DA MEDJUGORJE: Gioielli di Dio...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: Gioielli di Dio...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar lug 20, 2010 6:02 am

Immagine

VANGELO DI MATTEO 8, 25-26

Allora, accostatisi a lui, lo svegliarono dicendo: "Salvaci, Signore, siamo perduti!". Ed egli disse loro: "Perché avete paura, uomini di poca fede?" Quindi levatosi, sgridò i venti e il mare e si fece una grande bonaccia.

Signore, quante volte mi sembra anche a me, che Ti devo svegliare, quando mi scuote la tempesta della vita che mi fa paura. Ma Tu mi dici: “Perché hai paura, Io sono con te, sempre!” Grazie Signore, perché Tu mi custodisci con il Tuo amore.

SAL 118, 5-6

Nell'angoscia ho gridato al Signore,
mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.
Il Signore è con me, non ho timore;
che cosa può farmi l'uomo?


Signore, quando sono immersa nella prova, non riesco sempre a trovare il coraggio di alzare lo squardo alla Tua Croce. Signore, perdonami quando sono tentata di cercare conforto lontano da Te, anche quando sono cosciente che solo Tu non mi deludi mai, che solo Tu puoi sentire e capire il mio grido di aiuto. Anche io mi chiedo perché mi aggito tanto quando Tu sei con me; che cosa potrà mai farmi l’uomo? Voglio credere e sperare solo in Te, nel Tuo amore infinito e unico!

Cor 1, 13, 4-8, Cor 2, 5,6

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà.

Signore, trasforma il mio cuore affinché io diventi carità per il prossimo. Non permettere che tenga alcun merito per me. Signore, non permettere mai che mi dimentichi, che ho ricevuto gratuitamente e che gratuitamente devo dare. Rendimi degna di servirti con umiltà e amore.

Gv 15, 16

Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.

Grazie, Signore che Tu mi hai scelta per rivelare il Tuo amore a coloro che mi hai affidato. Nella loro povertà ho trovato la ricchezza, le perle del Tuo amore infinito.

Rm 6, 4

Per mezzo del battesimo siamo dunque stati sepolti insieme a lui nella morte, perché come Cristo fu risuscitato dai morti per mezzo della gloria del Padre, così anche noi possiamo camminare in una vita nuova.

Signore, Tu sei veramente grande! Tu scrutti nel mio cuore e trovi frammenti della mia vita che apartengono al passato, framenti della mia vita, che a volte agitano la mia coscienza inutilmente, perché Tu mi rassicuri che per mezzo del battesimo sono stata sepolta con Te nella morte, e sono risuscitata con Te per camminare in una vita nuova. Tu mi parli, Signore, e mi fai capire che questi framenti appartengono a una vita che Tu hai lavato, attraverso il mio battesimo di quasi vent’anni fa. Signore, proteggimi con il Tuo amore come uno scudo, quando affiorano alla mente pensieri che non apprtengono più alla mia vita.

Sal 59, 16-17

vagando in cerca di cibo;
latrano, se non possono saziarsi.
Ma io canterò la tua potenza,
al mattino esalterò la tua grazia
perché sei stato mia difesa,
mio rifugio nel giorno del pericolo.


Si, Signore, anche io voglio esaltare la Tua grazia in questo giorno che sta nascendo, voglio cantarTi una dolce canzone d’amore al sorgere del sole, per ringraziarti per la vita nuova che mi hai regalato un altra volta ancora. Signore, io spero in Te e nella Tua presenza. Con Te affianco non temo alcun male!

Signore, grazie che Tu mi parli ogni giorno attraverso i Gioielli di Dio della Sacra Scrittura.


Ciao carissimi, desidero condividere con voi quello che sento, quando il Signore mi parla al cuore, attraverso la tombola “I GIOELLI DI DIO”. Ho risposto risposto a Lui scivendo quello che sento nel cuore quando Lui mi parla.
Vi voglio bene! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 20, 2010 7:55 am

Mia candida silme, pace e bene! in risonanza...
  • Signore, trasforma il mio cuore affinché io diventi carità per il prossimo:
    non permettere che tenga alcun merito per me.

    Signore, non permettere mai che mi dimentichi
    che ho ricevuto gratuitamente e che gratuitamente devo dare:
    rendimi degna di servirti con umiltà e amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I gioielli di Dio

Messaggio da Grazia Cuffari » mar lug 20, 2010 6:59 pm

Grazie Silvia, per i "gioielli" che hai messo a disposizione per la visione contemplativa mia e di tutti noi che siamo felicissimi di fermarci un po' per ammirarli. e farne tesoro per la nostra vita.

Perciò ripeto con te ;


Nell'angoscia ho gridato al Signore,
mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.
Il Signore è con me, non ho timore;
che cosa può farmi l'uomo?


Signore, quando sono immersa nella prova, non riesco sempre a trovare il coraggio di alzare lo squardo alla Tua Croce. Signore, perdonami quando sono tentata di cercare conforto lontano da Te, anche quando sono cosciente che solo Tu non mi deludi mai, che solo Tu puoi sentire e capire il mio grido di aiuto. Anche io mi chiedo perché mi agito tanto quando Tu sei con me; che cosa potrà mai farmi l’uomo? Voglio credere e sperare solo in Te, nel Tuo amore infinito e unico!



Cuore di Gesù confido in Te
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar lug 20, 2010 10:36 pm

Cuore di Gesù confido in Te
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 21, 2010 12:29 pm

Grazie di cuore, siete molto buoni con me come sempre. Vi porto nel mio cuore sempre e ovunque :D Un tenero abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Giamma, prego molto per Giacomo sono sicura che tutto andrà bene. Il mio migiore Amico non delude mai! Coraggio! Un bacio, anche a Maria :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti