Non è nostra intenzione criticare e tanto meno condannare nessuno e le cose che si scrivono su questo forum, ma di confrontarci là dove si aprono discussioni, ma senza peccare di quella presunzione in cui ci sentiamo più bravi, migliori e superiori ad altri.
Il nostro motto è di pregare ogni volta che entriamo nel forum, per tutte le intenzioni di preghiera che vi si trovano postate e per tutti quelli che in silenzio pregano con noi, con il cuore anche senza scrivere una sola parola.
Che Dio ci Benedica e la Madonna protegga noi e le nostre famiglie.
Amen
Un abbraccio a tutti.
Giammarco
_________________________________
Io credo che la Mamma è sempre vicino al figlio più debole, al più piccolo a chi soffre, ai vecchi ritornati bambini, a chi non può camminare e certamente non si mette a correre, per seguire chi come un missile è proiettato verso un futuro senza Dio.
Una mamma non lascerebbe mai indietro quei figli che gli regalano un sorriso anche quando la sofferenza li consuma lentamente.
Secondo me c’è un solo modo per ritrovare la Madonna, basta rallentare e camminare al passo delle sue preghiere.
Provate a farlo mentre, con il cuore recitate un'Ave Maria.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del seno tuo Gesù, Santa Maria madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte amen.
Ad ogni parola fate un passo, ritroverete pian piano il ritmo della vita, sentirete la serenità tornare nei vostri cuori e la Madonna che ti cammina affianco.
Preghiamo per tutte le anime del purgatorio ogni volta che recitiamo il Rosario, loro pregheranno per noi ed ogni preghiera è una benedizione di Dio per la nostra famiglia.
Provate a pregare con il cuore ovunque voi siate e non vi sentirete più soli.
É anche questo un modo per sentirsi vicini a Dio.
Allo stesso modo troverete Gesù, in ogni persona che soffre, negli occhi di chi invoca aiuto potete riconoscerlo .
Gesù è in tutti coloro che ogni giorno portano loro croce e soffrono tra l’indifferenza della gente.
Gesù è colui che ci tende la mano e tu possiamo aiutare dandogli un po' di quanto il Signore ci ha dato.
É come se dalla nostra pagnotta di pane quotidiano, togliamo una sola fetta per darla a chi muore di fame, è condividere come nella comunione l’amore di Dio.
Dio è presente in ognuno di noi ,con il suo spirito, basta cercarlo in quel posto dove certamente ha lasciato un segno forte, nel nostro cuore, nella nostra coscienza.
La strada è una sola è quella della preghiera, provateci non sarà difficile prima o poi ritroverete l’amore e la semplicità della vita.
Nessuno arriva a Gesù se non passa attraverso sua Madre.
Preghiamo con la Mamma di tutte le mamme ogni giorno il Santo Rosario e Gesù ci accoglierà nel suo cuore immacolato, dove nessuno mai potrà negarci il suo amore.
Ogni preghiera a Gesù Sofferente, porta amore e serenità a chi soffre con lui sulla terra.
Maria Santissima madre, porta a Gesù una carezza, intercedi per noi.
Tu sai leggere nei nostri cuori, noi li abbiamo aperti come fiori alla rugiada del mattino, in attesa del primo raggio di sole.
Porta a Gesù la parte migliore di noi e digli che siamo quelli che non fanno rumore, come quei semi che crescono anche di notte.
Ave o Maria.
BENVENUTI A TUTTI