
Cari Amici, Mi chiamo Giammarco De Vincentis, sono nato a San Benedetto dei Marsi, in provincia de l'Aquila, in Abruzzo, il 1di Dicembre del 1954; radici contadine di cui vado orgoglioso, sono uno come tanti che sta cercando di dare un pò di se agli altri, con l'augurio che possa servire a chi potrebbe incontrare per strada le mie stesse realtà di vita.
Il mio rapporto con la Madonna ha una storia a se, mi ha cambiato la vita, proprio nel momento in cui credevo che la mia vita fosse finita e non sono qui per raccontarvi quello che molti non capirebbero mai e altri leggerebbero nel modo sbagliato.
E' certo pero' che senza la Madonna oggi la mia vita non avrebbe senso e se continuo a vivere è anche perchè lei mi ha aiutato a superare momenti difficili di una malattia, che oggi ancora molti chiamano incurabile e che per me è solo un brutto ricordo.
Ho capito come è semplice vivere la vita con serenità.
Bisogna rallentare la corsa verso il mondo sfrenato.
La Madonna è dietro di noi che aspetta i piu' deboli, basta avere pazienza, andare a passo con i tempi e ascoltare con il cuore.
Ho imparato a pregare recitando il Santo il Rosario ogni giorno che nasce ringraziando il Signore per avermi dato la vita.
Amici impariamo a pregare con il cuore, questa è l'arma che la Madonna ci consiglia per sconfiggere la guerra, la solitudine e la sofferenza. Impariamo a perdonare , iniziando a perdonare noi stessi.
Portiamo il Santo Vangelo nel mondo diamooci la mano per creare il cerchio che sarà la luce, che salverà il mondo dall'odio della guerra.
Ho conosciuto gli Inanmorati di Maria, cercando quanto si trovi della Madonna su Internet e sono felice di far parte di questo gruppo Innamorati della Madonna, Maria madre di Gesu' .
Giammarco De Vincentis.