un saluto a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nottedistelle
Messaggi:2
Iscritto il:sab set 01, 2012 8:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un saluto a tutti

Messaggio da nottedistelle » lun set 10, 2012 10:39 pm

Ciao a tutti sono Cinzia, vi racconto in breve la mia esperienza, per una serie di circostanze mi sono ritrovata a praticare il Buddhismo, un mio amico però non era molto d'accordo su questo e quindi discutevamo parecchio. Una sera andai a pregare un po' titubante e, per capire qual era la mia strada, decisi di affidarmi alla recitazione del mantra davanti al Gohonzon, perchè in quel modo si possono avere delle Illuminazioni. Infatti mentre recitavo improvvisamente mi è arrivata.. e mi diceva di andare a Medjugorie. Quando sono tornata a casa poi ho aperto il mio facebook e sulla bacheca ho trovato la foto della Madonna con il messaggio di quel giorno..cioè il 25 giugno. La Madonnina mi ha chiamato ed io sono andata, è stata una bellissima esperienza molto spirituale, ho pregato molto e dopo tanti anni mi sono confessata. Ora sono cambiata, ho tanto Amore per la Madonna e non pratico più il Buddhismo. :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 11, 2012 7:21 am

Mia carissima nottedistelle, pace e bene! grazie della tua condivisione e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta tra noi :)

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 26, 2012 12:07 am

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

nottedistelle
Messaggi:2
Iscritto il:sab set 01, 2012 8:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da nottedistelle » lun ott 01, 2012 8:45 pm

Grazie di cuore per il vostro benvenuto :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti