INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.
Senza la Madonna oggi la mia vita non avrebbe senso, lei mi ha aiutato a superare momenti difficili di una malattia, che molti chiamano incurabile. Giammarco De Vincentis
Mi Chiamo Marika.
Mi sono iscritta a questo forum perchè proprio come voi sono innamorata della Madonna! ho cecato per caso su internet ed eccomi qui. La sensazione che ho è quella di essere entrata a far parte di una grande e meravigliosa famiglia
Un abbraccio e buona giornata a tutti voi!!
Grazie mille cara Miriam sai ci tenevo a precisare che il mio nome vero all'anagrafe in realtà è...indovina un pò? proprio Maria!!! che coincidenza!!! una coincidenza stupenda e me ne vanto tanto di avere questo nome...ma aimè è dalla nascita che tutti ormai mi conoscono come Marika...
CARA SORELLA TI ACCOLGO CON UN GRANDE ABBRACCIO............
LA TUA SENSAZIONE E' ESATTA..........QUESTA E' UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
DIO TI BENEDICA................BENVENUTA CON NOI.......
UN ABBRACCIO, SEMPRE UNITI NELLA PREGHIERA, TUA SORELLA IN CRISTO, DANIELA.
PACE E BENE.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20