BUON NATALE..mi presento... sono Antonella

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUON NATALE..mi presento... sono Antonella

Messaggio da Antonella » dom dic 25, 2005 11:50 pm

Faccio a tutti i miei più sinceri auguri di Buon Natale e colgo l'occasione per presentarmi. Sono Antonella, ho 23 anni e sono di San Giovanni Rotondo, studio economia informatica a Pescara e ho conosciuto il vostro forum grazie a degli amici speciali, anche loro iscritti, vi leggo da circa un anno e un po per mancanza di tempo e un po per motivi tecnici, visto che quando sono a Pescara non ho la possibilità di andare spesso in internet,non mi sono iscritta subito. Adesso apprifittando dei giorni che sono a casa,finalmente anch'io mi sono decisa ad iscrivermi in questo forum bellissimo, vi leggo spesso e siete sempre nelle mie preghiere. Mando a tutti voi un forte abbraccio e che l'amore di Gesù e quello della sua dolce Mamma siano sempre nei nosrti cuori

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Antonella

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 26, 2005 12:04 am

Cara Antonella, Buon Natale anche a te e benvenuta nel nostro che è anche il tuo angolino, dove insieme possiamo pregare :)

Quando leggo giovani che parlano della loro fede mi si riempie il cuore.
Sono tanti che ci leggono e pregano con noi e che non possono scrivere per vari motivi ma sono nelle nostre parole.
Il signore spesso ci usa anche per parlare di loro :)

Salutami San Giovanni Rotondo e quando puoi porta a Padre Pio un sassolino piccolo piccolo e lascialo cadere lungo il percorso dove lui pregando passeggiava , lui capirà, io portero' un sassolino alla nostra Madonnina con la neve in alto nella pagina del forum e preghero' anche per te.

Quando puoi scrivi sul forum, ma soprattutto portaci nelle tue preghiere.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sono Suor liliana, oblata dello spirito santo

Messaggio da Redazione » lun dic 26, 2005 3:25 pm

-----Messaggio originale-----
Da: sistitu1@virgilio.it [mailto:sistitu1@virgilio.it]
Inviato: lunedì 26 dicembre 2005 15.21
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: mi presento... sono Antonella di San Giovanni Rotondo

Veni Sancte Spiritus!
Cara antonella grazie per gli auguri, e, se
permetti, ti spiego perchè ti ho risposto subito.Molti anni fa verso il
1950 poco più da giovane suora sono stata alcuni giorni a S.giovanni
Rotondo, ospite , con una consorella della Signora figlia del padre,
con un nipote medico ,tra i primi ad andare all'ospedale che ancora
non era costruito, Abitava sulla strada che saliva alla piazzetta del
piccolo convento, una palazzina sulla destra.
Feci il giro di tutte le case, facendo conoscere la fondatrice beata elena guerra , che poi Papa Giovanni XXII° elevò agli onori degli altari come beata.
Alcune persone per diverso tempo hanno continuato a scrivermi, poi ho perduto tutte le corrispondenze.
Forse tu sarai stata piccola ma può darsi che in casa, ci trovi quella immaginetta che lasciai con la preghiera alla serva di Dio Elena Guerra di Lucca.
Se per caso, così fosse, sarei grata melo facessi sapere ,grazie
Buon Anno nuovo sotto il manto della Madonna ,sposa dello Spirito Santo e madrte della Chiesa

Sono Suor liliana, oblata dello spirito santo

[/url][/list]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Benvenuta, Antonella!

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 26, 2005 9:57 pm

Ave Maria!
Benvenuta, Antonella! Vedo che anche San Padre Pio è interessato al nostro bel sito!...Il segno è chiaro: ci ha mandato una sua figlia che vive proprio all'ombra del suio bel santuario.
Antonella, mi raccomando: vai giù alla tomba di P. Pio, e più spesso che puoi, e raccomandaci tutti forte forte a lui, perchè abbiamo tanta fiducia nella sua intercessione. E pregalo anche per me, grazie! Io devo a Lui la mia vocazione. Gesù e la Mamma ti stanno sempre vicino, ti benedicono, assai, e noi tutti assieme con Loro. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun dic 26, 2005 10:38 pm

Benvenuta Antonella, piacerissimo di conoscerti :D
Un saluto affettuoso e torna presto a scriverci!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar dic 27, 2005 1:19 am

Ringrazio tutti per la vostra ospitalità, è molto bello condividere con voi l'amore verso la Mamma Celeste e di Suo Figlio.
Domani mattina andrò sulla tomba di Padre Pio a pregare per Don Armando e anche per tutti i sacerdoti che hanno molto bisogno delle nostre preghiere, porterò un sassolino per te Giammarco e pregherò per tutti voi amici di InnamoratiDellaMadonna. Rispondo anche a Suor Liliana, sono molto giovane e non ho mai sentito parlare della beata Elena Guerra, comunque approfondirò le mie ricerche

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 12:31 pm

Grazie Antonella, sei una ragazza dolce e piena di amore per il prossimo.
Come Dio ci vuole.
Questa è diventata anche casa tua, tu sei uno dei tanti fiorellini che profumano dell'amore di Dio in questo giardino che la Mamma ha voluto donarci :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 3:26 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo :)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti