SONO TORNATA

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONO TORNATA

Messaggio da Ospite » mer nov 30, 2005 5:59 pm

Immagine




Sono tornata, vedo molti nomi nuovi, altri che ho già imparato a conoscere.
Mi chiamo Maria Antonietta, abito vicino a Mantova, io e Giammarco un secolo fa abbiamo "creato" la prima poesia dei xcaso: UNA ROSA BLU.

Per anni ero qui a salutare chi entrava, poi, si sa, incomprensioni tra due sagittari testoni (Giammarco vuole avere sempre ragione ed io pure :? :oops: ) ci siamo divisi, mai odiati però.
Lui era sempre nel mio cuore e d io nel suo.

Che dirvi? Sono felice di trovare un forum nuovo; sento il bisogno di non essere solo quella che commenta poesie o racconti.

IL MIO BISOGNO DI SPIRITUALITA' SI E' FATTO IMPELLENTE
per questo sono tornata, strano è vedere "ospite" accanto al mio nome, dopo + di 12.000 posts, ma non importa. :D

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da Andrea » mer nov 30, 2005 7:53 pm

Ciao Maria Antonietta.
Mi Chiamo Andrea e sono in questo forum da un paio di mesi.
Da quando sono qui il tempo si è fermato come se mi desse tutto il tempo x svolgere tutto quello di cui ho bisogno, è una sensazione bellissima.
Io appartengo alla parte di forum dedicata alla Madonna, ma quando sono veramente ispirato non sono malaccio come poetino.
Spero di fare presto la tua conscenza tra le righe di questo forum che è un po come una grande famiglia.
Grazie x essere tornata a delizare della tua presenza questo forum
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara Mamy

Messaggio da Ospite » mer nov 30, 2005 8:34 pm

Ho imparato ad apprezzare ed amare la sensibilità di questa donna, tra i sentieri del "virtuale", a volte questo mondo riesce ha creare amicizie e rapporti molto belli e proficui...
Sono felice di leggerti anche qui, in quest'oasi d'umanità e di crescita spirituale....
Beh mancavi solo tu.. adesso ci sei è sono contento...

Un grande abbraccio Mamy
Gae
(Bimbo web)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 01, 2005 3:18 pm

Dopo sei anni ho avuto l'onore e la gioia di abbracciarla, di conoscerla e questo è successo quasi in un attimo.
Passavo dalle sue parti e mi sono ricordato gli amici che non si dimenticano mai, cosi senza rifletterci piu' di tanto ho messo la freccia per Mantova. :D

Ciao Maria Antonietta e ben rivista :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio dic 01, 2005 3:21 pm

Piacere di conoscerti!
Io sono Valentina, abito vicino a Torino e ho 22 anni :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 01, 2005 7:24 pm

Mia penetrante fiordi: benvenuta!!!

UnabbraccissimogioiosissimodiaverTiqui, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » ven dic 02, 2005 10:49 am

Bentornata Antonietta! Questa é la casa giusta per ciò che chiedi. Qui cresce ogni giorno la speranza delicatamente coltivata con amore.
Qui vive e cresce l'amore che ci dona la nostra Mamma Celeste, qui ci é vicina, ci protegge e ci tende ogni momento le Sue candide braccia. Bentornata a casa in pace!
Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer dic 14, 2005 6:15 pm

Per la serie a volte ritonano !! Ciaoooo Fiordi, sapevo che prima o poi saresti tornata, qui' l'aria e' cambiata, beninteso il capo e' sempre il capo!! ma con uno spirito nuovo , durante la tua assenza ti ho sfiorato tra un sito e l'altro, le tue traccie sono tante !! spero tu possa di tanto in tanto venire e lasciare qualche tua impronta !! di spiritualità qui si respira ogni giorno, siamo una bella famiglia, abbiamo eliminato , anzi si sono eliminati da soli le prime donne, o i sapientoni, c'e' aria nuova, ragazzi e ragazze in gamba tutti animati da un fervore di amicizia pulita e senza protagonismi, nel nome della poesia, e di Cristo. Sei benvenuta unisciti alla nostra gioia....Tony

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven dic 23, 2005 2:29 am

Immagine


Si, sono tornata
un po' più vecchia,
un po' più ammalata
un po' più saggia
e un po' più nonna.

L'8 dicembre ho compiuto i miei soliti 48 anni, quindi + vecchia, ma mica tanto. Immagine

Il fronta malattia lo lasciamo perdere, ok?Immagine


Le esperienze passate ti fanno divenire quello che sei ora, ed io mi ritrovo a meditare, a pensare, a gestire meglio la mia vita, quindi sono divenuta saggissimaaaaaaaaaaaaaaaa.Immagine


Il 10 novembre scorso sono divenuta nonna di uno splendido nipotino, PIETRO, nato prematuro, ora che ha 43 gg è già ingrassato come un trottolino.
Non senza gelosia, mia figlia me lo porta e lo lascia qui da me, resto ore, incantata, a guardarlo mentre dorme, quando poi spalanca quegli occhioni blu...... splash, ho capito che potrà fare di me quello che vorrà. Immagine




Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti