mi presento

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna_f
Messaggi:33
Iscritto il:lun feb 14, 2011 7:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento

Messaggio da anna_f » lun feb 14, 2011 11:08 pm

ciao a tutti,mi chiamo anna e sono felice di potermi edificare con voi ,condividendo l'amore del Signore e della sua santa Madre.
ho 39 anni sono mamma ,separata da due anni e vivo nella zona di Rimini.non sto passando un bel periodo ,sia per problemi personali che lavorativi..sono certa che avrò conforto da questo forum.Dio vi benedica.Anna

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun feb 14, 2011 11:18 pm

benvenuta tra noi anna!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 15, 2011 9:37 am

Mia carissima anna, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gigi
Messaggi:48
Iscritto il:ven feb 04, 2011 4:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: mi presento

Messaggio da gigi » mar feb 15, 2011 6:31 pm

Carissima Anna
Oltre che pregare il mio Signore Gesù anche per le tue difficoltà, affinchè ti aiuti, posso invitarti a fare di Lui il tuo Signore, perchè Lui è il Fedele e il Verace, e ascolta la voce di tutti coloro che lo cercano con sincerità di cuore.
Ha ascoltato il mio grido , ha esaudito il mio cuore, ha perdonato il mio peccato quando lo accettato come mio Signore e salvatore, e mi ha riempito il cuore della Sua allegrezza.
Ti saluto e ti invito a dedicare un tempo personale alla preghiera nel tuo segreto, Lui ti aiuterà.
Poichè anch'io posso dire :una cosa so ,che ero cieco nell'anima ma ora vedo la Sua Luce che mi illumina.
Fraternamente.
Gigi :lol: :lol:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 16, 2011 8:41 am

Carissima Anna, benvenuta in quest'angolo di serenità dove tutto profumo di Luce Divina....

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer feb 16, 2011 5:48 pm

ciao Anna e benvenuta!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 16, 2011 5:59 pm

Anna benvenuta tra noi ;)in questo angolino dove condividiamo la gioia neL signore e momenti difficili della nostra vita.
Insieme è piu facile rialzarsi quando si cade, con la preghiera Gesu' e Maria ci ascoltano e la SPERANZA non ci abbandona mai.
Non aver paura dopo la tempesata torna a splendere il sole.
Un caro saluto.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer feb 23, 2011 1:02 pm

Benvenuta tra noiiiiiiii annaaaaaa!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti