Mi presento a voi

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:
Mi presento a voi

Messaggio da Sereo74 » dom dic 18, 2005 12:42 am

Ciao a tutti, non sono proprio un novizio qui, ma sono tornato dopo un po di tempo ed alcuni problemi, tutto piano piano si sta risistemanodo.
Il mio nome è Giuseppe, "Peppe", adoro la poesia sin da quando ho 13 anni, ne compio 32 a Gennaio, sono quasi 20 che scrivo, e che mi difendo scrivendo. La poesia mi ha dato tantissimo e non mi ha mai chiesto e tolto nulla. In questo periodo non sto lavorando, ma spero di ricominciare presto, adoro dipingere quadri su tela e in carta papiro, adoro allenare i ragazzi a fare canottaggio qui a Siracusa dove vivo.
Sono da poco sigol, dopo una storia che mi ha fatto soffrire, ho i miei amici, nuovi e di sempre, confesso che vorrei riavere l'amore al mio fianco ma confesso pure una forte paura e diffidenza.
Credo moltissimoo negli angeli, loro sono con noi ed uno in particolare mi sta vicino e mi aiuta sempre, ed io gli parlo con la mia poesia.
Ora vado, sono felice davvero di stare con persone come voi, belle e genuine, che amano quello che io amo e che vanno oltre alla superficialità, vi saluto con una piccola poesia che faccio adesso:

Ascoltare il rintocco solenne
e perenne del tempo,
compagno avaro,
tormento eterno.

Deliziato è il mio sguardo
dal viso ingenuo e sereno
di colui che vedo riflesso
su di un limpido scorcio
di mare.

Ti dono un prezioso
ricordo, ti dono la mia
speranza, ti dono la
mia fiducia, ti dono
amore.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718