Un abbraccio a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jenny
Messaggi:122
Iscritto il:gio nov 28, 2013 1:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un abbraccio a tutti

Messaggio da Jenny » gio nov 28, 2013 7:00 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Jenny e anch'io ho deciso di iscrivermi a questo Forum. E' un periodo molto difficile per me. A mia mamma, l'amore della mia vita, è stato diagnosticato un cancro. Ha solo 53 anni...ed è tanto bella. Prego ogni giorno la Madonna e il Signore, con tutti i miei difetti e le mie mancanze, per la sua guarigione. L'altro giorno girovagando in rete, ho trovato il sito della Madonnina. Mia mamma è nata il 18 agosto. Ho visto questo come una bella cosa, dato che è proprio il giorno in cui la Madonnina viene festeggiata. Io non mi reputo degna di niente, spesso mi prende lo sconforto, ma poi mi ricordo che il Signore vuole che confidiamo in Lui. Sono sempre stata credente, ma mi sono resa conto che prima che tutto questo accadesse mi sono dimenticata spesso di Lui e della Madonna.
Vorrei inviare un sassolino.
Vi chiedo, se volete, di esserci vicini nella preghiera e vi ringrazio tutti.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 29, 2013 11:14 am

Mia carissima jenny, pace e bene! benvenuta a profumare questo angolo di cielo... sii serena: la bella notizia è che nessuno tra i pellegrini in questa valle di lacrime è degno di qualcosa, ma ugualmente Dio, che è Padre Figlio e Spirito Santo, crede in ciascuno di noi come creatura preziosa ai suoi occchi... la tua richiesta è anche qui http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12002 in modo che gli altrii amici possano unirsi alla comunione di preghiera...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Jenny
Messaggi:122
Iscritto il:gio nov 28, 2013 1:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Jenny » ven nov 29, 2013 9:22 pm

Grazie Miriam e a tutti

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti