mi presento sono cinzia. pregate per me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom gen 15, 2006 10:10 pm

grazie, spero che porti felicità e buone cose anche a te.

Lady Rowena
Messaggi:4
Iscritto il:gio gen 19, 2006 2:20 pm
Località:PG
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lady Rowena » gio gen 19, 2006 2:44 pm

Un abbraccio forte... :wink:

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI ABBRACCIO CON L?ANIMA

Messaggio da sandanydp » sab feb 11, 2006 2:29 pm

Cinzia cara, ci sono delle cose, a volte nella vita, che non riusciamo assolutamente ad accettare con il solo nostro raziocinio. Destano tutta la nostra ribellione o ci bloccano per quel qualcosa di impensabile e inspiegabile che ci ha travolto. Anche io ho perso un nipote, il figlio di mia sorella, 23 anni in un incidente di moto. Abbiamo detto tutti che non era giusto ciò che accadeva. Era tornato dal lavoro: aveva un buon lavoro.... si era messo il pigiama per andare a dormire perchè il giorno dopo si sarebbe dovuto alzare presto. Ha squillato il celulare, un amico aveva bisogno di lui,si è rivestito ed è andato incontro.....a un modo di lasciare questo pianeta. E' importante sapere a che cosa crediamo della morte e della vita. Se dentro di noi ci sono solo messaggi negativi, che qualcuno ci aiuti a cambiarli. Meditiamo, leggiamo libri e impariamo a crearci una fede positiva nell'aldilà. Dobbiamo imparare ad accettare la morte, a permetterci di vivere questa esperienza con pace e meraviglia. Solo quando accetteremo con serenità l'idea della morte potremo imparare a vivere davvero. Le tue figlie, cara Cinzia vogliono che tu sia felice. Vogliono che tu le senti vicine ugualmente. Ricorda con amore il rapporto che avevi con loro e sappi che potrai stringere rapporti simili con altre persone. Nel frattempo vogliti bene, sapendo che l'amore è eterno e che noi saremo sempre riuniti nel momento perfetto e nel modo perfetto.
P.S.: E' stato creato più di 1 anno fa un sito in cui tutte le persone che hanno conosciuto mio nipote Daniele, si ritrovano per parlare ancora di lui. Se ti fa piacere, il sito è: www.kappa24.com. Ce ne è anche un altro della psicologa, che parla anche a Radio Maria, Dr.ssa BASSANETTI - www.figliincielo.it Gesù ha pianto per Lazzaro, ma poi lo ha anche fatto rivivere. La Pace SANDRA DANIELA
S D PETROCCHI

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono nuova ma ti auguro la gioia

Messaggio da GIGLIOLA » mer set 13, 2006 8:12 pm

:D Cara Cinzia sono nuova da queste parti e ti sono vicina con la preghiera.
Tu sei mamma e anche Maria è mamma nessuno più di lei ti può comprendere nel tuo dolore
Lei che è stata ai piedi della croce...e Gesù le ha detto "Giovanni ecco tua madre" diventando così Madre di tutti i popoli
Adesso sei mamma di molti anche te (nella preghiera soprattutto) e se vorrai darmi qualche consiglio materno lo accetterò volentieri, visto che la mia mamma è in cielo!!!
:D ti auguro tanta, tanta, tanta pace e serenità nel cammino, quasi che con Gesù il fardello diventa dolce e leggero!!
ti abbraccio Gigliola
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SONO CON TE

Messaggio da Graziano48 » sab set 30, 2006 4:07 pm

CINZIA CARISSIMA, SONO GRAZIANO DA NOLA, HO LETTO LA TUA STORIA MI SONO EMOZIONATO TANTISSIMO POICHE' ESSENDO PADRE DI DUE SPLENDIDI FIGLI CAPISCO IL TUO DOLORE E MI UNISCO A TE MA DEVI SAPERE MIA CARA CINZIA CHE IL BUON PADRE CHE E' NEI CIELI CI AFFIDA A NOI LE ANIME NATE DAL SUO GRANDE AMORE. SONO SUOI I DONI CHE CI DA' E NOI DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE DI AVERLI AVUTI!! NON E' UNA FORMA CINICA MA E' VERITA'. I MIEI FIGLI MI SONO STATI DONATI SU QUESTA TERRA ED IO DEVO EDUCARLI ALLA SUA LEGGE E AL SUO AMORE. QUESTO E' IL COMPITO DEI GENITORI DELLA TERRA. LUI E' L'UNICO VERO PADRE!! GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO E PACE AL TUO CUORE CON TANTO AMORE.
Graziano48

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti