Mi presento

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anna83
Messaggi:19
Iscritto il:lun set 19, 2011 8:34 pm
Località:Caserta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento

Messaggio da Anna83 » ven mar 09, 2012 11:17 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Anna ed ho 28 anni...sin da piccola mi ritrovavo di sera a leggere delle preghiere in un libricino dedicato ad una Madonna e solo col tempo ho scoperto che era la Madonna di Medjugorje...ancora oggi conservo e leggo quel libricino ormai un pò rovinato,ma per me di gran valore...
Un giorno,poi, navigando su internet ho scoperto un posticino che non so perchè mi ha colpito molto,così circa 6 mesi fa ho avuto la fortuna di andare sul colle per visitare quella splendida MADONNINA di Santa Maria...in quel piccolo paesino ho conosciuto delle persone squisite che hanno accolto me,mio marito e la mia piccolina con tanto amore...cosa che non potrò mai dimenticare...ma una persona mi è rimasta nel cuore:"GIAMMARCO", perchè mi ha regalato i momenti più belli di quella giornata raccontandomi tutta la storia di quel paese,di quella bellissima Madonnina e della sua vita...ed è grazie a lui che ho scoperto questa nuova famiglia e sono orgogliosa e onorata di poterne far parte.
“Dalla fede nasce la speranza”

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 10, 2012 8:13 am

Mia carissima anna, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta cara Anna :-)

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 14, 2012 4:23 am

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti