Preghiamo per la piccola Sarah

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiamo per la piccola Sarah

Messaggio da mony.74 » sab ott 09, 2010 5:17 pm

Siamo rimasti tutti sconvolti per la tragica vicenda della piccola Sarah Scazzi. Ho sentito che non era battezzata e allora mi sono chiesta: ma dove sarà ora? Dio avrà accolto lostesso la sua anima?...facciamo tutti una preghiera per lei.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » sab ott 09, 2010 7:22 pm

Spero davvero che non sia così.
Ave o Maria piena di grazia, il Signore è con te.
Tu sei la benedetta fa le donne, e benedetto è il frutto dl tuo seno Gesù.
santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab ott 09, 2010 11:21 pm

Si anche io ho sentito che la piccola Sarah non era stata battezzata....ma comunque ha ricevuto un funerale cristiano....Ma certo che Dio riceverà la sua anima...Dio è grande ed è lo stesso Dio che accoglie in cielo anche le anime di persone di religioni diverse....
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ott 10, 2010 2:50 am

Inoltre la piccola Sarah non è stata battezzata dai suoi genitori, non è stata una sua scelta, ma una scelta subita...era ancora tanto giovani...e probabilmente non guidata in un cammino cristiano...magari nel tempo si sarebbe poi fatta battezzare...quando magari avrebbe avuto una maggiore consapevolezza..chi lo sa'..solo Dio può sapere....

Ave Maria...
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom ott 10, 2010 12:39 pm

non sapevo che sarah non era battezzata..pensavo di si visto il funerale.
prego anche io per lei!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun ott 11, 2010 7:34 am

...x la condivisione di preghiera per sara a i suoi cari cliccare qui
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Dio guarda ilcuore dele persone

Messaggio da Don Armando Maria » lun ott 11, 2010 7:58 pm

Ave Maria! Dio è Amore! Egli guarda sì al Battesimo delle persone, ma guarda prima di tutto il loro cuore puro. Affidiamo Sarah alla sua divina Misericordia. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom ott 17, 2010 3:55 pm

Sarah voleva essere battezzata.
era intenzione di Sarah essere battezzata e ricevere la cresima, così ha rivelato la catechista della cugina Sabrina.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la piccola sara

Messaggio da peter » mar ott 19, 2010 8:28 pm

La Chiesa afferma (CDC 1258) che il Battesimo di sangue, come pure il desiderio del Battesimo, porta i frutti del Battesimo, anche senza essere sacramento.

Piccola Sara ora vivi tra le braccia del Signore nella Sua gloria.
Egli ti dona la vita e l'amore eterno che ti sono stati tolti in questo mondo.

Una carezza, cosi come Gesù accarezzava i bambini e diceva "lasciate che i bambini vengano a me" ammonendo i grandi che solo con gli occhi e lo spirito di un bambino si entra in Paradiso.
Regina della pace prega per noi.....................

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti