I segni a Medjugorje

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
I segni a Medjugorje

Messaggio da Don Armando Maria » dom set 19, 2010 10:35 am

Ave Maria!
Questa mattina in coro alle lodi abbiamo letto una lettura di San Massimo di Torino, Vescovo. Egli nel suo bel discorso ci dice che anche gli uccellini lodano il Signore…”Non vediamo infatti che i piccoli uccellini, non appena l’aurora illumina il giorno si mettono a cantare armoniosamente in quella specie di cellette che sono i loro nidi e lo fanno con sollecitudine, prima di uscire, quasi per accarezzare il loro Creatore con la soavità del canto, dato che non possono farlo con le parole? Ciascuno di loro, non potendo confessare Dio, gli rende omaggio con il canto in tal modo che sembra render grazie con maggiore devozione quello che canta più melodiosamente. E alla fine della giornata non fanno altrettanto?”.
Sì, anche alla fine della giornata gli uccellini cantano e assai. E...anche a Medjugorje gli uccellini cantano. E colpisce assai un fatto, e me lo ha ricordato pochi giorni fa un giovane universitario che ho incontrato. Nel raccontarmi la sua esperienza di Medjugorje egli mi ha confidato che ci andò da ragazzo alcuni anni fa e che lo colpì una cosa….il canto degli uccellini: essi, non appena la Madonna appare… si azzittiscono tutti all’istante: stanno tutti zitti, così all’improvviso, come per incanto! E dopo l’apparizione riprendono tutti a cantare.
Dopo la testimonianza di questo giovane mi sono ricordato di questo segno che ho sempre avuto anch’io ogni volta che sono stato a Medjugorje, e ve l’ho voluto dire. Ho avuto anche altri segni belli e significativi e ognuno ne ha quando va là a Medjugorje. E’ vero a Medjugorje si va per pregare, per confessarsi, per convertirsi… e non ci sarebbe bisogno di… segni. Ma pur tuttavia i segni avvengono, ci sono e il Signore misericordioso là li dona a larghe mani, come ho notato e come ho sentito testimoniare da tanta gente.. E’ vero: non bisogna farci tanto caso, ma pur tuttavia avvengono e allora bisogna ringraziarne Dio, non vi pare? Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom set 19, 2010 10:42 am

Don Armando scrive..
E’ vero: non bisogna farci tanto caso, ma pur tuttavia avvengono e allora bisogna ringraziarne Dio, non vi pare?
Si, Don Armando è giusto ringraziare Dio e lodarlo per questo, penso che questi segni siano di vitale importanza per la conversione di molte anime e Dio li elargisce così ampiamente , per fargli percepire in modo completo, la sua presenza.
Certo chi crede non ha bisogno di segni, ma rafforzano la nostra fede e Dio con la sua grazia,opera anche in questo modo.
Gazie Signore!

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » dom set 19, 2010 10:48 am

Io invece ho letto che a Medj quando spesso ci sono Messe affollatissime ci sono disturbi maligni, persone che urlano, miagolano ecc. Chi è del posto ci è ovviamente abituato, ma delle persone disturbate c'è qualcuno che poi si prende cura? Magari una famiglia va a Medj ad assistere alla Messa e nel mentre il papà si mette a bestemmiare, come si aiutano le famiglie che scoprono proprio in quel luogo di essere posseduti o vessati?

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Le urla di liberazione a Medjugorje

Messaggio da Don Armando Maria » dom set 19, 2010 10:58 am

Ave Maria! A Medjugorje spesso qualcuno urla e si accorge di essere vessato o posseduto dal maligno. E' una grazia di liberazione, Ma poi a casa i suoi parenti devono aiutarlo con lapreghiera, portandolo a confessarsi spesso, a fare anche ogni giorno la Santa Comunione, a pregare con il Rosario e anche a fargli prendere benedizioni possibilmente da qualche sacedote esorcista. E' come quando uno scopre di avere una brutta malattia e allora si ricorre ai rimedi per curarsi, per operarsi e liberarsidi quel brutto male. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 19, 2010 11:33 am

Ho sempre vissuto in campagma e solo dopo essere stato in vari luoghi di preghiera in Italia e a Medjugorje, che ho cominciato a vivere con Gesu' e Maria nel cuore ;) Da allora sento cantare gli uccellini e vedo il colore dei fiori nei campi, che prima si perdevano nella confusione della mia vita.
Non è cambiata la natura che mi circonda, ma sono cambiato io dentro di me che riesco a vedere ;)
Cosi ogni emozione che sento ringrazio Dio per avermi aperto gli occhi e il cuore.
Grazie caro Don Armando mi hai dato modo di condividerlo con voi ;)
Ci vediamo presto ;)
Un abbraccio a tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » dom set 19, 2010 11:50 am

Ave Maria! Grazie Giammarco per la tua testimonianza, è bello vivere
nel nome di Gesù e Maria i nostri cuori si riempiono d'amore per il prossimo
tutto intorno a noi ha un significato profondo, amare e perdonare con tutto
l'amore che Gesù ci ha donato.

mariavut
Messaggi:19
Iscritto il:ven ott 16, 2009 10:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Anche gli uccelli lodano il Signore

Messaggio da mariavut » dom set 19, 2010 2:19 pm

Francesco d'Assisi, una volta passando per le paludi di Venezia vide una gran moltitudine di uccelli che cantavano, e disse al suo compagno: “I fratelli uccelli lodano il loro Creatore: andiamo in mezzo a loro e cantiamo il nostro ufficio al Signore.” Quando i due entrarono nella palude, gli uccelli non si mossero: però facevano troppo rumore col loro canto, e allora Francesco disse: “Fratelli uccelli, smettete di cantare! Finché non abbiamo finito l’ufficio dobbiamo cantare noi”.
A queste parole subito gli uccelli tacquero; Francesco e il compagno cantarono le loro lodi, e poi, avutone il permesso, gli uccelli si rimisero a cantare come erano soliti.
Si, a Medjugorje gli uccellini cantano...perchè è un luogo benedetto da Dio, lì scende dal Cielo per noi la Regina della Pace per darci i suoi messaggi preziosi intessuti d'amore...Amore di Mamma.

Sarò in pellegrinaggio a Medjugorje, luogo benedetto da Dio dal 23 al 28 settembre...pregherò per Lei Padre Armando e per tutti gli iscritti del Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù

Grazie Don Armando per aver voluto condividere con noi queste testimonianze di fede. Che Dio la Benedica e illumini sempre il Suo cammino .
Ave Maria!

Maria Maistrini

lella vaccaro
Messaggi:8
Iscritto il:mer set 09, 2009 10:20 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lella vaccaro » dom set 19, 2010 7:14 pm

io ringrazio Dio appena mi sveglio al mattino finchè non mi addormento la sera ,lo ringrazio per tutto ciò che mi ha donato la vita, la fede ,la famiglia ,i figli, il benessere per le gioie e i dolori lo ringrazio per tutto ciò che vorrà donarmi ,lo ringrazio per la mia conversione per avermi chiamata in quella terra benedetta che è Medjugorje dove l'amore e la Misericordia di Dio scende sulla terra nella Regina della Pace lo ringrazio e prego affinchè ce la conceda a lungo questa meravigliosa Madre .di segni ne ho avuti molti e ho visto molte cose mi ha donato l'estasi non mi chiedo il perchè mi ha aperto il cuore e gli occhi so solo che da quel momento il mio cammino non è buio ,ogni piccola cosa e una grande gioia anche guardare una nuvola mi riempie il cuore di gioia e mi fa pensare alla grandezza di Dio. Ti ringrazio Padre mio per il creato e per tutte le tue creature questa e la mia preghiera quotidiana . Grazie Don Armando figlio prediletto di Maria Dio ti benedica.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun set 20, 2010 7:30 am


Da: ***
Inviato: domenica 19 settembre 2010 12.47
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rif: Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria


GRAZIE, PADRE PER RICORDARMI CHE ANCHE LA NATURA LODA E RINGRAZIA DIO NELLE MODALITA' CONFACENTI ALLO STATUS E IO CHE SONO UNA DELLE CREATURE DI DIO LO LODO A GRAN VOCE E LO SCRIVO CON GRANDE PASSIONE.
PERTANTO SCRIVE E RIPETO A ME STESSA A GRAN VOCE "SIA LODATO E RINGRAZIATO OGNI MOMENTO IL NOSTRO SIGNORE CRETORE DEL CIELO E DELLA TERRA".

Carmela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gli uccellini che lodano il Signore

Messaggio da barbana1942 » lun set 20, 2010 6:26 pm

Oggi voglio ringraziare tutti voi, in particolar modo Don Armando, Giammario e Mariavut, che hanno testimoniato delle cose stupende e devo dire che anch'io, quando avevo la possibilità di andare a Medjugorje avevo sentito cantare gli uccellini e fare un silenzio..inverosimile durante le apparizioni, alle quali ho partecipato per molti anni.
Io abito in un paese in provincia di Varese, in una casetta in mezzo ai boschi...e vi devo dire che da tre anni, che purtroppo non posso andare a Medjugorje sento gli uccellini cantare molto più intensamente, che anch'io come Giammarco, prima non mi rendevo conto!
Grazie Signore e grazie Madonnina per questa melodia che mi fa sentire più vicina a Medjugorje, sperando sempre di poterci ritornare!
Con tanto affetto, marisa.
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti