Fra Teoria e Riflessioni

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 22, 2010 12:10 pm

Mio carissimo luca, pace e bene! e benvenuto a ri-profumare qs angolo di cielo: a proposito delle tue riflessioni ecco cosa trovo nel mio piccolo cuore...

...nella vita non è possibile non deludere nessuno, cioè fare contenti tutti, ma possiamo fare contenti molti, senza reprimerci, amandoli così come sono...

...hai condiviso le tue riflessioni in un forum di innamorati di Gesù e della Sua Mamma dolcissima: per dirla con parole tue, siamo anche noi "condizionati" dal loro Amore e siamo felici di farci "condizionare" spendendo il nostro tempo di pellegrini e peccatori a provare di amare come sentiamo che Maria e Gesù ci amano... per dirla con parole mie, non mi sento condizionata: ringrazio il Signore che mi ha donato la libertà di amare...

...conosco le idee del movimento raeliano ma non le condivido...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio dic 30, 2010 8:45 pm

complimenti Luca molto bello! :lol:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti