Mi presento a voi

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:
Mi presento a voi

Messaggio da Sereo74 » dom dic 18, 2005 12:42 am

Ciao a tutti, non sono proprio un novizio qui, ma sono tornato dopo un po di tempo ed alcuni problemi, tutto piano piano si sta risistemanodo.
Il mio nome è Giuseppe, "Peppe", adoro la poesia sin da quando ho 13 anni, ne compio 32 a Gennaio, sono quasi 20 che scrivo, e che mi difendo scrivendo. La poesia mi ha dato tantissimo e non mi ha mai chiesto e tolto nulla. In questo periodo non sto lavorando, ma spero di ricominciare presto, adoro dipingere quadri su tela e in carta papiro, adoro allenare i ragazzi a fare canottaggio qui a Siracusa dove vivo.
Sono da poco sigol, dopo una storia che mi ha fatto soffrire, ho i miei amici, nuovi e di sempre, confesso che vorrei riavere l'amore al mio fianco ma confesso pure una forte paura e diffidenza.
Credo moltissimoo negli angeli, loro sono con noi ed uno in particolare mi sta vicino e mi aiuta sempre, ed io gli parlo con la mia poesia.
Ora vado, sono felice davvero di stare con persone come voi, belle e genuine, che amano quello che io amo e che vanno oltre alla superficialità, vi saluto con una piccola poesia che faccio adesso:

Ascoltare il rintocco solenne
e perenne del tempo,
compagno avaro,
tormento eterno.

Deliziato è il mio sguardo
dal viso ingenuo e sereno
di colui che vedo riflesso
su di un limpido scorcio
di mare.

Ti dono un prezioso
ricordo, ti dono la mia
speranza, ti dono la
mia fiducia, ti dono
amore.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Un caro saluto

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 18, 2005 12:50 am

Caro Giuseppe sono felice di leggerti, in questo nostro angolino di serenità.
La vita è un percorso tortuoso e tormentato, ma ci sono anche dei tratti dolci e pianeggianti e ogni tanto una piccola oasi per ristorarsi :)

Spero tu possa trovare qui un po di amicizia che ti manca nella vita di tutti i giorni.

Un caro saluto

Giamamrco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Benvenuto, Giuseppe!

Messaggio da Don Armando Maria » dom dic 18, 2005 8:33 pm

Ave Maria!
Giuseppe siamo tutti contenti di averti con noi, tra gli innamorati della Madonna. Quà, in questo sito, siamo un pò tutti poeti perchè, essendo innamorati suoi, il cuore si riscalda d'amore e incomincia a poetare. L'amore del cuore infatti è sorgente di alta poesia, e di canto gioioso. E quando poi ci si innamora della Madonna e di Gersù, allora la poesia del cuore va a ruota libera!
Ben venuto, Giuseppe, fratello caro. ben venuto a casa! Infatti la Mamma accoglie, con tanto amore, ogni suo figlio che bussa alla porta. Ed è bello ritrovaersi tutti assieme, intorno alla mrnsa di famiglia, intorno alla Mensa del Signore. Ti vogliamo già tutti bene! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 19, 2005 7:24 pm

Caro Giuseppe, sono molto felice di sapere che anche tu ami moltissimo gli angeli. Anche io li amo molto. Loro e Maria Misericordiosa mi hanno molto aiutato a risentire dentro di me il Vero Amore, l'Amore del grande cuore di Gesu'. Proprio per questo voglio dirti che ora che il mio cuore si è aperto di nuovo, grazie a loro, riesco ad amare e tutto funziona meglio nella vita. Stasera prego Maria perchè aiuti anche te a risentirlo!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 20, 2005 4:24 pm

Mio carissimo sereo, pace e gioia! e benvenuto tra noi...

Un abbraccissimo, miriam bolfisismo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Peppe!

Messaggio da Andrea » mar dic 20, 2005 9:42 pm

Ciao Peppe, un abbraccio fraterno ed un benvenuto sentito.
Spero di condividere con te gioie ed emozioni.
Pace e bene
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer dic 21, 2005 7:46 am

Ciao Peppe!
Io e te abbiamo già avuto modo di conoscerci in Msn, spero con il cuore che ci siano altre occasioni per parlare e condividere insieme.
Benvenuto!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio dic 22, 2005 12:13 am

Fata stasera giro nel forum
e apro link, leggo, mi informo ...ho notato che manca il mio benvenuto...
rammaricandomene e chiedendoti scusa , anche se in ritardo ti dico : SONO DAVVERO ONORATA di leggerti sapendo che ormai
fai parte di noi.
Una serata serena e sogni meravigliosi
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da Sereo74 » gio dic 22, 2005 2:23 pm

Grazie a tutti voi amici, che l'amore sia sempre con voi, un Natale Sereno e Magico, com'è giusto che sia.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 22, 2005 7:02 pm

Ciao Peppe, benvenuto tra di noi. Anch'io ti auguro una sereno e santo Natale. Un abbraccio. Silvia :)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti