Signora e Madre di tutti i Popoli (apparizione di Amsterdam)

Luoghi di devozione alla Madonna
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carmelo Donvito
Messaggi:1
Iscritto il:mer gen 02, 2013 8:14 pm
Località:Monopoli(Bari)
Contatta:
Signora e Madre di tutti i Popoli (apparizione di Amsterdam)

Messaggio da Carmelo Donvito » dom gen 27, 2013 5:41 pm

Madre e Signora di tutti i popoli

SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO
SULLA TERRA.
FA’ ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN.



Imprimatur Haarlem-Amsterdam 9/1/2012

Apparizioni riconosciute dal Vescovo locale Mons. Punt nel 2002


La Signora di tutti i Popoli


"Gesu' allora... disse alla Madre:"Donna, ecco il tuo figlio!"
poi disse al discepolo:"Ecco la tua Madre!" Giov: 19, 26
Mentre consumava nell'amore il suo sacrificio sulla croce, con queste parole Gesu' affido' l' umanita' intera alla protezione della Vergine Maria e, al tempo stesso, consegno' la Madre al cuore ed alla venerazione di ogni uomo.

La Madonna non e' mai venuta meno a questo affidamento e non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi figli, dispensando innumerevoli grazie e apparendo ad anime prescelte per indicare, all'umanità intera, la via per risanare i cuori e per camminare incontro a Cristo.
Vi e' percio' un filo che lega le apparizioni mariane (a S. Caterina Laboure' 1830; a Lourdes, 1858; a Fatima, 1917; a MARIENFRIED, 1940-1946 ed ora a Medjugorje dal 25/06/1981) e tutte mostrano il desiderio accorato di Maria di guadagnare anime a Dio, insegnando a percorrere la strada della preghiera, del sacrificio, della riparazione e della consacrazione, attraverso il suo cuore immacolato, al cuore misericordioso di Gesu'.

In questo panorama, particolarmente forte ed attuale risulta il messaggio che la Vergine Maria ha affidato ad una donna di Amsterdam, Ida Peerdeman.

Negli anni tra il 1945 ed il 1959, in un mondo che usciva ferito e lacerato dalla guerra, la Madonna le e' apparsa come La Signora di tutti i Popoli, donando alla Chiesa ed all'umanita' intera 56 messaggi.

La Vergine si presenta alla veggente come Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata, ritta sul globo terrestre, circondato da un fitto gregge che rappresenta tutti i popoli della terra, e afferma che gli uomini non troveranno pace fino a quando non volgeranno il loro sguardo ed il loro cuore alla croce di Cristo.

La Vergine stessa ha alle spalle la croce, unica fonte di redenzione di tutta l'umanita', e dalle sue mani, aperte in gesto di accoglienza, escono tre raggi luminosi: grazia, redenzione e pace. Chiede di divulgare questa immagine ed offre al mondo "una breve e potente preghiera" che invoca la discesa dello Spirito Santo, perche' "il mondo sara' salvato dallo Spirito".

Signore Gesu' Cristo, figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fa' abitare lo Spirito Santo
nei cuori di tutti i popoli,
affinche' siano preservati
dalla corruzione, dalle calamita' e dalle guerre.
Che la Signora di tutti i Popoli
la Beata Vergine Maria
sia la nostra Avvocata.
Amen



"Questa preghiera e' data per la salvezza del mondo. Questa preghiera e' data per la conversione del mondo. Recitate questa preghiera in ogni circostanza" "E' cosi semplice e breve che tutti possono pregarla in questo mondo moderno. Essa e' data affinche' scenda sul mondo il vero Spirito" "Lo Spirito verra' nei cuori di tutti gli uomini che reciteranno ogni giorno questa preghiera"

Nei suoi messaggi come Madre e Signora di tutti i popoli, la Madonna delinea uno scenario che appare, di giorno in giorno, sempre piu attuale. "Il mondo intero e' in disfaccimento. Per questo il Figlio manda la Signora di tutti i popoli." Mai si e' visto un tale "declino della fede". "Il mondo e' in decadenza, in continuo appiattimento, non sa in quale direzione andare" e' "dominato dal demonio" ma "sara' salvato dallo Spirito" e " riavra' la pace"

Perche cio' accada la Vergine Maria afferma che dovra' essere proclamato un ultimo dogma mariano "poiche il Padre, il Figlio e lo Spirito vuole portare in questo mondo come Corredentrice e Avvocata colei che fu scelta per recare il Redentore allora, quando sara' proclamato il dogma... la Signora di tutti i Popoli dara' al mondo la pace, la vera pace.

Invita inoltre al comandamento dell'amore ("L'amore include tutto"), alla preghiera ("va recitata ogni giorno" e "in tutte le chiese") alla verita' e alla rettitudine ("L'amore e' il primo comandamento e accanto, come congiunti da un arco, vi sono la verita' e la rettitudine"), alla fede ("Il mondo e' tanto corrotto e tanto materialista che urge riportare la fede semplice fra gli uomini. Ed e' soltanto di questo che abbisognamo: la croce con il Figlio dell'Uomo"), alla riconoscenza ("Inginocchiatevi umilmente davanti al vostro Signore e Creatore... e siate riconoscenti"), alla comunita' ("Popoli, siate una comunita'") ed alla eucaristia ("il grande miracolo di ogni giorno, di ogni ora, di ogni minuto. Egli diede se stesso... non un pensiero, ma se stesso, sotto la specie di un pezzetto di pane, sotto la specie del vino. Cosi il Signore vuole venire a voi tutti i giorni. Prendetelo dunque, fatelo dunque! Egli vi da l'assaggio, l'assaggio della vita eterna")

Come non sentirsi fortemente interpellati dalle sue parole? Come non sentire nel cuore che questa chiamata e' per ciascuno di noi, che l'invito pressante a recitare questa preghiera per la salvezza del mondo ci viene dalla Madre di Dio ed e' nella volonta' di Dio?


Nasce da questa consapevolezza, e dal riconoscere Maria come la sposa dello Spirito Santo, la devozione alla Madre e Signora di tutti i Popoli e l'impegno a divulgarne, secondo i suoi desideri, la preghiera e l'immagine.

Il messaggio della Vergine appare oggi straordinariamente attuale e ricco di promesse, perche' invoca la discesa del "vero Spirito" su un'umanita' sempre piu materialista e pagana che vive tante cecita', tanti smarrimenti;


Le apparizioni sono state riconosciute autentiche e di origne soprannaturale il 31 maggio 2002, con una dichiarazione ufficiale di Mons. Jozef Punt, vescovo di Haarlem. Nel 1951 era gia' stato dato l'imprimatur per la preghiera e nel 1996 era stata autorizzata la venerazione pubblica della Signora di tutti i Popoli.

Dopo consultazione del Vescovo del luogo con la Congregazione per la Dottrina della Fede (2006), la Congregazione ha approvato il testo della preghiera con la direttiva di cambiare, a causa di possibili malintesi, la clausola originale "che una volta era Maria" con "la Beata Vergine Maria".

sito web ufficiale : www.de-vrouwe.info/it

www.signorapopoli.altervista.org

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri Santuari Mariani nel mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti