BUONASERA A VOI mi presento ...ludy_1985( pregate con me )

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ludy_1985
Messaggi:5
Iscritto il:dom dic 25, 2005 7:52 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUONASERA A VOI mi presento ...ludy_1985( pregate con me )

Messaggio da ludy_1985 » dom dic 25, 2005 8:02 pm

SONO LUDOVICA DETTA LUDY, SONO NATA NEL 1985 E SONO GRAVEMENTE AMMALATA 8) :(
HO IL FEGATO CHE E' QUASI ANDATO E NON SONO TRAPIANTABILE PER PROBLEMI TECNICI.
QUANDO L'HO SAPUTO ERO ARRABBIATISSIMA CON TUTTI CON NOSTRO SIGNORE GESU' E CON LA MADONNINA E TUTTI I SANTI.
MA QUESTA ARRABBIATURA PIAN PIANO E' ANDATA VIA ORA SONO FELICE E OGNI GIORNO CHE VIVO RINGRAZIO IL CIELO CHE MI HA CONCESSO UN GIORNO IN PIU', GLI ALTRI NON CAPISCONO PERCHE' IO ORA SIA FELICE MA E' MOLTO SEMPLICE, PERCHE' HO RAGGIUNTO LA PACE E ORA FREQUENTO DI NUOVO LA CHIESA E IL GIORNO CHE IL CIELO MI CHIAMERA' SARO' ANCORA PIU' FELICE.
TUTTI PENSANO SIA PAZZA E VOI CHE NE PENSATE?
UN SALUTO A VOI TUTTI E CHE DIO VI ACCOMPAGNI
LUDY
LUDY

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Ludovica

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 25, 2005 8:58 pm

Ciao Ludovica :
Gesu' è vicino a chi soffre e tu ne sei la dimostrazione.
Non sei pazza come non lo sono io e tante persone che abbiamo avuto a che fare con lunghe malattie.
Ogni giorno che nasce il Signore ce lo dona con amore specialmente quiando lo ringraziamo, cosi giorno dopo giorno la vita pasa e ci accorgiamo che abbiamo tempo per vivere con amore e serenità.
Preghero' per te e inviero' la tua presentazione a tutti gli amici del gruppo innamorati della Madonna affinchè preghiamo per te e che presto tu possa avere un fegato sano.

Un forte abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gianmarco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianmarco » lun dic 26, 2005 9:52 am

grazie dal profondo del mio cuore per le tue belle parole dovute sicuramente da un cuore benedetto.
io sono un piccolo colpuscolo nell'immensita' ma, nel mio piccolo, prego e spero sempre e, ne sono certa che da lassu' mi ascoltano perche' non avevo che pochi mesi di vita ancora (con disperazione di tutti i miei cari) invece e' gia' passato un anno e sono ancora qui.
sono una buona figlia (dicono i miei) ma lo faccio sempre per amore della mia madonnina, io prima di andare a scuola passo da una piccola cappella (abito in campagna) e prego la madonnina che vegli su di me e su tutto il mondo che soffre.
scusami ma quando inizio a parlare non la smetto piu' questo e' un mio grande difetto ma ho promesso alla Madonna di non farlo piu' e son sicura che lei ha sorriso.
ti saluto e ti auguro un benedetto Santo Stefano.
ciao da
ludy

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara ludy

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 26, 2005 10:52 am

Cara ludy si sente la forza che è dentro di te, immagina a cosa potresti essere se ti tappassero la bocca, prima o poi esploderesti come una bomba :)

Parla invece perchè la tua testimonianza come la mia serva a rafforzare la speranza di chi si sta perdendo abbandonandosi al silenzio.

Impariamo a vivere la vita alla giornata, sfogliandola come un libro pagina dopo pagina, senza sprecare una mollica del tempo che Dio ci dona su questo mondo e vivremo molto di piu' di chi campa 100 anni lontano da Dio e dall'amore verso il prossimo suo.
Non dimentichiamoci che su questo mondo siamo solo di passaggio, la vita vera è quella che verrà, quando deporremo la nostra croce sulla terra e voleremo come angeli in cielo per andare a vivere con la Mamma di tutte le mamme, l nostra madonnina. :)

Domani neve permettendo andro' alla mia MADONNINA e portero' un sassolino per te, come faccio con le persone care che gli vogliono bene, lei ti aiuterà ne sono certo perchè la Madonna ti vuole bene i ti ha condotta da noi, per portarci il tuo dolce sorriso.

Gesu' proprio nel giorno di Natale mi ha fatto conoscere te, e mi ha fatto un bel dono, perchè sento che siamo diventati già due vecchi amici :)


Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Siamo pazzi anche noi.

Messaggio da santovince@libero.it » lun dic 26, 2005 11:54 am

Siamo tutti pazzamente innamorati della Madonna e del suo divin Figlio, altrimenti non si spiegherebbe che ci leggiamo e ci scriviamo e che preghiamo l'uno per l'altro, senza conoscerci.
Ma poi è veramente necesario conoscere l'altro per amarlo?
O basta conoscere profondamente se stessi per ritrovarsi in ogni essere vivente ed amarlo come noi stessi.
Hai scoperto l'amore di Dio, l'amore uyniversale, che passa dall'accettazione di se stessi e della volontà di Dio, che si compie su di noi.
"Non la mia ma la tua volontà sia fatta", così disse Gesù al Padre, così dovremmo imparare tutti a dirlo sempre in ogni occasione e in ogni prova.
Sono felice per te, che tu sei pazza d'amore, per la Madonnina, tutto il resto viene di consegueza, la tua conseguenza è la pace e la gioia interiore, che Dio ti benedica sempre e anche noi ti conserviamo nel cuore, come sorella, un po più avanti nell'amore e nella conoscenza, di Dio.
La scuola di Dio è la sofferenza che Egli pèermette su di noi, per farci prendere coscienza di chi noi siamo e di come possiamo tornare a Lui, purificati nel crogiuolo della vita, per diventare veri figli di Dio, in coscienza e volontariamente, lasciando le spoglie-scorie della terra e vivere nello spirito pur essendo ancora sulla terra.
"Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo", queste parole riecheggiano nei nostri cuori e ci sorreggono nelle prove della vita.
Tanti auguri Ludy, il Natale vissuto con fratelli e sorelle come te, è più bello, più grande, più luminoso, perché vissuto alla luce del Bambino Gesù, che veramente è nato nei nostri cuori.
Un fraterno saluto dal tuo fratello in Cristo, Vincenzo.

Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Per te

Messaggio da Sereo74 » lun dic 26, 2005 9:08 pm

Sono molto commosso Ludy, ti dico la verità. Ti sono vicino, e ti ammiro molto, credo che il tuo cuore sia così grande, così bello che fa di te un'anima buona, un'anima vera...

Non sono un uomo con grandi qualità, ne con un particolare senso di devozione, ho i miei ideali, ma credo che persone come te meritano rispetto e amore, per il coraggio e per la forza che hanno, e per la voglia di vivere...
Ludy non mollare mai e se vuoi conta su di me, scrivimi, sono a tua disposizione, forza Amica mia Forza.

La Vita

Mi perdo al tuo cospetto,
si, mi perdo,
tra i pensieri della mia mente,
e le gioie e i dolori di sempre,
i ricordi degli amori passati
e i rimpianti lasciati.

Entra il buio nella stanza,
poi la luce, poi di nuovo il buio,
e così si rincorrono sino
al momento di dormire

Questa è la vita,
così misera,
così avara,
così cruda e dura,
così infinitamente bella!.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

per te Ludy

Messaggio da giusy58 » lun dic 26, 2005 9:30 pm

Salve Ludy, io sono Giusy
Io penso che tu non sia affatto pazza, ma che abbia avuto la grazia di comprendere fino in fondo il mistero dell'amore di Dio, del "Sia fatta la Tua volontà" e questa serenità...., anch'essa è certamente un Suo prezioso dono.....Sei una persona splendida e vera, e certamente Dio saprà come ricompensarti, tieniti sempre stretta nelle Sue braccia e nulla ti verrà a mancare. Ti abbraccio forte e ti assicuro la mia preghiera

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun dic 26, 2005 10:47 pm

Ciao Ludy, io sono Valentina e come te scrivo da Torino. Hai scritto delle cose bellissime, ti ammiro tanto e... lo sento, secondo me diventeremo amiche! Sai? Dalle tue parole traspare una Fede e un'Amore immenso per Gesù e per la nostra Mamma, non pensare che sia un problema il tuo manifestarlo, anzi...! Continua così, sarà proprio questo Amore ad aiutarti sempre nelle avversità e a darti ancora più gioia nei momenti felici ;)
Ti mando un abbraccio forte e ti ricordo nelle mie preghiere, benvenuta!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

agli amici del forum
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

messaggio da ludy_1985

Messaggio da agli amici del forum » mar dic 27, 2005 11:52 am

vi ringrazio di cuore per le belle parole (che esprimono sentimenti a me cari)per me la fede e' tutto, e' la mia vita nel senso che quando compio un'azione buona sto bene con me stessa ma, questo l'ho capito da poco sapete prima di ammalarmi e di riavvicinarmi alla chiesa sono stata un po' biricchina nel senso che facevo star male i miei genitori dicendogli che non credevo pi'. non volevo piu' frequentare la chiesa ma, nello stesso tempo mi sentivo strana e a disagio cosi' mi sono andata a confessare ed il frate che mi conosce fin da piccola mi disse ricorda ludovica, la fede e' un bene che bisogna rispettare non puoi a seconda dell'umore dire credo o non credo se crredi e' facile la vita hai delle sicurezze ma se dici non credo e menti stai molto male con te stessa. era vero io ora pur se malata gravemente sto bene in pace col mondo intero non disubbidisco piu' ai miei genitor sono una buona figlia (credo)
non dico piu' a mia madre perche' dio ha voluto questo da me perche' a me e mia madre rispondeva sempre ricordati ludy nostro signore non manda mai piu' del peso che le tue spalle non sopportino,
ora sono felice so che se anche un giorno andro' lassu' non sara' perche' mi punisce ma perche' e' giiunta l'ora di raggiungerlo mi dispiacera' di sicuro la sofferemza dei miei genitori ma loro credono fermamente e capiranno che la madonna mi vorra' vicino e non vuole che stia qui
sono felice di questo e cerco di spiegarlo ai miei cari quando arrivera' la mia ora non voglio vedere visi tristi ma solo persone felici per me.
nel frattempo mi do' da fare con tutti, anche se a volte mi guardano stranamente io continuo e ho un sorriso per tutti.
a voi penso sempre nelle mie preghiere che la madonna vi aiuti sempre da lassu''
vi voglio bene
ludovica

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Buona giornata e a presto .

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 12:25 pm

Che bello leggerti, mi sembra un fiore che sboccia nonostante l'inverno soffica vento e gelo.
Mi hai donato un sossiso :) il primo di questo giorno, proprio appena ho finito di pregare la Madonna e di ringraziare il Signore perchè tante testimonianze belle in questo forum ci stanno insegnando a vivere.

Sai ludovica già ti ho scritto che dove c'è sofferenza Gesu' è presente e succede spesso che chi ci compatisce non lo vedono, cosi non si rendono conto di quanto loro stanno piu' male di noi perchè si sentono impotenti.
In questi casi siamo noi a confortare loro ed è questo il mistero della sofferenza che diventa gioia quando con noi nel cuore c'è il Signore che ci aiuta a vivere con serenità.
Accettare ogni cosa ch accade su questo mondo sappiamo che serve a fortificarci l'anima per andare in paradiso, perchè chi prende la sua parte di croce ed ogni giorno la porta con amore, va in paradiso :)

P.S. Cara Ludovica quando scrivi nel forum fallo con il tuo mome registrato, cosi tutti ti riconosceremo e poi ti arriveranno per email anche gli avvisi delle rispodte dal forum , per fare questo vai in alto alla pagina del forum e clicca su login mettendo poi i tuoi dati.

Buona giornata e a presto .
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar dic 27, 2005 7:23 pm

Ciao Ludovica, sono Valentina Martucci la ragazza che si sta dando tanto da fare per far fare danza ai bambini e poi speriamo anche a quelli un pò + grandicelli. Ti voglio dire che T V T T T B e che non sei sola e piccola, ma tanto grande per insegnare a tutti ancora tante cose e stupende. Vorrei farti tanto ridere e divertire perchè non è affatto vero che la vita è sofferenza e che le croci ce le abbiamo tutti. Ciò è vero ma con la Madonnina e Gesù non le sentiremo poi così pesanti! Una cosa, però, te la voglio raccontare...cercherò di essere abbastanza ristretta. Io sono nata di sei mesi e mezzo perchè la mia mamma si era contaggiata la rosolia da mio fratello al 3° mese di gravidanza avendole sbagliato il Rubeo Test. Sai è il test per vedere se aveva già contratto questa malattia. Sembrava di sì ed nvece era sbagliato. Nacqui io, 1 chilo e 4 etti di peso con tutte le complicazioni: morbo blu, sangue venoso e arterioso che si mescolavano, la valvola di Botallo che non si chiudeva, un polmone solo che funzionava, blocco renale e intestinale. Venivo alimentata con la sonda di 1 grammo di latte, che rimettevo anche e più passava il tempo e + dimagrivo. La mamma piangeva ma non si staccava dalla Madonna. Tenda ossigeno, monitor attaccato al mio cuoricino e la mamma (conoscendola ora, mi sembra di rivederla così) sempre dietro quella parete di vetro che ci divideva supplicava non i dottori ma Gesù, la Madonna e anche S. Gaspare del Bufalo. Poi dalla terapia intensiva passai in una stanza nornale per bimbi. Fuori pericolo mi dichiararono e dopo tanti mesi la mamma mi abbracciò x la prima volta. E sai che dissero i medici? Che la scienza non aveva risposta. Poi, però, dichiararono che non potevo muovere tutta la parte sinistra del corpo e che ci sarebbe voluta tanta, ma tanta riabilitazione. Io ne ho fatta veramente pochissima perchè mi sono dedicata alla danza sia classica che moderna jazz. E sai ero anche una delle prime. La rosolia non aveva preso gli organi del cervello e degli occhi ed io andai a scuola prestissimo ed ero una delle allieve + amate dalle mie insegnanti. Forse perchè ho sempre fatto tutte le cose prestissimo e ho sempre preteso da me stessa mi sono ammalata + di un anno fa di nevrosi ossessiva. La mamma decise con l'aiuto di Gesù di curarmi in casa. Stetti molto tempo immobile con i parenti stretti di mia madre che la giudicavano superficiale. Ma lei e papà e ABBA e Maria ce l'hanno fatta. Mamma appartiene alla Comunità Carismatica GESU' AMA e ti posso dire Ludovica, veramente che Gesù e Maria ci amano e non permetteranno mai che niente e nessuno ci possa strappare da Loro.
Capisco quando dici che nonostante tutto senti una grande pace. La sento anche io e l'ho sentita anche quando pur non volendomelo dire ho perso nel mese di ottobre dell'anno scorso mio cugino Daniele di 23 anni in un incidente di moto. Mentre dormivo lo vedevo e lo sentivo, proprio come un angelo che mi sussurrava che mi dovevo svegliare da quella malattia, che il mondo aveva bisogno anche di me, che mi dessi da fare. Allora piano piano ho cominciato a scrivere a scrivere balletti, passi di danza, coreografie per dire grazie al Signore.
Poi un giorno mi sono alzata e ho ballato, prima piano, poi più svelta, più svelta e quando mi sono fermata ho visto che dietro a me c'era mia madre "LODE A DIO" ha detto sorridendomi. Ora ho una piccolissima scuola di danza e devo tanto al Buon Gesù e a Sua Mamma. Ho ripreso a studiare all'università, anche se non frequento spesso. Ma una cosa sto imparando: a non avere paura e tanta FEDE. Gesù è Buono....I miei non lo sapevano, ma io anche prima, di nascosto, (chissà poi perchè?) andavo in Chiesa e dicevo a Gesù che avevo paura di crescere, del mondo, della società confusionaria in cui si vive e che ci doveva pensare Lui ad aiutarmi...perchè forse io non lo vedevo più....Ora lo sto rivedendo e desidero che anche tu continui a vederlo e a sentirlo + che mai vicino
VALE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 27, 2005 8:16 pm

Ciao Ludo, amica di sofferenza sorella nel dolore.
NOI SIAMO LE PIU' VICINE A GESU', lui ci ama in modo speciale ed allora perchè essere tristi?

Dove c'è Gesù c'è allegria, serenità e gioia; la vita (non lui) ci mette alla prova; certo Dio potrebbe operare un miracolo e guariremmo immediatamente, ma non è questo che vuole da noi: noi siamo la testimonianza che, pur ammalate, sappiamo trasmettere forza e coraggio a chi ci è accanto.

Non voglio nemmeno io la pietà degli altri, quel bisbigliare "poverina, così giovane......." no, non l'accetto; così esco quando sto meglio, indosso l'abito più sfizioso, mi trucco, e col sorriso sulle labbra saluto e mi fermo ad ascoltare chiunque voglia parlarmi.

Guai a mostrarsi vinti, noi siamo le vere vincitrici della vita; noi che accogliamo la sofferenza coll'animo sereno accettando, non la nostra, ma la volontà di quel Bambino appena nato che ci aiuta a crescere con lui.

PADRE NOSTRO




Non pronunciare Padre se ogni giorno non ti comporti da figlio rispettando i genitori.

Non dire Nostro se vivi soltanto nel tuo egoismo senza pensare agli altri.

Non aggiungere Che Sei Nei Cieli se pensi solo alle cose terrene come unica fonte di felicità.

Non invocare Venga Il Tuo Regno se lo confondi con il successo materiale e la ricchezza.

Non supplicare Sia Fatta La Tua Volontà se non l'accetti quando è difficile e dolorosa.

Non ripetere Dacci Oggi Il Nostro Pane Quotidiano se non ti preoccupi di coloro che hanno fame.

Non dire Non Ci Indurre In Tentazione se ti comporti da disonesto e continui a peccare.

Non invocare Liberaci Dal Male se non ti opponi al male con tutte le tue forze.

Non terminare la preghiera con un Amen se non prendi sul serio le parole del Padre nostro.




Romano Battaglia

SILENZIO, ed. Rizzoli


Un baci8

fiordineve e tutti voi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da ludy_1985

Messaggio da fiordineve e tutti voi » mar dic 27, 2005 11:30 pm

ciao dolce fiordineve hai ragione non e' compiangendo x le sofferenze che il buon Dio ci ha donato ma, anzi, farsi forza perche' ci ha prescelte,
noi dobbiamo avere molta fede e' questo che ci chiede ma, senza sofferenza che senso ha la fede?
quando soffro sorrido e mi sento tanto vicino a lui e alla mamma di tutte le mamme.
taccio e soffro ma e' un dolce soffrire sai?
non mi lamento mai anzi sorrido se non fossi malata vorrei tanto fare la suora in qualche paese povero ma, purtroppo questa malattia me lo impedisce pero' non perdo la speranza ed un giorno ci riusciro' perche e' il mio sogno piu' grande dedicarmi a chi ha tanto bisogno piu' di me.
ora devo andare ma se vuoi ti riscrivero' anche solo per chiederti come va?
ciao da ludy_85 (ludovica)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 11:48 pm

quando soffro sorrido e mi sento tanto vicino a lui e alla mamma di tutte le mamme. taccio e soffro ma e' un dolce soffrire sai?
Cara Ludovica tu non sai quanto mi ha fatto piacere sentire chiamare la Madonnala Mamma di tutte le Mamme


E poi .... una bella e braba suora :) non disperare abbi fede
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 28, 2005 3:47 am

Messaggio di tenerezza


Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.

Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.

Allora ho detto: "Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?"

E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".


M. Fishback Powers


Ha fatto il giro del mondo questo messaggio, spesso mi ricordo dell'ultima parte quando mi sembra di non udire più la voce del Padre, sono io che non odo, lui mi parla sempre.

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » mer dic 28, 2005 11:45 am

Ciao, tesoro mio. E' un periodo di tempo che sento di amare tutti i giovani.... Sei un grande esempio per tutti. La vita, soprattutto a noi cristiani sembra bastonarci a più non posso...ma non dobbiamo arrenderci. Noi possediamo una grande arma: la preghiera. Quando nasciamo ognuno di noi nasce con dei carismi, dei doni diversi l'uno dall'altro affinchè messi insieme servano per l'utilità di tutti e questi doni vengono tenuti uniti dalla forza della preghiera comunitaria, che loda e ringrazia Dio per l'Amore che ha per tutti i suoi Figli. E sono certissima che Dio ama anche te, ma sta aspettando da noi tutti una richiesta di accrescimento della propria fede e un'elevazione dei nostri cuori. Gesù è sempre lo stesso, ieri, oggi e sempre, quello che compiva 2000 anni fa lo fa ancora oggi: lo fa proprio per te Ludovica, ed attraverso te vuole portare a tutti la buona novella: che Gesù ama tutti gli uomini e si prende cura di noi tutti. Con affetto Daniela

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Ludovica

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:04 pm

Cara Ludovica sei molto gentile e tanto cara :)

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per te :) .
Puoi vederla in questa foto, si trova un po piu in alto della base, dietro a quella rosellina di plastica rossa che sventola.

Ho provato a fare un piccolo filmato, ma era molto freddo e con le mani gelate non mi sono accorto di avere la fotocamera .......:) Clicca qui http://www.radicchio.it/lareginadelleva ... dovica.zip e aspetta un po di tempo che si carica il file, ci vuole un po di tempo ma ne vale la pena :D

questa è invece la foto

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Ludovica

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 6:52 pm

Cara LudovicaCLICCA QUI Prega con me sul cole della MadonninaCi vogliono un paio di minuti per chi ha L'adsl per scaricare il file. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 4:00 pm

Mia carissima ludy, ti portiamo nel ns cuore e nelle ns preghiere, con tutta la dolcezza e la gioia che c'è nel tuo grande cuore...

Unabbraccissimotenerissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

adriana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

fai due passi nel MIO MONDO www.adrianabattist.org

Messaggio da adriana » lun gen 30, 2006 7:59 pm

Dolcissima Ludy, con te saluto tutti gli amici elencati e davvero lieta x tutto il conforto che ti danno,, se desideri scorrere qualche ora diversa fai due passi sul mio sito, clicca IL MIO MONDO e trovi un intero sito di ELIO PALLARD foto stupende -
Non lo conosco personalmente e neppure riesco vederle con il mio cp scarso, alcune le vidi da ANGELO il grafico che insieme a DENIS mi aiuta a fare questo nuovo percorso con il sito.
Sta a dire che nel mondo virtuale GESU' gira e distribuisce "comunioni " in modo particolare a te , cosi' giovane e sicuramente ben ancorata nel suo cuore.
Ti abbraccio in Cristo adriana

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti