santuario

La Madonna delle Lacrime di Siracusa: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
santuario

Messaggio da Ospite » lun ago 28, 2006 10:20 pm

Carissimi amici miei sono onorata di abitare proprio di fronte questo meraviglioso Santuario della Madonna delle lacrime a siracusa. E' bellissimo affacciarmi dalla cucina e vedere la statua d'oro in cima al santuario che sembra toccare il cielo. che fortuna che ho ad avere la mia Mammina del cielo proprio davanti.

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna delle Lacrime di Siracusa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti