Mi chiamo Giammarco De Vincentis

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Mi chiamo Giammarco De Vincentis

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 06, 2005 4:14 pm

Immagine

Cari Amici, Mi chiamo Giammarco De Vincentis, sono nato a San Benedetto dei Marsi, in provincia de l'Aquila, in Abruzzo, il 1di Dicembre del 1954; radici contadine di cui vado orgoglioso, sono uno come tanti che sta cercando di dare un pò di se agli altri, con l'augurio che possa servire a chi potrebbe incontrare per strada le mie stesse realtà di vita.

Il mio rapporto con la Madonna ha una storia a se, mi ha cambiato la vita, proprio nel momento in cui credevo che la mia vita fosse finita e non sono qui per raccontarvi quello che molti non capirebbero mai e altri leggerebbero nel modo sbagliato.
E' certo pero' che senza la Madonna oggi la mia vita non avrebbe senso e se continuo a vivere è anche perchè lei mi ha aiutato a superare momenti difficili di una malattia, che oggi ancora molti chiamano incurabile e che per me è solo un brutto ricordo.

Ho capito come è semplice vivere la vita con serenità.
Bisogna rallentare la corsa verso il mondo sfrenato.
La Madonna è dietro di noi che aspetta i piu' deboli, basta avere pazienza, andare a passo con i tempi e ascoltare con il cuore.
Ho imparato a pregare recitando il Santo il Rosario ogni giorno che nasce ringraziando il Signore per avermi dato la vita.

Amici impariamo a pregare con il cuore, questa è l'arma che la Madonna ci consiglia per sconfiggere la guerra, la solitudine e la sofferenza. Impariamo a perdonare , iniziando a perdonare noi stessi.
Portiamo il Santo Vangelo nel mondo diamooci la mano per creare il cerchio che sarà la luce, che salverà il mondo dall'odio della guerra.

Ho conosciuto gli Inanmorati di Maria, cercando quanto si trovi della Madonna su Internet e sono felice di far parte di questo gruppo Innamorati della Madonna, Maria madre di Gesu' .


Giammarco De Vincentis.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun mar 27, 2006 6:11 pm, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un grazie da Medjugorje!

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mag 06, 2005 8:35 pm

Ciao Giamma,

grazie di cuore per tutto il lavoro che fai per noi con tanto amore. :D Ringrazio Dio per la tua preziosa amicizia e per l'amore per il Signore e per la Madonna che ci lega in maniera così meravigliosa, passando ogni frontiera.
Sei incluso in modo speciale nelle mie preghiere quotidiane, affinché Dio ti colmi di ogni benedizione e la Madonna ti protegga oggi e sempre da ogni male.
Un grande abbraccio. Silvia :)


L’amore è un bellissimo fiore,
ma bisogna aver il coraggio di coglierlo sull’orlo d’uno spaventoso precipizio.

Stendhal

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 27, 2006 7:47 pm

Amici dal 25 di Marzo, nella mia vita si è aggiunta la nascita di Emanuela, cosi sono diventato nonno :)


Grazie Signore Gesu' perchè hai mandato nella mia casa un angioletto che come un raggio di luce ha illuminato quegli angoli bui che sti stavano consegnando alla notte.
Ogni speranza è tonata a sorridere ed il domani ci aspetta con una vita in piu', che io non avevo messo nelle piu' rosee mie speranze.
Amici carissimi il Signore mi ha dato la testimonianza che nella vita non siamo arrivati mai a capolinea, quando vediamo tutto con i nostri occhi, perchè quelli che vedono la verità sono solo gli occhi di Dio.

Cara Emanuela ti auguro di essere sempre cio' che Dio ha progettato che tu sia su questa terra.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da Victor » sab feb 07, 2009 8:57 am

Un cordiale saluto ho grande ammirazione per il tuo impegno non molto facile; l'aiuto della Madre Divina ti accompagni ogni momento della tua vita.
Victor

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 10:19 am

Caro Giammarco,
sono felice di avere avuto la possibilità di conoscerti anche attraverso skype durante la preghiera. Sei una persona da seguire, dai un grande esempio a tutti noi e io sono davvero contenta, perchè egoisticamente parlando ho bisogno di essere circondata da persone vere, pure e ricche di amore.
Un abbraccio dal cuore e grazie di tutto,
Elena
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite