Nuovo arrivo ...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:
Nuovo arrivo ...

Messaggio da Millo » mer mar 01, 2006 2:40 pm

Ciao a tutti ... sono Michele ... Millo per gli amici :D Ho 37 anni, sono un sognatore dalla nascita ... amo scrivere i miei pensieri ... che non riescono ad avere la pretesa di essere poesie, l'unica pretesa che hanno le mie parole, è quella di avere una penna e un foglio dove scriverle ... e queste parole amo condividerle, perchè nessuna cosa è solo per noi stessi ... perchè nulla è nostro ... l'abbiamo ricevuto gratuitamente dal Signore e altrettanto gratuitamente è giusto dare e condividere ... ed io sono felice di farlo, soprattutto se riesco a donare anche solo per un istante, una piccola emozione ...

Sono un cristiano praticante ... che dopo molti anni ha ritrovato la fede ... e curo il sito della mia diocesi per quanto riguarda il movimento cristiano di cui faccio parte ... se vi va di darmi un parere il link lo trovate con l'iconcina WWW del mio profilo ....

Beh ... direi che per ora ho detto abbastanza ... mi rivelerò a poco a poco, attraverso le parole che qua e la mi piacerà condividere con voi ...

Un abbraccione ...

Millo
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 01, 2006 3:36 pm

Ciao Michele ho gia avuto modo di leggerti nello spazio riservato alle poesie.
Ti ripeto che sono felice di averti con noi, perchè vedo che abbiamo molto in comune.
Spero che ti sentirai a casa tua e che facciamo insieme un lungo cammino online.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer mar 01, 2006 6:27 pm

Ciao, Michele. Benvenuto.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 02, 2006 7:23 pm

il nostro carissimo millo ha scritto:...perchè nessuna cosa è solo per noi stessi ... perchè nulla è nostro ... l'abbiamo ricevuto gratuitamente dal Signore e altrettanto gratuitamente è giusto dare e condividere...
Unabbraccissimodibenvenutissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:

Messaggio da Millo » ven mar 03, 2006 9:44 am

Grazie infinite per il caloroso benvenutissimo .... :D

E' bello respirare aria di poesia ...

Un abbraccione ...

Millo, il sognatore
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mar 04, 2006 5:01 pm

bellissimo nell'icona come bellissimo il tuo sentire
da quel che ho letto nelle poesie
sono felice che tu sia arrivato.
Lucia beldanubiobli
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:

Messaggio da Millo » dom mar 05, 2006 12:12 pm

Grazie Lucia ... anche io sono felice di essere qui ... :D

Un abbraccione,

Millo, il sognatore
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuto!

Messaggio da paolamaria55 » dom mar 05, 2006 1:38 pm

Caro Millo, se non fossimo tutti un po' sognatori non ci ritroveremmo qui. Perché siamo di questa terra... ma non siamo di questa terra. Ti dò il mio benvenuto. E' bello che ci sia gente che guarda in su, verso le stelle, invece che solo... il marciapiede. raccontaci cosa vedi e cosa senti... da lassù. Un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
LaCrocedelSud
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 09, 2006 10:15 am
Località:Tivoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LaCrocedelSud » ven mar 10, 2006 12:13 pm

Amore visto ci sono anche io sono la tua OMBRA :lol: :D :lol:

Ti amo e ti seguiro' fino in capo al mondo. LOVE


LaCrocedelSud


La tua Stellina
Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti. R. Pilcher

Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:

Messaggio da Millo » ven mar 10, 2006 5:57 pm

Guarda guarda ... :D Beh... sono felicissimo cara la mia mogliettina che sei qui ... lo sai che con te mi piace condividere tutto ...

Un bacio enorme ....

Ti amo stellina del sud ... :oops:

Millo
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven mar 10, 2006 7:00 pm

tenerissimi e commoventi AUGURI DI UN BENE ENORME
X SEMPRE

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti