ciao sono sonia

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao sono sonia

Messaggio da sonietta2006 » mer mar 08, 2006 9:37 am

Dopo un pò di tempo eccomi di nuovo tra voi con mille novità.
Sono sonia di padova, sposata con due tati e mi sa tanto uno in arrivo :lol:
Dio sia lodato.
le vicessitudini negativedell'anno scorso mi hanno fatto conoscere appieno lo spirito Santo che ora è la guida primaria della mia vita. la preghiera è diventata il centro della mia anima. l'essere andata a medugorjie ha spiegato le vele nel mare dell'amore e della ricerca di Nostro Signore.
Ho trovato tanta pace e amore nel pregare per le persone che non conosco.
Pace e bene a tutti.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 08, 2006 2:22 pm

Cara Sonietta, se sta arrivando il terzo, ti faccio tantissimi auguri. Brava! Il Signore, credo, che ti voglia, forse, benedire in questa maniera: i figli sono un Suo dono e sono come le frecce in una faretra. Più ne hai e meglio è, anche se sembrerà strano, nella società di oggi. Ma chi sente il Signore vicino, non ha paura di nulla nè ieri, nè oggi nè domani. Ed è bellissimo che tu riesca a pregare per gli altri. Una volta dissi ad una persona che conoscevo di pregare per me. Mi rispose che non era possibile perchè non riusciva a pregare neanche per lui. Preghiamo invece per noi e per tutti e qundo non ce la facciamo chiediamo aiuto. Un saluto affettuoso SANDANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 08, 2006 2:40 pm

Cara Sonia è già un po di tempo che ci conosciamo :) sono felice di averti conosciuta e di condividere con te questo spsazo, dove amicizia e amore si intrecciano tra una preghiera e l'altra.
Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

io sono ex novo...

Messaggio da Ospite » mer mar 08, 2006 3:00 pm

ciao SONIA , sento belle notizie , io invece ti parlo della prima primula vista stamane , l'ho intesa come una nascita, come un segno di mio Mamma curiosamente sognata questa notte..
ogni tanto vedere i segni è rinascere.
grazie adriana

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per sonia

Messaggio da colui33 » mer mar 08, 2006 4:38 pm

ciao Sonia, anch'io sono di Padova ed e' da poco che ho conosciuto questo forum.
Anzi mi congratulo con coloro che lo hanno ideato .
Fin da bambina il mio sogno è stato di avere una bella famiglia e tanti bambini. Non tutto è andato come avevo desiderato.
Ho una figlia sposata e una dolcissima affettuosissima nipotina; un figlio che vive con me.
Inoltre ho riscoperto l'amore di Maria unico e ineguagliabile.
Auguri per la prossima maternita', ogni figlio è un dono di Dio.
Ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 08, 2006 6:24 pm

Mia carissima sonia, pace e gioia! e tanta è la gioia che condividiamo con te x qllo che ci annunci!

Unabbraccissimofelicissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mar 08, 2006 9:16 pm

Ben tornata Sonia
gioisco con te per tutto
un abbraccio enorme.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 1:14 am

Ciao Sonietta, come sono felice per te e per la lieta notizia che ci dai che è in arrivo un'altro bimbo in arrivo. Di cuore i migliori auguri per te, per la creatura che porti nel grembo e per la tua famiglia. Prego perché Dio vi colmi di ogni benedizione e che la Madonna vi protegga con il suo manto d'Amore.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » sab mar 11, 2006 10:08 pm

Ciao Sonia!
Bentornata sul forum!
Che bellissime notizie che ci hai dato!

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom mar 12, 2006 11:02 pm

Auguri o in bocca al lupo, Sonia. Io non ho bambini completamente ancora
miei, ma dei piccoli bambini che vengono a danza da me e quando se ne aggiunge uno nuovo mi sento felice come una Pasqua. Quindi figuriamoci te. E' vero che ci vuole molta pazienza ma il Signore dice mia madre Sandany che non ci dà mai qualcosa superiore alle nostre forze. E quindi ti darà anche tanti altri doni. Un bacione
valentina martucci

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti