DA MEDJUGORJE: Che dolce il mio buon Gesù...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: Che dolce il mio buon Gesù...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun ago 16, 2010 11:13 pm

Immagine

Carissimi amici, nel tardo pomeriggio ho trovato sul tavolo due biglietti di color rosa, provenienti dal cofanetto “Gioielli di Dio”. Che dolce il mio buon Gesù che ascolta sempre le preghiere, che fa di tutto per attirare la mia attenzione...Ho guardato, e ho letto:

Is 66, 22

Sì, come i nuovi cieli
e la nuova terra, che io farò,
dureranno per sempre davanti a me
- oracolo del Signore -
così dureranno la vostra discendenza e il vostro nome.

Sal 118, 1

Alleluia.
Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.


Questa sera prima della Santa Messa sono andata a confessarmi. Per tre volte ho dovuto cambiare fila, perché poco prima che toccassi a me il sacerdote se nè andava, dicendo che era finito il tempo di confessione. Ma non mi sono persa d’anima, sapevo che questa confessione era importante per me. A qualcuno non piaceva per niente la mia perseveranza, ma alla fine ha vinto, come sempre, Gesù. Mi sono messa in fila davanti al confessionale del sacerdote tedesco. Attraverso il sacerdote Gesù mi ha liberato, avevo scordato la Sua Misericordia immensa. Oggi, mentre aspettavo, mi sono resa conto che ho avuto paura di Colui che mi ama veramente da sempre come sono.

Ho voluto condividere con voi questa esperienza per rendervi attenti sul fatto che il maligno è astuto e perfido, lui adopera ogni mezzo per attirarci dalla sua parte. Noi siamo liberi di aspettare con pazienza il nostro turno per essere liberati dalle catene del male, o di prendere il tempo di attesa come pretesto di poter scappare un altra volta da Colui che desidera guarirci, rimanendo così imprigionati e schiacciati a terra con il cuore ferito.

VVB! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi auguro una santa e serena notte. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 17, 2010 7:37 am

Carissima, è vero, quando il maligno ci mette la coda ,
fa di tutto per non farci realizzare ciò che è bene , ma c'è qualcuno , che con la sua dolcezza di Madre, ci avvolge teneramente ,
ci sostiene e ci accompagna da Gesù .
Il diavolo la teme , sa che qualsiasi battaglia contro lei, è persa. In ogni difficoltà invochiamo Maria !

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bello sentirti serena!

Messaggio da Don Armando Maria » mar ago 17, 2010 9:28 am

Ave Maria! Silvia, com'è bello sentirti serena e gioiosa, come sempre. Grazie! E insieme diamo lode a Gesù e a Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ago 17, 2010 11:23 am

Grazie di cuore carissimi Don Armando e Ana Rita!


Si sono molto gioiosa perché Gesù mi ha liberato!

Durante il tempo trascorso in silenzio, seduta acconto al moribondo, ho avuto modo di riflettere sulla mia vita, sui momenti nei quali le mie debolezze, cadute, desideri, mancanza di perdono e così via, avevano allontanato Gesù dal mio cuore. Mi sentivo come se fossi io stesa su quel letto in fin di vita. Gesù era vicino più che mai. La sofferenza del malato morente esprimeva la Sua presenza, il Suo dolore, la Sua richiesta di aiuto. Poco dopo la morte del malato, mi sono resa conto che qualche cosa di importante dentro di me era cambiato.

Attraverso la sofferenza e la preghiera preziosa ho avuto il coraggio di guardare con sincerità sulle ferite del mio cuore. Mi sono resa conto, che dopo tutte le volte che ho avuto la grazia di fare l’esperienza profonda della presenza del Signore e del Suo amore, non ho mai avuto sinceramente il coraggio di fidarmi totalmente di Lui, di credere veramente che la Sua misericordia che non ha limiti. Ho avuto paura di Lui e del Suo giudizio. Fino a ieri non ero convinta del tutto che dentro il confessionale era Gesù che mi aspettava per accogliermi fra le Sue braccia, per ridonarmi la libertà. Ringrazio la Gospa che non perde occasione di prendermi per mano quando mi perdo, per accompagnarmi con amore materno sulla via che conduce a Suo Figlio Gesù.
Restiamo uniti in preghiera. VVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 17, 2010 11:41 am

La tua testimonianza carissima Silvia, manifesta perfettamente quanto noi cristiani, siamo in un continuo cammino verso Dio.
Attraverso le nostre esperienze di vita, lui ci fa comprendere i nostri errori , le nostre mancanze , ci perdona e ci attira a sè.
Ogni evento anche quello apparentemente negativo, è grazia Divina, nulla può nuocerci , perche Egli è amore.
Noi dobbiamo solo porgere l'orecchio ed il cuore ed essere sempre pronti ad ascoltarlo e a lasciarci modellare dal suo Soffio Divino.

Un abbraccio :)

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar ago 17, 2010 12:56 pm

Tesoro che bello quello che ci scrivi. Questo cofanetto "I gioielli di Dio" è proprio speciale :D
E' vero, il maligno è sempre pronto a rubare anime a Dio e usa tutte le armi che ha a disposizione. Come dice la Mamma lì a Medjugorje: <<Dove vengo io arriva anche Satana>>...Ma Dio è più forte di lui e piano piano ci prende per mano e ci guida, dandoci qualche segno per farci capire dove stiamo sbagliando. E così, Dio vince ancora una volta e satana è costretto ad andarsene con la coda fra le gambe ahahah :D :D :D

Per quanto invece riguarda la tua esperienza vicino al moribondo, io credo che anche quello sia stato un piccolo aiuto che Gesù ha voluto darti per aiutarti ad uscire forse da una situazione di sofferenza. Mia nonna mi diceva sempre che il dolore e la sofferenza del prossimo spesso ti aiutano a guardarti indietro, a rivedere la tua vita passata...Forse è davvero così. A tutto c'è una spiegazione ma questa può darcela solamente Lui che veglia sempre su di noi e si preoccupa per la nostra felicità perchè ci ama. Gesù ti ama immensamente e forse ti ha affidato quel malato per guarire le ferite del tuo cuore. Tu intanto, hai aiutato quel moribondo a non aver paura perchè aldilà della morte c'è la felicità che non ha fine :wink:
TVB :D :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ago 17, 2010 8:50 pm

Grazie di cuore per i vostri replay. Quanta verità c'è in questo che scrivete. Quello che mi tocca profondamente nel cuore è come Liagiu in tenera età riesce ad offrirsi al Signore per poter esprimere quello che Lui desidera dire. Il Signore la sta modellando come una creta preziosa nelle Sue mani, preziosa perché sa che lei si è fatta piccola e umile, ma che nel silenzio riesce a fare cose veramente grandi per amore, per essere riamata dal Signore. Ringrazio il Signore per la sua amicizia e per l'amicizia e l'affetto di tutti voi. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar ago 17, 2010 9:02 pm

Tesoro mio grazie per le bellissime parole che hai sempre per me, grazie di cuore per il tuo affetto. Attraverso di te Gesù mi vuole dire che Lui mi ama sempre e che non sono sola :D :D :D
Ti voglio un immenso bene e te ne vorrò sempre
Un abbraccissimissimissimo :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti