice e molto intelligente, l'amore ricevuto da tutti, ero quella di TORINO scesa da Padre Pio..
Ma in particolare quel flax la sotto in ambulatorio, attendevo e distratta guardai un uomo solo e anziano, per un attimo, solo un attimo al posto suo vidi PADRE PIO vestito da messa,, SICURO LO STAVA AIUTANDO ma a me diede il segno e la forza di fare 14 ore di pulmann per tornare a casa.
e quei piccoli paesi DI VOLTA IN VOLTA salivano donne dirette prevalentemente a Milano, belle , dignitose ed a ogni sosta mi aiutarono in tanti bisogni personali..rimpiansi per loro l'abbandono di quei luoghi.
Ti prego porta i miei ricordi al Padre e ricordagli il compito da svolgere, lui sa!
Ti prometto le mie umili preghiere, ciao Paolo grazie adriana
PS a giorni postero' sul mio sito www.adrianabattist.org diverse cose, ma di già che sei avvocato leggi , se puoi o vuoi ..specialmente nello spazio PAROLA AI MEDICI e IN CHI SONO. grazie.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 4:25 pm

Ciao Paolo, benvenuto nella famiglia. Mi piace questo filo che collega Medjugorje e San Giovanni Rotondo. Ieri dopo l'Adorazione ho portato i saluti a Melinda, Roland e a tutta la comunità "I figli del Divino Amore", Madre Rosaria la vedo forse domani, quando vado in comunità. Loro vi salutano tutti di cuore. Siete sempre nei nostri cuori e nelle preghiere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 10, 2006 12:15 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven mar 10, 2006 6:55 pm

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » sab mar 11, 2006 11:27 am

E' per me immenso piacere leggere qualcuno del mio paese, quindi porgo a Paolo un caloroso benvenuto in questa famiglia che adesso è anche la tua, dove sicuramente ti troverai benissimo. Spero di conoscerti presto. Un abbraccio


__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab mar 11, 2006 10:04 pm

Ciao Paolo!
Benvenuto!
Ti troverai molto bene qui!

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom mar 12, 2006 10:55 pm

:lol: Ciao Paolo, benvenuto tra noi. Conosco S.Giovanni Rotondo perchè ci sono stata più di una volta e ciò che maggiormente mi ha colpita di lì (sembrerà strano) ma sono state le scarpe (se così le vogliamo chiamare) di S. Padre Pio, sotto quel suo tavolino. Ovverosia la semplicità. Padre Pio è il Santo che sento molto più vicino. Quando sono stata molto male tenevo sotto il mio cuscino la sua immaginetta, ce l'avevo messa io e non so come visto che non riuscivo a toccare più niente. Era la stessa che stava sulla mia scrivania quando studiavo. Ora sto meglio ed ho ripreso gli studi universitari e sai chi c'è vicino a me? Gesù, la Madonnina, Santa Rita e Padre Pio. Io non lo lascio davvero e spero neanche lui a me. Valentina
valentina martucci

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti