mi presento e bisognoso di aiuto

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
pellegrino sulla terra
Messaggi:6
Iscritto il:ven ott 26, 2012 1:18 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento e bisognoso di aiuto

Messaggio da pellegrino sulla terra » ven ott 26, 2012 2:32 pm

Salve a tutti mi chiamo massimo e dopo ben 25 anni sto tornando nella Chiesa madre e vera,cioè quella Cattolica.
sto facendo un bel percorso per rientrare,grazie ad un frate francescano che con molto amore mi sta seguendo passo passo.
Il problema per cui vi scrivo e non me ne vergogno è che mi sembra di avere un velo tra me e la madonna, tanti anni di chiesa evangelica hanno offuscato l'immagine della nostra Mamma ,tant'è che non riesco piu a invocarla perchè mi sembra di sorpassare Gesù, sto facendo comunque il Rosario e sto leggendo un bellissimo libricino dal titolo Trattato della vera devozione a Maria di Monfort che mi sta aiutando.Tutta questa situazione mi rende molto triste e non so come posso fare per abbandonarmi nelle braccia della ns mamma celeste

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 26, 2012 2:39 pm

Mio carissimo pellegrino, pace e bene! benvenuto a profumare questo angolo di cielo... che bel nick hai scelto e che bel leggere il trattato della vera devozione di montfort! lascio quel che trovo nel mio piccolo cuore: persevera nella recita quotidiana del rosario, tutto il resto è grazia...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
pellegrino sulla terra
Messaggi:6
Iscritto il:ven ott 26, 2012 1:18 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pellegrino sulla terra » ven ott 26, 2012 2:45 pm

siete velocissimi nel rispondere, che bello vuol dire che la comunità è frequentata,grazie

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 26, 2012 4:11 pm

Immagine

Vedrai che piano piano Ti innamorerai della Mamma Celeste...
è la Mamma di Gesù, Lui stesso ce l'ha lasciata come Mamma..
.credimi anche Gesù è contento se chiedi anche alla Sua Mamma.
Anche io tanti anni fa ero più legata a Gesù, poi piano piano con la
recita del Santo Rosario mi sono veramente tanto attaccata a Lei
e la amo tanto e so che Lei ama tanto i suoi figli.
Un caro saluto.

Stefania
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il lun dic 10, 2012 4:53 am, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Grazia Cuffari » ven ott 26, 2012 7:04 pm

Immagine

Benvenuto tra noi nel nostro cielo di fraternità caro Massimo, pellegrino come noi su questa terra, ma con gli occhl rivolti alla Persona di Gesù che ci ha rivelato l'Amore del Padre per noi e ce lo ha testimoniato con la sua Passione, Morte e Resurrezione. E questo è avvenuto anche mediante il Sì di Maria, quel Sì, da lei pronunciato con umiltà, con fede e con amore, perché si realizzasse, mediante il Figlio la salvezza dell' Umanità, Ed è questo Sì che la rende grande ai nostri occhi, un Sì da pronunciare anche noi, accettando quotidianamente e con serenità la Volontà di Dio, anche quando costa.
Auguri Massimo ! Nel nome del Signore, già ti vogliamo bene !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven ott 26, 2012 8:09 pm

ciao fratello in Cristo come il figliol prodigo quando e tornato dal padre è stato accolto con le braccia aperte, lui si era preparato un bel discorso ma non avuto bisogno di parlare il Padre lo aveva già accolto. così è per te la nostra cara adorata madre ti aspettava e ti ha messo sotto il suo manto sicura che un giorno anche tu saprai amarla c e chiamarla madre, lo stesso Gesù ai piedi della croce ha detto a Giovanni ecco tua madre e a Maria ecco tuo figlio quindi tranquillo Cristo Gesù non si sentirà sorpassato ma felice perchè tu stai riconoscendo in Maria la madre che ti conduce a Lui pace e bene

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » ven ott 26, 2012 11:05 pm

Sara' lei stessa,
vedendo la tua sola intenzione,
ad adagiare il tuo cuore tra le sue braccia.
Noi mamme,
amiamo incondizionatamente le nostre creature
e siamo capaci di dividerci in mille pezzi,
per non trascurare nessuno dei nostri figli.
Figurati Lei,
soave e celestiale com'e',
cosa fara' per avvicinare al suo cuore,
una pecorella bisognosa d'amore,
del suo grande amore.
Benvenuto!
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti