Mi chiamo Adriana e sono ammalata da ... preghiamo per lei e

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi chiamo Adriana e sono ammalata da ... preghiamo per lei e

Messaggio da Redazione » sab gen 28, 2006 8:36 pm

Da: hevite@tiscali.it [mailto:hevite@tiscali.it]
Inviato: sabato 28 gennaio 2006 20.26
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: fuori nevica , giro e ti trovo

caro signore capito qui x caso, ho sotto braccio il mio sito www.adrianabattist.org lo tengo e lo amo come un bimbo chiamato hevite, lo difendo xche' fa gola a molti, se un giorno diverra' fondazione saro' felice.
ma le cose scritte che posto sono nate da un lungo percorso di sofferenza e l'ausilio di Gesu' che nessuno puo togliermi.
se possibile farmi passare in qualche sito per divulgare di piu.sto tutto giorno al cp anche se mi fa male divulgo in campi scientifici spiritutali, il materiale è vasto.
A giorni il libro passa fascicolo e non potra essere cosi' scaricato e cosi anche il cd.
Prego guardare, ripeto arrivassi anche fuori Italia:
La madonnina sa !

Mi chiamo Adriana Battist e sono ammalata da piu' di venti anni. Ebbi la prima diagnosi di CFS "Sindrome Fatica Cronica" soltanto nel 1999 e nel 2002 è stata accertata allergia al mercurio odontoiatrico.
Allo scopo di aiutare i ricercatori, i medici di base e le istituzioni, nell'interesse di tutti gli ammalati che attendono lumi per ottenere cure adeguate e riconoscimenti di stati invalidanti ,metto a disposizione la parte descrittiva della mia sofferenza, che, come si vedrà, si svolse parallelamente in percorso da identificare.
Per me sono trascorsi troppi anni e le conseguenze sono ora IRREVERSIBILI. Tuttavia ritengo doveroso sapere esattamente chi e che cosa abbia cancellato 20 anni della mia vita. Come si può leggere sul libro "Per errore son rimasta viva?" è ipotizzabile che io abbia descritto la sofferenza causata da 21 denti devitalizzati (allergia al mercurio) e protesi fisse che asfissiarono il cervello.
In molti siti web si parla del famigerato mercurio e si allertano gli odontoiatri riguardo la sua pericolosita' al contatto amalgama (sulle scatole è presente in bella vista un teschio). Loro si schermano e noi lo ingoiamo…

Un dossier di 100 pagine della Organizzazione mondiale della sanità dichiara che le vittime a causa amalgama sono in quantità notevole.
E' recente la notizia che in U.S.A., alcuni medici odontoiatrici hanno finalmente vinto la causa e possono liberamente parlare del mercurio. Prima venivano loro chiusi gli studi.
L'Unione Europea al riguardo del mercurio risponde:" Rivolgiti allo Stato Sovrano...". Tuttavia è legge fatta; entro il 2011 verranno eliminati i termometri causa danno mercurio. La Norvegia che a suo tempo rispose copiosamente alle mia domande, ha bonificato tante persone con amalgame mercurio. Ora essa stessa è divenuta "Europa tace"!
Sono presenti su un altro sito Internet le interpretazioni di un medico che, ospite della trasmissione Report su Raitre (vedi sito amalgama), sostiene:"...in fondo in Italia sono solo 300.000...". Per quanto divulgare queste notizie sia praticamente impossibile, dal 2004 mi sono impegnata nella diffusione a TV nazionali e private, giornali, medici, assessorato sanita', assessorato della cultura di Torino e ai Diritti ammalati e consumatori in UE di Brussel un CD che testimonia il mio calvario, sia esso CFS o MERCURIO. Ora il video è direttamente scaricabile dal mio sito nella pagina "Il mio video", e voglia essere promemoria ed invito ai sofferenti afflitti da malattie sconosciute, a volte purtroppo convertite facilmente in stati depressivi.

Questo sito non ha lo scopo di proporre cure o di dare indicazioni mediche, ma può soltanto dare sostegno morale a chi vorrà scrivermi. So bene quanto sia difficile trovare conforto a tale tipo di sofferenza.
Personalmente mi chiedo se il mio caso non rivesta un GRAVE ATTENTATO alla vita e successivo mancato soccorso. Pongo alle persone interessate ed ai responsabili della Sanità questo quesito:
QUALE NESSO VI E' TRA LA SINDROME CFS E LA ALLERGIA (CON CONSEGUENTE TOSSICITA') AL MERCURIO ODONTOIATRICO?
Attendo risposte da ricercatori, medici da base, odontoiatri normali e bio (secondo le recenti disposizioni sul diritto alla privacy). Attendo testimonianze dagli ammalti di CFS e vittime amalgama, con allegate anamnesi cliniche a conferma diagnosi CFS e quant'altro inerente alle vittime mercurio odontoiatrico (secondo le recenti disposizioni sul diritto alla privacy). Raggiunto un corposo fascicolo, sarà mio impegno portare tali documentazioni a tutti i livelli istituzionali italiani e europei.

Del resto queste battaglie sono diffuse in tutto il mondo, e anche da noi che, purtroppo, siamo un poco sparpagliati e mancanti di informazioni giuste.
In Germania esiste già un associazione vittime amalgame; in U.S.A. una petizione CFS online lamenta tutte le problematiche che abbiamo in Italia.
Sul web sono numerosi i siti relativi a queste patologie, le cui informazioni vanno diffuse, studiate ed allarmate giustamente per evitare che, almeno i figli che verranno, non abbiano a vivere simili desolanti sofferenze. Di seguito un link per i ringraziamenti.

cliccando qui http://www.adrianabattist.org/video.html potete ascoltare un messaggio di Adriana


grazie adriana battisti

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 28, 2006 8:46 pm

Cara Adriana ho appena ascoltato la tua testimonianza, sono rimasto colpito dalla serenità che emani mentre ci racconti la tua difficile testimonianza.
Cara Adriana al momento ti saro' vicino con la preghiera e poi cerchero' in ogni modi di propagandare il tuo appello.

Che il Signore ti protegga.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab gen 28, 2006 11:00 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: sabato 28 gennaio 2006 21.18
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIAMO PER IL TERREMOTO A MEDJUGORJE E PER adriana battisti

sera ho letto il messaggio , stanotte su radio maria metterò delle
intenzioni di preghiera, affinchè tutto possa andare per il meglio
confidiamo naella Madonna e in Gesù.

un abbraccio
Giulio

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono a casa !

Messaggio da Ospite » dom gen 29, 2006 7:24 am

da tanto cercavo una casa ove appoggiare il capo, pensare e ascoltare la voce del buon Gesu' e la carezza della Sua/nostra Mamma,
quella casa era qui ... da mesi cercavo la pace che non solo sul web si dovrebbe trovare.
Grazie a tutti , sono persin stordita da questa spontanea attenzione e sento tutto il calore di questa CASA. CIAO BUONA DOMENICA adriana

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Adriana

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 29, 2006 2:19 pm

Ciao Adriana :) spero che possiamo diventare dei buoni amici e che da questo angolino possiamo farci sentire, con la tua voce e le nostre preghiere.

Buona Domenica anche ate :

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom gen 29, 2006 4:14 pm

Mia carissima adriana, una dolce carezza... e unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom gen 29, 2006 7:43 pm

Cara Adriana, da oggi anche tu sei nelle mie preghiere quotidiane. Grazie per essere "capitata qui per caso", come dici tu, e grazie perché, con il tuo coraggio, dai coraggio a molti. Che la Madonna ti benedica, ti aiuti e ti consoli. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 30, 2006 1:10 am

Ciao Adriana, sabato, dopo il terremoto, ho visto il tuo video e ho ascoltato la tua testimonianza, anche a me ha colpito la tua grande serenità con la quale racconti la tua sofferenza. Vivere tra la povertà e la sofferenza sono diventati la mia missione quotidiana. Sono sempre felice, e ringrazio Dio per loro, quando conosco dei malati che accettano la loro sofferenza con serenità, perché così può scendere l'amore di Gesù dalla croce. Grazie che hai condiviso con noi la tua storia della vita. Ti voglio bene e prego per te.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie infinite a tutti

Messaggio da Ospite » lun gen 30, 2006 7:44 am

sono grata a tutti voi e comprendo che oltre la volontà di fare ci sono anche altre sofferenze: l'importante è la preghiera che accomuna tutti.
Vi sono vicina Cara Silvia in modo particolare,, date le mie condizioni fisiche e non so dirti come,, percepisco e sono sismica,, non è un bel vivere ma è cosi',, Serena settimana a tutti adriana

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun gen 30, 2006 9:59 am

Cara Adriana,
ho visto il tuo video e ascoltato la tua testimonianza. Voglio dirti che ammiro tanto il tuo modo sereno, consapevole e fiducioso di affrontare queste difficoltà e che ti abbraccio forte ricordandoti nella mia preghiera.
Grazie per non esserti arresa.
Un saluto grande con tutto il mio affetto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

abbiamo diviso il pane...

Messaggio da Ospite » mar gen 31, 2006 1:35 pm

Grazie cara per l'accoglienza ma bada che non sono perfetta,, provo come tutti e lo cerco...
a proposito del commento di Valentina , ricordo nei dintorni del 1986 un bellissimo sogno :
un mare bellissimo , una panca di pietra troppo bianca e scaldata dal sole cocente , seduta : ad un tratto giunse una figura alta bianca capelli lunghi, ne percepii l'importanza ed emozionata pensai che non potevo girarmi perchè troppa era l'emozione...

di lato la figura ruppe un tozzo di pane e metà la diede a me..
DA ALLORA HO IMPARATO IL CONCETTO DI COMUNIONE E CONDIVISIONE.
Forse mi dilungo in commenti ma mi capita di associare spesso l'indissolubile concetto di fede che mi ha retta in tutti questi anni.
grazie adriana

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

son venuta a cercarmi..

Messaggio da Ospite » gio apr 13, 2006 6:32 am

Vale il nostro angioletto mi ha ricordato che da qualche parte io QUI SONO ENTRATA ! ..SEMPRE ALLA RICERCA PER PARLARE DELLA MIA MALATTIA PER LA QUALE ANCORA COMBATTO, ,ho chiuso il vecchio sito e aperto il nuovo www.hevite.org e chissa' che qualche esperto religioso mi sappia dire dove si trova quell'istituto dai mattoni rossi con grande ovale grigio con scritto HEVITE,, venendo in web ho scoperto intere pagine riferite ad HEVITE ,, soltanto che è tutto scritto in inglese.
Nei primi anni della sofferenza sconosciuta ..1986.. questo sogno, dove in in basso, in un ambiente poco illuminato un uomo mi parlo' ed io vidi un flax nella luce di quell'istituto tipo quelli nostri religiosi e il marchio ovale.
Vedete !? è sempre piu' impellente per me cercare le cose che penso di Gesu' Cristo piuttosto che dirvi del perche' mi sono assottigliata in tutti i modi.
Posso solo affermare che la sofferenza ha una ragione di essere, noi pensiamo a strade delineate perche' ci danno sicurezza, come avere lo stipendio in tasca all'inizio del mese dove mi sentivo ricca, a metà un poco meno e a fine mese povera!
Per questo non volli sposare il ricco innamorato, ma anche perche' sentivo in me quella libertà di azione che soltanto negli anni successivi mi diede la grande risposta,,
io che cercavo l'amore e mi veniva precluso umanamente per svariate ragioni, dovevo trovarlo in CRISTO attraverso una sofferenza cosi' disumana che soltanto il supporto suo, la sua presenza di cui io d'autorità pretesi, diede risposte cosi' palesi da dire " MA ALLORA MI SENTI !"..

ECCO PRINCIPALMENTE QUESTO DICE CHI SONO, sono una poveretta che ha inciampato mille volte prima e mille volte dopo, ma quando l'HO
CAPITO, ANZI CI SIAMO CAPITI , è nata una tale amicizia che io oggi non ho piu' paura di nulla , intendo l'agire per qualcosa di buono , concreto, che faccia bene a tutti e non solo a me; qualcosa che magari mi fa criticare, giudicare, quel coraggio di andare anche contro a tante fasulle proposte di esistere.
Perche' GESU' in ogni giorno mi ha sempre lasciata libera di fare HA SOLO CHIESTO QUESTO AMALI TUTTI!
e AMARE TUTTI in questi lunghi, sofferti 20 anni, non è stato facile avevo occhi e cuore per intendere, i conflitti del bene e del male sono il baricentro della fede, in questi giorni ho fatto passi importanti, credo che la limatura di GESU' CRISTO sia arrivata all'apice della cognizione dove umilta', carita',misericordia vanno a braccio come me che vi sto' scrivendo veloce..
da domani, venerdi' Santo io sono con Lui, solo con Lui l'unica GRAZIA VERA DELLA MIA VITA. amen

adriana battist

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio apr 13, 2006 4:08 pm

Cara, cara Adriana hai tutto il mio bene e rispetto. Non conoscevo la tua storia, ma qualcosa di particolare lo avvertivo. Io, sono una piccola creatura ma riconosco che te sei una creatura speciale e tanto amata da Dio. Il Signore più ci ama - dice sempre mia madre - e più ci prova perchè gli serviamo. Tante volte, nella mia malattia, quando mamma mi diceva così, la detestavo, perchè ero io che soffrivo e quanto ........ Ce l'avevo anche con Dio e dicevo che non era possibile che fosse un Dio di bontà. Quale bontà? urlavo a mia madre e me la prendevo tantissimo con lei soprattutto e per molti mesi non volli vederla. Doveva sparire dalla mia vista come il Dio che non vedevo più. Lei fisicamente sparì ma non con il suo grande cuore e tutte le cose in casa per noi le faceva ugualmente ma quando io o dormivo o ero in terapia. Non mi ha fatto mai mancare nulla. Poi, qualcosa pian piano dentro di me si trasformò, si fece in me più sereno, proprio come la primavera che tu vedi e che ci invii. Grazie! Lei, la mia mamma cantava, sommessamente ma cantava le lodi a Dio. Non volle mai che io fossi ricoverata, avendo tutti i suoi familiari contro che la incolpavano di essere superficiale. Ma lei pregava e i miracoli si vedevano. I dottori stessi sono rimasti stupiti dai miei progressi. Dicono che ho una grande volontà. Che sono un esempio di volontà umana. E poi un giorno, grazie a lei, ho capito qualcosa. Tu Adriana stai prestando il tuo corpo a Dio, perchè Lui in te vuole agire per testimoniare "QUALCOSA" Sono sicura che ce la farai, perchè non sei sola. Oltre a me, a noi tutti, hai dalla tua parte Maria e Gesù. Dio non ha mani, ha le nostre mani; Dio non ha piedi ha i nostri piedi. Mi dispiace che soffri tantissimo, ma Lui ti ricompenserà. Ha scelto te per arrivare ad una soluzione. Prega per me Adriana Vale - Un bacione
valentina martucci

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti