COMUNICAZION A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
COMUNICAZION A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 22, 2010 4:21 pm

COMUNICAZION A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM :
Cari amici a settembre ho intenzioni di dare una sistematina al forum, soprattutto vorrei eliminare dei link diventati inattivi e metterli in uno spazio riservato all'archivio.
Vorrei inoltre pregare soprattutto ai responsabili delle varie sezioni di presentarci ai nostri amici che ci leggono, con il nostro nome e cognome cosi ognuno avrà un identità come succede su facebook o altri punti di incontro nel web importanti.
Non serve scrivere molto nel forum, basta poco ma sopraqttutto che esca dal nostro cuore.
Non scopiazziamo su altri forum o siti , magari prendiamo spunto dicendone la fonte da altri siti, ma cerchiamo di metterci un po dei nostri sentimenti.
Il nostro è un angolo di preghiera facciamolo con il cuore e senza far rumore, non serve con copia e incolla mettee a tutti lo stesso messaggio, magari per ognuno una cosa appropriata per l'argomento, a volte basta un semplice sorriso ;) per dimostrare che si sta pregando.
Ci sentiremo presto....
Un abbraccio ...
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom set 26, 2010 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » dom ago 22, 2010 5:05 pm

Grazie Giammarco, si hai ragione sono d'accordo
con te e sono certa che anche gli altri accoglieranno
con piacere la tua iniziativa.
Un abbraccio :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 22, 2010 5:14 pm

Nik devi mandarmi il tuo nome vero ;) cosi lo modifico.
Credo anche io che tra amici l'anonimato non serva ;)
Cmq al momento i moderatori sono in pausa fino all aggiornamento dei nominativi ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Consenso visibile identità

Messaggio da Grazia Cuffari » dom ago 22, 2010 6:01 pm

Sì, Gianmarco !
Rendere visibile la nostra vera identità è un atto doveroso
di chiarezza e di sincerità verso l'altro che ci legge.
Per questo sono pronta a manifestare il mio nome e cognome
fin da ora :

Grazia Cuffari, come da certificato di nascita.

E per la mia famiglia e la famiglia del Forum Maria Grazia.
Grazie di cuore, Gianmarco!
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 22, 2010 6:12 pm

Fatto con Grazia e gli altri amici che mi hanno scritto ;)
In questi giorni mi sono arrivate buste con lettere di ricghieste di preghiere e i sassolini per la croce e devo dirvi che gho avuto difficoltà nele mettere insieme i nomi veri con i nikname.
E' bello invece chiamarci come io ci ha creati ;), magari con un soprannome accanto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ago 22, 2010 11:07 pm

Si hai ragione Giammarco!

Mi chiamo Maddalena Milani Terragni, sono del 1980 e ho due cognomi per legge: il primo di mia mamma e il secondo di mio papà.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 23, 2010 5:24 am

Maddalena Milani Terragni ;) fatto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' giusto che sia così!

Messaggio da Don Armando Maria » lun ago 23, 2010 8:29 am

Ave Maria! Carissimo, sì, è giusto fare così. Io sono monaco e sacerdote. Sono in una parrocchia delle Marche. Più in là vi dirò anche il paese. Prego per tutti e porto tutti nel cuore ogni giorno nella mia Santa Messa e nel mio Rosario. Scrivo su questo Forum le "Gocce di luce" perché so bene che sono davvero autentiche, ed anche altri sacerdoti e teologi ne sono convinti come me. E sono certo che faranno tanto del bene. Anzi sta uscendo il libro "Gocce di luce" e sarà gratis per chiunque lo desidera. Vi voglio bene a tutti e vi benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer set 01, 2010 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 23, 2010 11:43 am

Grazie Don Armando carissimo, abbiamo un gran bisogno di far entrare questa "luce"nei cuori . Mi faccia sapere quando sarà il momento, come e dove richiederlo,sarò ben lieta di leggere e far leggere ad altri questi messaggi. Prego anch'io per lei, Dio la benedica.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar ago 24, 2010 7:31 am

Ciao Giammarco è piu che giusto :lol: :
puoi registrarmi ,Maria Marino-Di Biase
il secondo cognome é di mio Marito perche in Svizzera si porta il cognome del marito sono Italiana originari di Prov.Caserta Ma sono in Svizzera dal 1969.
Appena posso di mandero un sassolino dalla Svizzera ma a dire la verita non so come spedirlo :oops:
un abbraccio fraterno :wink:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

maria francesca cuoghi
Messaggi:3
Iscritto il:mar set 26, 2006 6:46 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maria francesca cuoghi » dom ago 29, 2010 6:29 pm

ciao! io mi chiamo maria francesca cuoghi e vorrei anche che tu prendessi nota del nuovo indirizzo e-mail: mfcuoghi@hotmail.com.

Ti ringrazio ciao Dio ti benedica!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 30, 2010 12:50 am

Ok fatto maria francesca cuoghi e cambiato emal
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom set 05, 2010 5:16 pm

Ciao Giammarco, io sono Stefania De Rienzo.
Un abbraccio.
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 05, 2010 7:18 pm

ok ;) Stefania De Rienzo
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » mer set 08, 2010 7:13 am

:) sono Raffaella Di Marco :)

purtroppo ho pochissimo tempo ultimamente per scrivere, ma leggo sempre e sono unita nella preghiera. Un abbraccio a tutti raffa

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer set 08, 2010 8:20 am

...fatto ;)
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti