Ciao a Tutti, e che Dio Ci Benedica

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
favola
Messaggi:4
Iscritto il:lun giu 27, 2011 4:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a Tutti, e che Dio Ci Benedica

Messaggio da favola » mar giu 28, 2011 10:48 am

Ciao a tutti. Sono partita da Medugorje all'aba di una domenica quando il sole ancora poltriva dietro le colline e il giorno appena sveglio non aveva ancora allungato la sua benevola mano di luce e chiarore...sono partita con quella tristezza nel cuore , quasi una forza mi trattenesse, : " Resta , rimani qui...Resta resta resta..." e gli occhi si velavano di pianto..." Tornerò promisi, tornerò, Madonnia mia fammi tornare..." e ancora adesso mentre scrivo sento il brividi in me...Tornerò lo so, un mese e poco più è passato, sembra un anno, un anno. Sono nata quel 17 maggio di un mese fà, quando ho messo piede a Medugorje in una sera di luccichi e di insegne, che sembrava una località turistica , come se il mare fosse a due passi. guardavo il piazzale della chiesa attraverso la stanchezza degli occhi e il desiderio di correre subito tra i due campanili...Sono nata quel giorno salendo la collina, incapace di pregare. Non portavo nulla con me, nè desideri ne sogni, solo me stessa, la mie esperienza, il mio dolore, la mia vita martorizzata dalla malattia, dal lutto per la perdita dei mie genitori, da un matrimonio fallito alle spalle, il mio essere peccatrice, dal mio nulla. Come la Samaritana... Ecco sono nata quel giorno, tra quelle pietre dove la mia anima torna spesso, ogni sera davanti alla Madonna, per ricevere quel Suo abbraccio immenso, grande, Il Suo amore che non conosce divertià, che ti accoglie. Me proprio me...Ed ora è gioia purissima, la vita, mai provata. Autentica. Quella gioia che resta nel tempo, nei giorni e se a volte il maligno cerca di ofuscare, mi basta rivolgermi a Lei: " Non farmi perdere Maria..." e non mi perdo, almeno spero voglio non perdermi...

"Sono qui, conosco il tuo cuore,

con acqua viva ti disseterò.

Sono io, oggi cerco te,

cuore a cuore ti parlerò.

Nessun male più ti colpirà,

il tuo Dio non dovrai temere

se la mia legge in te scriverò,

al mio cuore ti fidanzerò

e mi adorerai in Spirito e Verità."
Gesù e la Samaritana.
Da peccatrice a testimone di verità. :D


Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 28, 2011 1:56 pm

Mia carissima favola, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

...leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • "Non farmi perdere Maria..." e non mi perdo,
    almeno spero, voglio non perdermi...
...e, ad una voce, affido alla Mamma Celeste il ns "sì" e la ns fragilità..
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
favola
Messaggi:4
Iscritto il:lun giu 27, 2011 4:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da favola » mer giu 29, 2011 8:02 am

grazie Miriam...L'amore che sento di Maria, consolatrice del mio cuore, mi avvolge teneramente, mentre chiudo gli occhi sul giorno, dopo l'ultima preghiera. La sento vicino nel mio cuore, sento Gesù, dolcissimo amico che con me affronta la vita, e mentre medito sui misteri dolorosi, chiedo perdono, per averlo inchiodato alla Croce. Il mio egoismo, come frustate sul suo dorso, il mio peccato spine che trifiggono il suo capo, il mio peccato chiodo che trapassa le sue mani, il mio peccato lancia che squarcia il suo costato...il mio peccato...La Sua Misericordia, su Quella Croce Insaguinata, amora ancora amore per me...Grazie Gesù, non ti ringrazia mai abbastanza del tuo amore, grazie per Averci Donato la Tua Santa Madre che non dovrebbe nuppure avvicinarsi a noi sporchi del tuo sangue, ma che ci apre le braccia e ci accoglie....Grazie, ti posso solo lodare mio Signore...
firmato la Tua Samaritana...

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio giu 30, 2011 4:46 pm

ciaoooo e benvenuta :)
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti