Mi presento...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mag 06, 2005 4:54 pm

Immagine

In questa foto mi trovo al campo dei profughi con il Dr. Antonio Faraone, che ha lavorato con me come medico volontario per una settimana al campo. Nelle mie braccia c'è il piccolo Nicola, un bimbo celebroleso del campo.

Ciao a tutti, sono Silvia e digito da Medjugorje, dove vivo da sei anni. Sono innamorata di Dio, di Gesù e della Madonna. Servo il Signore nel volontariato, curando poveri, malati, profughi e tossicodipendenti. La Madonna a Medjugorje ha chiesto in un messaggio di diventare le Sue mani prolungate di amore. Con il volontariato cerco a dare seguito alla chiamata di Dio e di mettere in pratica il messaggio della Gospa, per essere frutto dal quale si può riconoscere la verità di Medjugorje. Il defunto padre Slavko diceva sempre: "Dai frutti si riconosce la verità di Medjugorje. Diventare amore vivo di Dio per il prossimo!...
Posso assicurarvi che aiutare e lavorare in mezzo alla povertà, alla miseria e alla sofferenza riempie il cuore di gioia, perché vivi vicino alla croce, all'Uomo della croce che è Amore vero e sincero, unico al mondo. Incontrare lo sguardo di Gesù nei sofferenti è la paga che ti giunge direttamente da Dio. La mia vita è cambiata completamente. Oggi mi sento felice e piena di amore, con l'unico desiderio di offrire la mia vita al servizio dei poveri e malati. Ho capito che questo cammino terreno è solo un pellegrinaggio verso la luce e verso la vera vita, che sarà piena di pace e di amore, che ci aspetta alla fine del nostro cammino. Ogni lavoro che faccio è accompagnato dalla preghiera, perché non sono niente senza Dio, e solo con l'aiuto Suo posso aiutare il prossimo e donare amore, per essere espressione dell'amore di Dio e della Madonna. La riconciliazione con Dio attraverso il sacramento della confessione, la Santa Messa, la preghiera del Santo Rosario, l'adorazione del Santissimo Sacramento e la preghiera in generale, sono diventati per me il nutrimento più importante. La Sacra Scrittura, il Vangelo e libri religiosi in generale sono la mia lettura preferita. Ogni qualvolta che ho tempo salgo sulla collina delle apparizioni "Podbrdo" per pregare i misteri del Santo Rosario e sul Mte. Krizevac per la via Crucis. Mi piace molto la musica; canto nel coro "Kralice mira", della Chiesa di Medjugorje e nel coro dell'adorazione. Quando ho un po' di tempo mi piace leggere e scrivere delle poesie. Per ora questo è tutto.
Un abbraccio da Medjugorje. Silvia :)

P.S.: Una cosa che è diventata normale, che quasi la dimenticavo, ma molto importante per me: parlo il croato... questo è un grande dono di Dio! :wink:

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti