Non ce la faccio più.

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bruna70
Messaggi:10
Iscritto il:ven feb 26, 2010 10:02 am
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ce la faccio più.

Messaggio da Bruna70 » dom set 12, 2010 10:36 am

Aiutatemi, da anni mia figlia mi rifiuta. La colpa è mia . L'ho lasciata (me ne sono andata) quando lei aveva 19 anni. Oggi non me lo perdona più e sono passati26 anni.
Tutto rifiuta di me, dalla telefonata allo scritto. Ora non ce la faccio più. Sto pensando di eliminarmi da questa vita. E, oggi, è il giorno del Figliol prodigo'.
Non c'è pietà per una mamma che da tempo chiede perdono, dialogo. Niente.
NON CE LA FACCIO PIU' :!:

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom set 12, 2010 2:52 pm

Ciao Bruna, non è facile per una figlia accettare di essere abbandonata dalla madre, da colei che gli ha dato la vita, forse è più facile accettare che il padre abbandoni la figlia, non so il motivo del tuo gesto e non voglio saperlo sono cose tue personali, tua figlia ha ancora rancore verso di te, non ti vede come una mamma ma come la donna che l’ha abbandonata quando era una ragazza, forse nel periodo più difficile quando lei stava passando dalla ragazzina alla donna i 19 anni, io ho 24 anni, non ho ancora perdonato del tutto mio padre per quello che ha fatto a mia mamma e forse continua a fare, perdonare una madre credo sia ancora più difficile. L’unica cosa che puoi fare è pregare pregare pregare!! Come dice la Madonna, non servono tanto le parole, tua figlia non ascolta! Si è chiusa ormai, se vuole sarà lei che ritornare da te. Per il suicidio a che serve?? Esso non porta a niente questa è solo una stupida via di fuga, togliersi la vita perché? Perché tua figlia non ascolta? Non ti vuole più? E se poi torna? Non importa quanto tempo ci vuole ancora, se Dio vuole farete pace.
Scusami se sono stata dura, ho detto solo quello che penso, abbi solo fede! Ciao.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bruna70
Messaggi:10
Iscritto il:ven feb 26, 2010 10:02 am
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bruna70 » dom set 12, 2010 4:31 pm

Se tornasse sarebbe il miracolo più grande. Noi abbiamo avuto rapporti fino al marzo scorso, rapporti freddini, ma c'erano.
Mi mancano i nipoti, mio marito, con il quale sono in buoni rapporti, cerca anche lui di fare qualcosa per me, ma è impossibile.
Grazie comunque delle preghiere che farete per me. Io prego ogni giorno e l?Eucaristia è il mio pane quotidiano, ma a giorni non ce la faccio più. Come oggi.
Bruna70

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 13, 2010 8:06 am

Mia carissima bruna, pace e bene! accetta e offri a nostro Signore la tua croce, accettala e offrila come dono prezioso in espiazione dei peccati tuoi e di coloro che tieni stretti al tuo grande cuore, accetta e fa' tua la Volontà di nostro Signore senza desiderare null'altro se non che si compia per te, nella consolazione, la Sua Santa Volontà: tutto il resto è grazia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun set 13, 2010 8:35 am


Da: ***
Inviato: domenica 12 settembre 2010 17.35
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Notifica di risposta all'argomento - Non ce la faccio più.

Grazie a tutti delle preghiere. Pregherò anch'io, lo faccio da mesi, ma...Comunque: sia fatta la Sua volontà.

holly39
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ti stiamo tutti vicino con il cuore e la preghiera.

Messaggio da Don Armando Maria » lun set 13, 2010 7:57 pm

Ave maria! Carissima, ti stiamo tutti vicino con il cuore e la preghiera. Questa per te è una croce assai grande ma Gesù ti aiuta a portarla e poi sotto la croce c'è sempre la Madonna Addolorata che mai ti abbandona. Questa tua figlia ha assai bisogno di preghiere. Offri al Padre preghiere per la sua conversione e anche il tuo dolore che così viene illuminato e consolato dallo Spirito del Signore. Tvb e ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti