Pace e bene!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lady Rowena
Messaggi:4
Iscritto il:gio gen 19, 2006 2:20 pm
Località:PG
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pace e bene!

Messaggio da Lady Rowena » gio gen 19, 2006 2:30 pm

Ciao a tutti! :D
Mi chiamo Rowena, e sono innamoratissima di Gesu, e di sua madre Maria Santissima.
Attratta dal nome di questo forum, e con il vostro permesso vorrei fare un giro... :)
Pace e bene a tutti!
:wink:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Giammarco

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 19, 2006 3:10 pm

Pace e Bene a te Rowena :)
Questo forum è nato per raccogliere chi porta nel cuore Gesu' e alla Madonna confida le sue debolezze e prega con lei per la pace e l'amore nel mondo e nei cuori di oguno di noi.
Siamo amici innamorati dell'amore che Dio ci ha donato :)

Benvenuta tra noi e spero che tu possa restarci per pregare con noi per chi ha bisogno delle nostre preghiere.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven gen 20, 2006 4:04 am

Benissimo!!!
Ben arrivata ne nostro angolo di Paradiso!
dammi la mano ti accompagno?
Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 20, 2006 8:22 am

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta!

Messaggio da paolamaria55 » ven gen 20, 2006 10:36 am

Benvenuta di cuore, cara Rowena, ci dici qualcosa di più di te? Sarà bello stare insieme...
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Lady Rowena
Messaggi:4
Iscritto il:gio gen 19, 2006 2:20 pm
Località:PG
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lady Rowena » ven gen 20, 2006 9:14 pm

Grazie a tutti voi per l'accoglienza! :)
Cosa dire di me?! Abito in provincia di Perugia, sentimentalmente molto, molto, impegnata,( :D )sono una terziaria francescana...e cerco di andare dietro al mio "capitano"... :D Chi?
...solo Lui, Gesu!
Un abbraccio a tutti!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti