Sono Andrea vi racconto di me

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kizer72
Messaggi:3
Iscritto il:mer ott 27, 2010 1:05 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono Andrea vi racconto di me

Messaggio da kizer72 » mer ott 27, 2010 8:00 pm

Cari tutti, sono stato invitato amorevolmente a far parte di questo gruppo significativo ed ho accettato con immensa gioia. Adesso credo sia opportuno che racconti a voi tutti, berevemente, qualcosa di me.
Sono Andrea ed ho 37 anni - sposato con Bernadeta -37 anni - abbiamo un bimbo di 3 anni e 5 mesi che si chiama Michele. Sia io che mia moglie siamo devotissimi alla Madonna e siamo consacrati al Suo Cuore Immacolato..... io in particolare sono un Milite dell'Immacolata ma mi sono consacrato anche a Gesù sapienza incarnata per le mani di Maria così come insegna il Monfort nei suoi scritti (In particolare nel "segreto di Maria")http://holyqueen.altervista.org/pdf/Lib ... _Maria.pdf.
Da circa 5 anni, quindi, seguo e cerco di vivere al meglio e senza tentennamenti i messaggi che la Gospa ci propone da Medjugorje - nel 2005 sono stato lì a pregare con la famiglia ..... poi ho proseguito il mio cammino di santità concentrando le mie energie creative e intellettive mirandole a far si che quante più anime possibili si interessassero alla consacrazione a Maria ( o a Gesù x Maria) ..... 2 anni fa ho parlato con il mio parroco affinchè si concretizzasse l'idea di consacrare la Parrocchia al Cuore Immacolato di Maria ..... quest'anno il 12 Settembre in occasione di una festa Mariana locale popolarissima ..... il mio Paese e la Parrocchia sono stati consacrati ufficialmente dal Vescovo (Patriarca Angelo Scola di Venezia) al cuore Immacolato di Maria. Un sucessone soprattutto in termini spirituali personali dato il fatto che ho dedicato molte implorazioni d'ogni genere e forma affinchè si concretizzasse questo miracolo. Il miracolo c'è stato.... ma non è l'unico..... la mia parrocchia, dopo anni di deserto, adesso vanta un gruppo di preghiera Mariano che si riunisce ogni seconda domenica del mese..... in più il parroco che , se prima non voleva sentirne mai parlare di Medjugorje adesso inserisce spesso le testimonianze dei fedeli in quasi tutte le omelie.
Lui stesso si è consacrato a Gesù per Maria e, pur mantenendo il suo stile, è decisamente molto più aperto verso l'azione della Misericordiosissima Maria.... alla quale rivolge preghiere infuocate che toccano come non mai.
Io credo che l'essere tra voi che "osannate" la gioia mi renderà sempre più aperto a questa grande grazia che chiedo incessantemente notte e giorno..... si anche la notte .... è già da qualche mese che ho un mio appuntamento particolare con la Vergine..... ogni notte, infatti, alle 3.30 circa, mi alzo e recito il santo rosario (misteri gloriosi x le intenzioni della Madonna) ... devo dire che queta chiamata la vivo con grande trasporto perchè sono certo che la Gospa ne è più che felice .......e ...
Messaggio del 18 marzo 2008 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio.

Se ciò a cui anela un cristiano è la santità ... la Gospa ci indica la strada più soave e delicata ..."Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità."
In questo consiste tutto il mio impegno .....
Andrea

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 27, 2010 9:16 pm

Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura.
Andrea anche io come te sono stato preso mano nella mano con La Madonna ;) Benvenuto tra noi ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 28, 2010 9:03 am

Mio carissimo kizer, pace e bene! e benvenuto a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ott 28, 2010 10:02 am

"Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità."
....e così sia , benvenuto Andrea :)

kizer72
Messaggi:3
Iscritto il:mer ott 27, 2010 1:05 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che bella accoglienza

Messaggio da kizer72 » gio ott 28, 2010 10:09 am

Grazie di cuore a tutti voi fratelli e sorelle in Cristo, quest'accoglienza mi conferma che tra di voi regna l'amore ...... quell'Amore che Gesù nel Suo comandamento NUOVO ci ha insegnato ......."amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato"..... basterebbe la sincera e costante attualizzazione di questo comandamento, che supera di gran lunga e,per la sua forza, sostituisce tutto il resto .... perchè tutti i Cristiani possano vivere bell'Amore di DIo e compiere perfettamente la Sua Volontà e quindi ancora .... vivere bella semplicità la più eccesla chiamata ........ La santità .
Spero di contribbuire con i miei prossimi interventi a quanto, in comunione fraterna, ho già visto di sano e buono in questo forum.
Che la Madonna vi benedica

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti