DA MEDJUGORJE: MLADIFEST...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: MLADIFEST...

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ago 12, 2010 1:02 pm

Immagine

Ciao a tutti, lo so che state aspettando delle notizie da me in merito al festival. Avrei voluto scrivervi prima ma i piani e i tempi del Signore solo poche volte coincidono con quello che noi vorremmo fare.
Questo Mladifest (festival dei Giovani) ha avuto un inizio per me molto particolare. Da parte mia non era previsto che avrei fatto parte del coro, (avevo già prenotato la mia “vacanza al mare”), ma... il Signore, ancora un altra volta aveva dei piani diversi con me. Durante le prime prove con il gruppo più piccolo del coro, ho avuto la gioia di conoscere Damir Bunoza, il nuovo dirigente del Mladifest. Damir è una persona extra. Con grande professionalità e dolcezza ha saputo trasmettere pace, gioia, comprensione e coraggio ai musicisti e cantanti del coro. E’ stato sempre attento a non ferire, ma a incoraggiare tutti per dare il meglio. Damir è riuscito in tempo record a creare un atmosfera famigliare piena di pace e serenità.
L’aria era già carica di emozioni, quando tre giorni prima del inizio del festival mi hanno chiamato al capezzale di un malato grave. Devo ammettere che in quel momento non riuscivo più a capire che tipo di riposo che il Signore avesse scelto per me. Da un lato era questo malato che aveva bisogno delle mie cure e dal altro lato ero io che avevo bisogno di riposo.
Ho confidato nel Signore che conosceva le necessità di tutti e due. Ero pronta a rinunciare al festival per stare vicino al malato, affidato mi dal Signore. Il giorno del inizio del Mladifest, al mattino, dopo la terza infusione il malato ha aperti gli occhi, dicendomi: “Sto meglio”. Ero molto felice in anzi tutto per lui, ma sinceramente anche per me, perché il suo miglioramento mi permetteva di partecipare al festival. Mi sono congedata dal malato e dalla famiglia assicurando il mio intervento in caso di bisogno.
Durante tutto il Mladifest ho potuto riposarmi all' ombra del immenso amore di Gesù, e ogni giorno mi sono tuffata nel mare agitato dalla gioia di migliaia e migliaia di giovani che pregavano, ascoltavano, cantavano e danzavano insieme a noi per lodare e ringraziare Gesù e Maria. Era stupendo di vedere dal alto le migliaia di mani alzati che si muovevano al ritmo della musica. Quello che di più mi ha impressionato sono state le file, davanti ai confessionali, dove i sacerdoti (che il buon Dio gli benedica tutti!), senza sosta liberavano i cuori incatenati dal peccato fino a tarda notte; come anche il silenzio rispettoso che scendeva sulla folla dei fedeli presenti durante l’adorazione Eucaristica. Provate ad immaginare 50'000 persone che nel silenzio pregano...La presenza di Gesù era molto forte e con il Suo immenso amore toccava i cuori malati e sofferenti.
Il giorno dopo il Mladifest ha suonato il mio telefono, il mio malato stava di nuovo molto male. Carica spiritualmente e con la pace nel cuore ho potuto accompagnarlo sul ultimo tratto della vita terrena. Molte volte ho ricevuto la grazia dal Signore di poter camminare insieme al malato morente fino all'entrata della vita eterna, ma mai come questa volta Gesù sofferente sulla Croce mi ha attirato a se. Insieme a Lui ho detto: "Non avere paura, sono qui con te!"
Vi voglio bene. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Vi manderò le foto quando sarò riuscita di far funzionare il programma del m.tel :oops:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ago 12, 2010 1:35 pm

  • Silvia carissima, grazie per questa condivisione d'emozioni .
    Ogni qualvolta scrivi, la tua testimonianza confluisce con l'aria di santità che giunge a noi da Medjugorie, tutto questo porta una ventata di serenità ai nostri cuori.
    Sei uno strumento prezioso di Gesù , lui ti ha scelto come sua discepola e ha voluto ancora una volta, farti testimone della sua immensa bontà , perchè tu potessi testimoniarlo a noi.
    Dio ti benedica e ti custodisca preziosamente affinchè tu possa continuare la tua insostituibile opera accanto ai sofferenti.


«Venite a me,
voi tutti che siete stanchi e oppressi,
e io vi darò ristoro.
Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me,
che sono mite e umile di cuore,
e troverete ristoro per la vostra vita.
Il mio giogo infatti è dolce e
il mio peso leggero».

Mt 11,25-30

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Silvia, aspettavo questa tua testimonianza sul festival

Messaggio da Don Armando Maria » ven ago 13, 2010 8:51 am

Ave Maria! Carissima, stavamo tutti aspettando il tuo racconto sul festival dei giovani a Medjugorje. E grazie perché ce l'hai mandato puntualmete! In questi giorni sei stata assente dal nostro sito ma sapevamo che eri tutta presa, tutta incantata e inebriata dal canto dei giovani a Medjugorje... Sò che è una grande gioia, anche perché l'hanno scorso ho goduto anch'io nel vedere i giovani accanto alla Madonna là a Medjugorje. E avemmo anche la gioia di parlare un pò al confessionale delle cose di Dio. Quanti quanti doni Dio ci fa, ogni giorno!... Sia lode a Dio! Sia lode a Dio e alla Vergine Madre! Grazie anche la la bellissima foto della Regina della Pace che hai messo qui sopra... c'ero anch'io, con il mio gruppo di pellegrini, quando arrivò la bellissima statua che era tutta impacchettata e piano piano poi la scoprirono e la posero, a regola d'arte sul piedistallo lassù sul luogo benedetto delle apparizioni. Pregavamo tutti con fervore ed ebbi la gioia di darle la mia benedizione sacerdotale. E' un bel ricordo! Grazie, Silvia! E che Dio ti benedica! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ago 13, 2010 7:06 pm

L'more verso la Madonna non va mai in ferie ;) Siamo nel tuo cuore portaci con te in questi giorni di festa alla Madonna ed io ti portero' nel mio ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » sab ago 14, 2010 4:18 pm

Che bello questo tuo racconto. Grazie di cuore amole mio :D :wink:
Leggerti è sempre per me motivo di immensa gioia. Non possiamo fare altro che continuare a ringraziare Gesù per averci regalato un angelo, che da Medjugorje porta nei nostri cuori, la pace, la gioia e l'amore che regna in quella terra benedetta e scelta dalla Madonna per guidarci nel nostro povero cammino
Grazie Amore mio <3 :D :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti