presentazione Paolosgr ...pregate per me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolosgr
Messaggi:4
Iscritto il:mer mar 08, 2006 10:00 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presentazione Paolosgr ...pregate per me

Messaggio da paolosgr » mer mar 08, 2006 10:39 pm

Ciao a tutti,
mi presento, sono Paolo di San Giovanni Rotondo.
Ho 34 anni, sono un avvocato civilista e inoltre gestisco con la mia famiglia un albergo a SGR vicino al Santuario dell'amato Padre Pio.
Essendo devoto di San Pio, ho sempre avuto una grande devozione per la Beatissima Vergine Maria.
I miei recenti e ripetuti viaggi a Medjugorje, hanno accresciuto ancor più in me l'amore e la devozione per la Mamma Celeste.
Ed è proprio per condividere con voi l'esperienza di questo meraviglioso amore materno che ci guida e ci conduce sempre, che mi sono registrato con piacere su questo forum.
Un abbraccio a tutti e quando potete una preghiera per il sottoscritto...

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto!

Messaggio da Valentina » gio mar 09, 2006 11:31 am

Ciao Paolo,
benvenuto tra noi!

Sono sicura che ti troverai benissimo qui ;)

Ti mando un saluto affettuoso augurandomi di rileggerti presto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta: