mi presento sono cinzia. pregate per me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:
mi presento sono cinzia. pregate per me

Messaggio da Cinzia » gio dic 22, 2005 5:15 pm

ciao mi presento a voi con grandissimo piacere.mi kiamo cinzia ho 35anni
vivo a benevento. nel novembre del 2004 ho perso 2 figlie in un incidente stradale.la fede che ho per nostro SIGNORE GESU' CRISTO mi ha portato fino a voi.ho bisogno di sentirmi vicino a chi come me crede in DIO.
anche se non ho più le mie bambine non ho mai perso la fede.oggi sono felice di aver conosciuto giammarco dio nostro mi ha guidato verso di lui per trovare la pace che non riesco a trovare.il mio cuore è pieno di dolore .spero con tutto il cuore di riuscire a trovare un pò di quella serenità che mi manca.perdonatemi oggi è una giornata no,vorrei dirvi tante cose ma la depressione ti annebbia la mente.ogni giorno sarò presente con i miei scritti e le mie preghiere buona serata a tutti.
buon natale e felice anno nuovo a voi tutti .
cinzia :arrow:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Cinzia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 22, 2005 5:28 pm

Cara Cinzia, ogni giorno che passa mi rendo conto sempre piu' che nulla avviene per caso e che incontro molti amici con i quali ho da condividere l'amore per la vita, per il Signore e la sofferenza con la quale convivo ogni giorno.
Anche io tra tanta sofferenza ho avuto l'esperienza di vedere morire tra le mie braccia due persone a me carissime che erano in macchina con me allora era il 27 di Marzo del 1977, è passato tanto tempo da quando un povero uomo ci è venuto addosso con il proprio camion.
In quell'occasione ho assaporato l'odore dell'altra vita e da allora ho conosciuto per pochissimi attimi una gioia che non fa parte di questo mondo e sono convinto che la vita non finisce qui :) .

Poi col tempo ho capito che dove c'è la sofferenza Gesu' si fa il suo nido e piano piano scolpisce il nostro cuore diventato di pietra fino a farlo diventare di carne e amore.

Se sei qui la Madonna nostra protettrice ti ha portato per poter condividere con noi le tue paure le tue preoccupazioni ma soprattutto la tua fede.

CORAGGIO perchè il Signore farà delle nostre sofferenze la chiave per aprire le porte del paradiso.

Invito tutti gli amici a pregare per te e le tue figlie affinchè il Signore riporti in te la speranza e che ai due angioletti che sono andati in cielo riservi il piu' bel posto del paradiso.

Un abbraccio e benvenuta tra noi.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio dic 22, 2005 6:17 pm

Ciao Cinzia,
io sono Valentina, piacere di conoscerti :)
Ti auguro di stare sempre bene qui in mezzo a noi... credo proprio che Dio ti abbia indicato il posto giusto, sai?
Spero di rileggerti presto e... un augurio speciale per te, che la Luce del Natale ti aiuti a trovare tanta, tanta serenità!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 22, 2005 6:40 pm

LA LUCE


C’era una volta una piccola luce. Aveva timore che potesse spegnersi e così andò in ricerca di una luce grande, che rimane. Presto incontrò una luce, che rimane. “Dove stai andando?” “Ho paura che possa spegnermi, e per questo cerco una luce che rimane.” E così s’incamminavano insieme. Strada facendo si era aggiunta un’altra luce, e ancora una…, e ancora una…, fino a chè alla fine erano in tanti. Le piccole luci erano molto stanche. Ad un tratto vedevano un sasso, che brillava nel buio. “Sasso da dove viene la tua luce?” “Andate in avanti e vedrete”. E davanti ad un albero in fiore..., “Albero in fiore da dove viene la tua luce?” “Andati pure in avanti e presto vedrete.” Così si incamminarano con le ultime forze. Ad un tratto si trovarano davanti ad una luce grande e chiara. Proveniva da un bambino che era nella culla. I cuori delle piccole luci batteva forte, non avevano il coraggio di andare in avanti. “Non abbiate paura”, diceva il bimbo, “io sono la Luce del mondo. Chi viene a me non vivrà nel buio.” Il bimbo gli sorrideva e gli benediva. In quell’istante la loro fiamma diventò forte e silenziosa. Durante il loro ritorno a casa raccontavano a tutti della Luce grande, che rimane e che loro adesso portavano dentro…

Carissima Cinzia, con grande dolore e sgomento ho letto la tua lettera. Perdere in modo così tragico il bene più grande che Dio ci dona come regalo, i figli, lascia una ferita grande nel cuore di una mamma, di un papà e di tutti che n'è sono coinvolti. Non ci sono parole umane che possono spiegare e placcare questo dolore. Solo la fede in Dio e l'Amore che scende dalla croce possono diventare risposta a tanta sofferenza. Vorrei poterti stringere tra le braccia per consolarti, come lo faccio con i miei poveri profughi, che hanno simili sofferenze nel loro passato, che le schiaccia il cuore, come una montagna. Il balsamo per queste ferite è nelle mani di Dio, solo Lui può calmare il dolore immenso che procurano. Prometto la mia preghiera quotidiana a Dio, a Gesù e alla Madonna per te, per tuo marito e per la tua famiglia, affinché Dio lenisca presto il vostro immenso dolore. Adesso avete due angeli in paradiso che vi proteggono e che continuano ad amarvi. Vedi, durante la loro vita su questa terra avevano bisogno dell'amore della loro mamma e del loro papà, e sono sicura che ne hanno ricevuto tanto, e adesso nella Vera vita, dal cielo riversano su di voi tutto l'amore ricevuto, sotto forma di grandi benedizioni. Con tutto il cuore vi auguro un santo e lieto Natale e che la grande Luce, che rimane, rimanga nei vostri cuori per illuminare ogni buio. Un bacio. Silvia

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio dic 22, 2005 6:49 pm

Mia cara Cinzia,
deve essere durissima non posso comprendere ne lontanamente immaginare come ci si sente.Ma le tue figlie sono altri 2 Angeli che il Signore ha voluto con lui,erano creature troppo divine per rimanere qui a lungo.Il paradiso aveva bisogno di quei 2 Angeli.Ogni volta che nella vita avrai delle difficolta' invoca le tue bimbe ti aiuteranno sempre!!! veglieranno sulla loro mamma dal cielo.Per questo Natale prendi 2 palloncini scrivici i loro nomi e lasciali volare in alto arriveranno sulla nuvoletta dove beatamente riposano e sorridono alla loro mamma " Fantastici piccoli Angeli!

Avatar utente
ciliegina48
Messaggi:6
Iscritto il:mer dic 21, 2005 8:47 pm
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ciliegina48 » gio dic 22, 2005 7:01 pm

Ciao Cinzia.mi sono commossa nel leggerti...devi essere forte e farti coraggio,le tue bambine non vogliono vederti triste,sorridi e loro saranno felici,e se Dio ti ha indicato questo questa strada (che e quella giusta)sicuramente riceverai tanto ma tanto affetto,ti sono vicina,un abbraccio di cuore...Pina

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » gio dic 22, 2005 7:04 pm

Ciao Cinzia
capisco come questi giorni di "festa" possano essere invece difficili da "superare" quando nel cuore si ha un dolore tanto grande ma, come dice Giamm nulla è al caso, e se sei finita qui, in questo sito sono certa che è per ricavarne conforto e consolazione.
Non ho parole da dirti, cerco solo di immedesimarmi in te, anch'io sono mamma, e sento mia la tua sofferenza, sarà questa che nella Santa Messa offrirò a Dio perchè doni pace ed Amore al tuo cuore cmq colmo di Fede verso di Lui.

Solo virtualmente posso abbracciarti, ma al cuore ti stringo con la speranza di trasmetterti calore e comprensione.
Rimani con noi, apriti, lascia andare le parole chiuse nel cuore, condividi con noi...saremo sempre qui, vicino a te.

Un abbraccio Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio dic 22, 2005 7:04 pm

carissima, ho letto le tue parole e mi si stringeva il cuore
sono mamma e nonna ora e ho donato tutti i miei dolori sempre al Signore in cambio della serenita' dei miei figli....il dolore della loro perdita mi annienterebbe, a volte solo un sibilo di sirena in lontananza mi fa venire i brividi e penso a loro, quindi capisco e ti ammiro per il coraggio del vivere che hai, io dico di avere fede , senza non potrei vivere ma in un caso come il tuo non so come reagirei, scrivo a getto quel che cuor mi suggerisce , non ho letto quello che ti hanno scritto gli altri e non vorrei ripetermi con parole che anche loro ti hanno scritto, quindi
perdonami se ti dico cose banali, scontate, magari gia sentite.
Sai mi viene in mente un pezzo di Gibran dove parla dei figli, lui sostiene che hanno il loro destino e nulla possiamo fare noi per cambiarlo, e nei testi religiosi affermano che sono stati affidati solo a noi e che sono di Dio, Lui da, Lui toglie, e solo Lui conosce il perche' delle cose, e' tragico lo so , ma son sicura che, visto che, siamo figli Suoi non puo' infierire addolorandoci in questo modo, vorrei abbracciarti forte ma posso farlo solo virtualmente con l'amore della fratellanza che ci unisce allo stesso nostro Padre
i tuoi piccoli Angeli sicuramente ti sono sempre vicino e ti veglieranno
sperando che tu sia serena, lasciati andare nelle braccia materne di Maria
la prima ad aver provato prima di noi questo immenso dolore ora tu sei
la rappresentazione di questo mistero dolorosissimo, e' Natale tra qualche giorno in tutti noi nasce ancora un piccolo bambino
spero tanto che sappia farti in parte dimenticare, annebbiare il passato
e poter vivere il resto dei tuoi giorni con una serenita' nuova, ti doni tanta speranza in un futuro ancora felice... il Sole sorge sempre all'orizzonte
e il tuo mi auguro sia pieno di calore ed energia.
Ciao nuova amica sento che ti voglio gia bene.
Lucia

Immagine
Ultima modifica di Beldanubioblu il gio dic 22, 2005 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Messaggio da Cinzia » gio dic 22, 2005 7:12 pm

grazie a tutti.sono commossa di quanta straordinaria umanità ho trovato
nei vostri scritti.mi state facendo piangere dalla comozzione.come ho detto non e la giornata giusta,la depressione è una brutta bestia.ma prometto che domani al rientro dal lavoro risponderò a ogniuno di voi.
vi abbraccio con tanto affetto e stima.
cinzia

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio dic 22, 2005 7:29 pm

carissima rileggi il mio post ti ho messo una cosa che manco a farlo apposta proprio ora che navigo in internet ho trovato
come se qualcuuno o qualcosa mi spingesse a mandartelo....
smakk
speriamo che tu sia ancora on line...
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Cinzia Auguri anche da parte mia

Messaggio da Sereo74 » gio dic 22, 2005 7:41 pm

Auguru Cinzia, tutto ha un senso, anche quando il senso si nasconde nelle nuvole o nel buio, anche quando si mescola a lacrime e rabbia, tutto ha un senso, lascia che il senso abbia il suo sfogo, un giorno tutto questo avrà un senso...
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Cinzia!

Messaggio da Andrea » gio dic 22, 2005 8:19 pm

Ciao Cinzia!
Ti do il mio benvenuto in questa grande famiglia!
Sono sicuro che i tuoi 2 angeli sono ora in cielo, sono fortunate ad avere una mamma cosi premurosa e con una fede cosi accesa!
Le anime dei nostri cari hanno tanto bisogno delle nostre preghiere, xchè qui siamo solo di passaggio, ed un giorno ci incontreremo tutti nella vera vita, se seguiremo le orme di Gesù come dice la bellissima storia di Silvia.
Un abbraccio caloroso e sentito, spero di rileggerti presto!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Cinzia

Messaggio da paolamaria55 » gio dic 22, 2005 9:37 pm

Carissima, ti abbraccio. Anch'io pregherò per te, da stasera. Il tuo è un dolore inimmaginabile. Un grande mare. Diciamo che spero di portar via, da quel mare, anche solo una goccia. Come faranno anche gli altri amici del forum con le loro preghiere. Ti raccomando alla Mamma Celeste e in ogni Messa ti raccomanderò a lei. Sono certa che anche i tuoi due angeli lo fanno. Ti voglio bene. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio dic 22, 2005 9:39 pm

Ciao Cinzia, io sono Giusy
ogni parola che si può dire in queste circostanze sembra scontata....di routine....ma ti assicuro che ho letto le tue parole con tanta condivisione nel cuore, essendo mamma anche io, posso immaginare quale dolore immenso, quale senso di svuotamento totale....ma posso solo imaginare quello che tu invece vivi e con grande forza giorno dopo giorno.....
Io non so perchè Dio permetta questi dolori atroci, non riesco a capirlo, come nessuno di noi esseri umani, ma se Lui che è Amore, perfezione assoluta, lo permette, sarà per fini certamente più alti che noi non possiamo capire. Ti sono vicina con tutto il mio cuore, ti stringo forte, pregherò per te, sono qui se hai bisogno di parlare.

Ciao

Giusy

giulio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo insieme

Messaggio da giulio » gio dic 22, 2005 9:49 pm

CIAO CINZIA, DA OGGI PREGHERAI CON ME SPIRITUALMENTE CON IL SANTO ROSARIO, CON RADIO MARIA PER DONARLO AGLI AMMALATI E I CARCERATI.
COMUNQUE LA MADONNA E GESU' VOGLIONO SEMPRE DA TE UN PICCOLO SORRISO DI GIOIA.
CINZIA TI ABBRACCIO
CON IMMENSA GIOIA TI AUGURO BUON NATALE

GIULIO DA NAPOLI

Suor Liliana
Messaggi:1
Iscritto il:sab ott 22, 2005 5:43 pm
Località:Lucca
Contatta:

Vieni o Santo Spirito!

Messaggio da Suor Liliana » ven dic 23, 2005 5:28 am

Vieni o Santo Spirito!
carissima Cinzia, coraggio. Certamente i periodi di festa, così intimi anche per le famiglie, risvegliano i ricordi più belli delle persone care che non abbiamo più vicine con il corpo,ma, per grazia del Signore, il dono della Fede aiuta a gioire della loro gioia se sono vicine al nostro Gesù ed alla Sua Mamma santissima.Le sue bambine la vedono e desiderano che la mamma non si lasci andare alla tristezza, ma ritrovi tutto il suo slancio per continuare ad aiutate le altre persone della famiglia con la serenità e le premure avute per loro. Poi ci sono tanti bambini che non hanno nessuno ed hanno bisogno dell'affetto di ua mamma! Continui a pregare e ad essere vicino alle persone che la sostengono con la loro fede come fa gianmarco e molte altre che gli scrivono e pregano uniti a Maria, la mamma di Gesù ed allo Spirito Santo Il Vero Consolatore e santificatore . Buon Natale quindi anche per lei ed i suoi cari.
Sono suor liliana
Veni sancte Spiritus!

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Messaggio da Cinzia » ven dic 23, 2005 6:33 pm

buonasera eccomi come promesso sono qui a rispondervi pensavo di

farlo a ogniuno di voi ma siete tanti.inizio con giammarco,grazie per

avermi dato questa bellissima opportunità di essere con voi ho

bisogno di persone che come me credono hai sacramenti alla fede di

nostro SIGNORE.io non lo mai persa neanche in questi momenti di

grande dolore.grazie giammarco buon natale.

ciao VALENTINA hai detto bene DIO mi ha indicato il posto giusto per

arrivare fino a voi.e ne sono felice il mio cuore lacrima sangue ma

stando con voi piano piano credo di ritrovare quel piccolo di

serenità. buon natale.

silvia carissima la tua mi ha aperto il cuore non ti conosco ma devi

avere una grande bellezza interiore.non trovo le parole giuste per

poterti rispondere anche perchè nn sono poi così brava a scrivere ma

voglio che tu sappi che hai toccato la mia anima grazie buon natale.

LUDO eccomi a te grazie per questo pensiero stupendo lo farò

senzaltro oggi ho comprato i palloncini,con due peluke mignon

sperando che con i peluke volano in cielo x raggiungere i miei angeli
buon natale.

PINA LO SO CHE LE MIE BIMBE NON VOGLIONO VEDERMI TRISTE MI HANNO

VISTO SOFFRIRE TROPPO CON IL MIO EX MARITO.LORO ERONO IL PILASTRO

DELLA MIA VITA.MI KIEDO SE Cè LA FARò UN GIORNO A RIPRENDERMI DA

QUESTO DOLORE ANCHIO TI ABBRACCIO.BUON NATALE

SILVI TU CHE SEI MAMMA PUOI CAPIRE LA MIA GRANDE SOFFERENZA.AVRò

BISOGNO ANCORA MOLTISSIMO TEMPO E KISSà FORSE CI SARà UN Pò DI

SERENITà PER ME STANDO ASSIEME A VOI.GRAZIE DEL TUO SCRITTO BUON NATALE

Beldanubioblu CARISSIMA IO TI CONOSCO TRAMITE I GRUPPI DI MSN COME

AVRAI VISTO ORA MI TROVO DA TE.NON HAI DETTO COSE BANALI NON IMPORTA

SE ALTRI LO HANNO SCRITTO SI PUO LEGGERLE ALTRE MILLE E POI MILLE

VOLTE QUANDO SONO SCRITTE DAL CUORE.HAI SCRITTO COME TUTTI GLI ALTRI

PAROLE CHE HANNO TOCCATO IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA GRAZIE DELLA

BELLA POESIA SE PERMETTI LA METTO IN COM DA ME NELLA BACHECA DELLE

BIMBE.BUON NATALE

SERIO SARà IL TEMPO A DECIDERE QUANDO E IO LO STO ASPETTANDO AL VARCO
PERCHè NON E VITA QUESTA E SOPRAVVIVERE GRAZIE E BUON NATALE

DAWSON GRAZIE DEL BENVENUTO IO HO MOLTA FEDE LO SEMPRE AVUTA,DEVI

SAPERE CHE TRE GIORNI LA SETTIMANA VADO IN KIESA E TUTTE LE VOLTE

PIANGO ASCOLTANDO LA MESSA LA KIESA MI HA FATTO SEMPRE QUESTO EFFETTO
SIN DA PICCOLA.GESù MI è TESTIMONE SA QUANTO SONO DEVOTA. LUI E NEL

MIO CUORE NELLA MIA MENTE NELLA MIA ANIMA 8 MESI FA VOLEVO VOLARE IN

CIELO MA LUI NON MI HA VOLUTA A PREFERITO CHE RESTASSI QUI.SE MI

AVREBBE VOLUTA OGGI NON SAREI QUI CON VOI OGGI GLI DICO GRAZIE.
TI AUGURO UN BUON NATALE.

PAOLA GRAZIE ANCHIO PREGHERò PER VOI IN OGNI MIA PREGHIERA CI SARà UN

PENSIERO PER TUTTI VOI SEI GENTILISSIMA FELICE NATALE.

CIAO GUSY E VERO E UN DOLORE TROPPO ATROCE CHE NON TI LASCIA VIVERE
CHE TI ENTRA DENTRO FINO A FARTI IMPAZZIRE DIO NOSTRO PADRE

ONNIPOTENTE SE LE A VOLUTE UN MOTIVO Cè SAI IO CREDO CHE NEL GIARDINO
DEL CIELO MANCAVONO I DUE FIORI PIù BELLI PER QUESTO LI HA VOLUTI CON

SE.DIO CI METTE SEMPRE ALLA PROVA PER VEDERE FINO A CHE PUNTO STA LA

NOSTRA FEDE. BUON NATALE

GIULIO SO CHE Cè RADIO MARIA MA NON CONOSCO LA FREQUENZA PER POTERE

ASCOLTARE E DIRE CON VOI IL ROSARIO. GRAZIE E BUON NATALE

BUONASERA SUOR LILIANA
GRAZIE PER AVERMI SCRITTO.QUESTI SONO GIORNI CHE I RICORDI BELLI

VISSUTI CON LE PERSONE CARI SI PRESANTANO ANCORA DI PIù MA TI LASCIA

TANTO AMARO IN BOCCA.IO NON SONO UNA CHE STA BENE IN SOLDI VIVO DI

QUELLE POKE ORE DI LAVORO CHE FACCIO QUI A BENEVENTO ACCUDISCO UNA

PERSONA MALATA DI TUMORE CHE NN HA LA FORZA DI CAMBIARSI ,DI LAVARSI

DI CUCINARSI.IO L'ACCUDISCO COME SE FOSSE MIA MADRE.CI SONO COSE CHE

NON MI COMPETONO NEL MIO LAVORO MA X QUESTA DONNA SONO DISPOSTA A

TUTTO NESSUNO MERITA DI SOFFRIRE E CON IL CALORE IL MIO AFFETTO SPERO

DI ALLEVIARLE NON DICO IL DOLORE MA LA SOLITUDINE.AIUTEREI TUTTI I

BAMBINI DEL MONDO SE MI FOSSE POSSIBILE.MI PIACEREBBE FARE

VOLONTARIATO HAI BAMBINI SENZA GENITORI ABBRACCIARLI STRINGERLI FORTE

FAGLI SENTIRE IL MIO CALORE E QUANTO AMORE HO DA REGALARE A LORO.
MA NON CONOSCO BENEVENTO E POCO CHE VIVO QUI .SE QUALCUNO PUò

AIUTARMI VI DICO GRAZIE PER ME è IMPORTANTE AVERE DEI CONTATI CON I

BAMBINI.BUON NATALE E UN ABBRACCIO DI CUORE

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vieni fiamma ardente

Messaggio da Andrea » ven dic 23, 2005 9:31 pm

Vieni Spirito Santo!
Dammi il dono:

del Sapienza

Dammi il dono:

dell' intelletto

Dammi il dono:

del consiglio

Dammi il dono:

della fortezza

Dammi il dono:

della scienza

Dammi il dono:

della pietà

Dammi il dono:

del Santo timor di Dio

Spirito di Dio scendi su di noi
Spirito di Dio scendi su di noi

Fondici

Plasmaci

Riempici

Usaci

Spirito di Dio scendi su di noi.


Spirito Santo eterno Amore vieni Tu con i Tuoi ardori.
Vieni! Infiamma i nostri cuori ed illumina le nostre menti!

Madre mia, fiducia mia

Amen

X te Cinzia!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Offerta della giornata a Maria

Messaggio da Cinzia » ven dic 23, 2005 10:44 pm

O Maria,
Madre del Verbo incarnato
e Madre mia dolcissima,
sono qui ai tuoi piedi
mentre sorge un nuovo giorno,
un altro grande dono del Signore.
Depongo nelle tue mani e nel tuo cuore
tutto il mio essere.
Tu forma in me con materna bontà
in questo giorno una vita nuova,
la vita del tuo figlio Gesù.
Previeni e accompagna,
Regina del cielo,
anche le mie piccole azioni
con la tua ispirazione materna
perché ogni cosa sia pura e gradita
al momento del sacrificio
santo e immacolato di Cristo.
Amen.

cinzia

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Prima di tuffarmi nel giorno

Messaggio da Cinzia » ven dic 23, 2005 10:49 pm

dawson grazie :P

Eccomi davanti a te, Signore!
Attendo le tue mani sul mio capo
prima di tuffarmi nel giorno.

Tieni i tuoi occhi su di me!
Venga con me la certezza
della tua preziosa amicizia.
La tua musica calmi i miei pensieri
nel rombo frettoloso della strada.

Il sole del tuo amore,
anche nei giorni di bufera,
renda generosa la mia mente
e alimenti di luce la mia vita
perché maturi come frumento

cinzia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 24, 2005 1:05 pm

Mia carissima cinzia, pace e gioia! ti stringiamo forte forte ai ns piccoli cuori... la tua croce ci pare di un peso grandissimo, e proprio qs suo peso le dà un grandissimo significato... ti siamo vicino con il cuore e con la preghiera...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

Messaggio da antonio » sab dic 24, 2005 3:50 pm

Ave Maria
ciao Cinzia ,mi chiamo antonio,ho letto quello che tu hai scritto ,del dramma subito,che dire davanti ad una croce cosi grande,si rimane senza parole.Però,consentimi ,ho visto in te ,nelle tue parole una piccola luce che vuole aprirsi davanti a noi tutti uomoni egoisti,una luce di FEDE di AMORE per il nostro SIGNORE che questa notte verra per rinnovare in ciascuno di noi la luce di fede di carità dell'amore per il prossimo.Quindi la fede in DIO che noi tutti dobbiamo avere, e che in te si sta facendo grande,e che ci stai trasettendo .Ti saluto augurandoti buon natale e che il SIGNORE ti benedica ,antonio

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » sab dic 24, 2005 5:13 pm

ciao Cinzia,
non disperarti ma pensa che ci sono 2 angeli in più in Paradiso e che Dio li ha voluti lì proprio perchè devi essere stata un'ottima madre nel crescere le tue bambine! Abbi la forza e fa' che Dio e le tue figlie, ora angeli, siano fieri di te!
un abbraccio

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cinzia!

Messaggio da Don Armando Maria » sab dic 24, 2005 11:13 pm

Ave Maria!
Cinzia, perdonami se non ti avevo letto...Sono stato un pò preso, in questi giorni dal presepio. Ma tra poco scendo in chiesa per la Santa Messa di mezzanotte santa e ti porto con me, dentro al cuore. Sei contentà? ...Buon Natale! E sii serena perchè tu sei molto amata da Gesù e dalla Mamma! Nel loro santisimo nome ti voglio bene e ti benedico con amore. Buon Natale! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Messaggio da Cinzia » dom dic 25, 2005 1:40 am

DIO benedica tutti voi.sono stata in chiesa ho pregato per tutti voi.
sono di una tristezza infinita stanotte ho fatto volare in cielo due palloncini
con le scritte del mio amore per le mie bimbe e ho messo tutti i vostri nomi dicendo loro che ora ho tante persone buone vicino.
a chi mi ha scritto per ultimo risponderò domano perdonatemi ma ho la mente stanca.
buon natale a tutti con tutto il mio affetto vi voglio bene
cinzia :P

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Cinzia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 25, 2005 2:31 am

Immagine

Cara Cinzia sono appena tornato dalla Santa Messa nella chiesa del mio paese dove anche io ho raccomandato al bambino Gesu' le nostre richieste di preghiere.
Oggi è Natale il giorno in cui ci mancano di piu' le persone care, il Signore ci ha dato un cuore non solo per vivere ma per non farli morire.
Nemmeno la morte puo' portarceli via, nel nostro cuore si sono fatti la loro capanna e li porteremo sempre con noi in ogni momento della giornata.

CORAGGIO AMICA MIA , SE POTESSI ALLUNGARE LA MANO OLTRE QUESTO SCHERMO TI ASCIUGHEREI LE LACRIME CON IL SORRISO DI CHI HA FINITE LE SUE E LA SPERANZA DI CHI ASPETTA IL GIORNO IN CUI MI SARA' PERMESSO DI ABBRACCIARE ANCORA CHI SU QUESTA TERRA NON C'E' PIU'.

Grazie per i palloncini che hai lasciato volare in cielo, sono certo che il Signore farà uno strappo alla regola e gli aprirà le porte del paradiso.

BUON NATALE.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Messaggio da Cinzia » mer dic 28, 2005 12:29 am

perdonatemi per non avere risposto ma lo farò purtroppo non sto bene
vi kiedo scusa dolcissima notte


ho nostalgia di voi ho nostalgia dei nostri momenti siete voi che mi scaldate il cuore anche quando non ci siete voi che mi donate luce con la vostra esistenza siete voi amore mio che porto nel cuore anche se oggi non ci siete più voi vivete dentro me siete dentro al mio sangue dentro ogni mio respiro vorrei potervi stringere forte ma so che chiudendo gli occhi voi come per magia siete quì con me ma sento la vostra mancanza la sento perche le vostre braccia non mi stanno stringendo ma spero con tutto il cuore che presto dio mi porti da voi io non riesco più a vivere senza di voi vi ho portato in questo mio piccolo cuore dal primo giorno che sapevo di aspettari e ci resterete per sempre vany fede mamma vi regala se stessa per sempre portatemi con voi allora si che ritornerò a sorridere insieme a voi in un mondo migliore di quello che vivo.
mamma cinzia

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cinzia cara!

Messaggio da Don Armando Maria » mer dic 28, 2005 9:54 am

Ave Maria!
Cinzia, sorella mia, ti capisco nel tuo grande dolore che tieni dentro. Ecco, facciamo così per lenirlo un pò...: affriamo tutto questo grande dolore alla Madonna a e Gesù nostro...! E vedrai che piano piano tutto si calmerà dentro di te. E poi stai tranquilla perchè le tue figlile sono ora in Cielo e sono come angeli santi del Paradiso, che ti vogliono bene assai da lassù, ti sorridono e pregano tanto per te. Esse vogliono proprio che tu non pianga più e che stia serena nel compiere la santa volontà di Dio, che questa volta è un pò pesante... La croce, è vero, pesa, ma se l'accettiamo per amore della Madonna e di Gesù, allora diventa più leggera.
Sì, cara Cinzia e cari tutti IdM, baciamola la croce di ogni giorno e accettiamola, così come ci si presenta, e senza mai ribellarci, così sentiremo che il suo peso diventa leggero e il giogo del Signore lo sentiremo soave... Proprio come ci dice Gesù nel suo Vangelo!
Satana ci tenta per farci ribellare a Dio e ci dice: vedi che Dio ti vuole male perchè ti è capitato questo male e anche quest'altro...". Non diamogli retta perchè da parte di Dio può venire solo il bene: Egli è bontà infinifa, egli è Amore! Egli ci ama per davvero, e sempre, così come siamo.
Accettiamola la nostra vita così come viene, ogni giorno, e accettiamola per amor di Dio e della Madonna, e avremo sempre pace. Se ci ribelliamo perdiamo la pace dell'anima. Infatti Gesù nel Vangelo ci dice: "E' mio discepolo che ogni giorno rinnega se stesso, prende la sua croce e mi segue.. imparate da Me che sono mite ed umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime (...)".
Impariamo da Gesù e da Maria e allora avremo Pace, e in tale sovrabbaonadanza da farne dono anche agli altri fratelli8 e sorelle che incontriamo ogni giorno sul nostro cammino.
Pace e gioia! Vvb e vi benedico, di vero cuore, in Gesù e Maria.
Auguri per il nuovo anno di grazia 2006...! Che sia un hanno di grazia, di pace e di misericordia per tutti, e per ognuno, e, in particolare a te, Cinzia carissima!
Pace e gioia!
________________________________
Figlioli, dite ad ognuno: "Ti voglio bene", e questi vi ricambierà col bene, ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo (Msg: 25/12/'97).
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Cinzia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:16 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Ho affidato le tue sofferenze alla Madonna di Santa Maria Maddalena

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Cinzia
Messaggi:10
Iscritto il:gio dic 22, 2005 4:48 pm
Contatta:

Messaggio da Cinzia » dom gen 01, 2006 1:21 pm

dio vi benedica a tutti
buon anno a tutti che il 2006 porti tanta serenità ai vostri cuori
cinzia

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti