Ci sono anch'io

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anch'io

Messaggio da Ospite » dom mag 22, 2005 5:35 pm

Mi chiamo Lucia,
vivo a Milano in un piccolo paesino di periferia, sono una mamma serena e felice, da tantissimi anni condivido gli spazi on line creati da Giammarco
appassionata da sempre della mia religione che professo cerco di camminare nel sentiero illuminato da Maria sentendomi protetta sotto il Suo Materno Manto, ora in questo forum tutto dedicato a Lei quasi mi sento fortunata e gratificata di poter con il mio e Vostro lavoro render sempre di piu' GLORIA A DIO.
CON FRATERNO AMORE VI ABBRACCIO.

Lucia

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ci sono sempre

Messaggio da Beldanubioblu » sab set 24, 2005 9:00 pm

sono sempre io anche se per uno strano scherzo del destino
mi sono ritrovata come l'unica ospite, ok si riparte da zero?
Lucia/Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti