Presentazione

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lisanna1960
Messaggi:2
Iscritto il:sab gen 01, 2011 4:35 pm
Località:verona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presentazione

Messaggio da lisanna1960 » dom gen 02, 2011 12:36 pm

Carissimi!
Mi chiamo Annalisa e vivo vicino al lago di Garda in provincia di Verona. Mi sono appena iscritta al vostro bellissimo sito e devo dire che mi sento già in famiglia,anche se non vi conosco. Sono una persona semplice.di 50 anni e insegno in una scuola dell'infanzia. Sono circa 5 anni che ho ritrovato la fede dopo molti anni di frequentazione della Chiesa solo perchè mio marito è molto credente ed io lo accompagnavo. La svolta c'è stata quando sono andata per la prima volta a Medjugorje con la mia nuova collega di sezione. Non è stata una cosa repentina,ma quel viaggio mi ha molto cambiata,mi ha fatto riscoprire il gusto della preghiera ma stranamente mi ha allontanato da mio marito. Lui,come dicevo è molto fedele ma non crede alle apparizioni nel senso che la rivelazione è finita con la resurrezione di Gesù. Per questo motivo io vorrei parlargli della gioa che provo quando vado a Medjugorje o a Lourdes,ma lui non mi ascolta.
Scusate questo mio sfogo e permettetemi almeno di condividere con voi questi miei pensieri
Un buon 2011 e un grosso abbraccio a tutti
Annalisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 03, 2011 6:03 pm

Annalisa ;) ti do il benvenuto in questo angolino di serenità, dove uniti in preghiera affidiamo alla Madonna e a Gesu' le nostre intenzioni .
Pregheremo anche perchè tuo marito possa aprire il cuore alle meraviglie che la Madonna sta compiendo a Medjugorje.
Anche io ho ritrovato la fede attraverso la Madonna a Medjugorje e comprendo quanto provi e come vorresti che tutti credessero come te, ma ognuno ha il suo tempo per convertirsi pienamente alla fede in Maria.
Un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun gen 03, 2011 7:23 pm

Benvenuta tra noi carissima Annalisa , mi unisco alla preghiera , affinchè ogni cuore lontano dal credere in queste meravigliose apparizioni, si converta e diventi un tutt'uno col Cuore della Mamma Celeste.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 08, 2011 12:16 pm

Mia carissima lisanna, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer feb 23, 2011 1:04 pm

Benvenutaaaaaaaaaaaa!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar apr 19, 2011 11:40 pm

Immagine

;)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti