una quasi presentazione

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una quasi presentazione

Messaggio da adypellegrino » mer mag 25, 2005 2:46 pm

Ciao!
Mi chiamo Ady. Sono nato e vivo in Romania. Da un pò di tempo scrivo poesie (almeno ci provo :wink: !) nel gruppo dei poetixcaso. Mi ricordo che 2 anni fa, leggendo la storia di Giammarco, sono rimasto molto impressionato. Poi verso la fine dell'anno scorso - dopo aver quasi dimenticato la storia di Giammarco... per caso sono entrato nel sito dei poetixcaso e mi son reso conto che lui era proprio l'anima di quest'iniziativa. Quindi ho cominciato a scrivere alcune poesie. Ora sono contento di trovarvi in questo piccolo spazio, dedicato alla Vergine Maria. Il mio (umile) parere è questo: al di là delle leggi, dobbiamo trovare il cuore della preghiera... che è l'amore. Quindi io considero molto importante pregare...ognuno quando può... avendo in mente che c'è un intenzione comune. Nell'aldilà non esistono più i giorni formatti da 24 ore. Quindi... non so in quale misura la Vergine Maria sia interessata al fatto che si vuole coprire tutte le 24 ore della giornata. L'intento è buono... però rischia di crollare in poco tempo. Scusate le divagazioni (anche questo può essere un modo per presentarsi :D ).

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti