Accorato appello di Maria

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Accorato appello di Maria

Messaggio da Ospite » gio lug 15, 2010 3:57 pm

Dice la Vergine Maria ad anonima:

"Cara figlia,

Tu oggi senti nel tuo cuore il mio richiamo, Io ti chiamo perchè ho bisogno di te, ho bisogno di altre preghiere per la salvezza e il recupero di anime in bilico, tra la vita e la morte.

Preghi lo so, ma non basta, tu figlia che hai avuto il privilegio di ascoltarmi devi diffondere la mia conoscenza agli altri, devi provare a trasmettere fede e fiducia in Me, affinchè Io possa sollevare all'altezza di Dio i Suoi figli che Lui ama immensamente, ma che da Lui fuggono, si ritraggono perchè non sanno, non sanno chi Lui è, che Lui è tutto ciò che nel mondo è Creato.

Figlia cara, ascoltami, prega per la pace, per il perdono dei cuori offesi, per il recupero dei dannati, che non sanno, non sanno cos'è la solitudine, la mancanza della Luce di Dio, la mancanza dell'amore di Dio, se solo sapessero darebbero la loro vita al Signore, ma Satana infierisce, si oppone con forza e sadismo alla loro conversione, ma tu prega, prega sempre, avrai tutto il Mio amore.

Ogni Ave Maria è un inno a Dio e un' ancora di salvezza per chi ancora brancola nel buio, nelle tenebre, nella notte..."

Dolcissima Madre, accolgo il Tuo invito e così ti prego:

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » gio lug 15, 2010 4:01 pm

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 15, 2010 4:11 pm

...ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Accorato appello di Maria

Messaggio da DarkTy » ven lug 16, 2010 4:49 pm

rina ha scritto:Dice la Vergine Maria ad anonima:

"Cara figlia,

Tu oggi senti nel tuo cuore il mio richiamo, Io ti chiamo perchè ho bisogno di te, ho bisogno di altre preghiere per la salvezza e il recupero di anime in bilico, tra la vita e la morte.

Preghi lo so, ma non basta, tu figlia che hai avuto il privilegio di ascoltarmi devi diffondere la mia conoscenza agli altri, devi provare a trasmettere fede e fiducia in Me, affinchè Io possa sollevare all'altezza di Dio i Suoi figli che Lui ama immensamente, ma che da Lui fuggono, si ritraggono perchè non sanno, non sanno chi Lui è, che Lui è tutto ciò che nel mondo è Creato.

Figlia cara, ascoltami, prega per la pace, per il perdono dei cuori offesi, per il recupero dei dannati, che non sanno, non sanno cos'è la solitudine, la mancanza della Luce di Dio, la mancanza dell'amore di Dio, se solo sapessero darebbero la loro vita al Signore, ma Satana infierisce, si oppone con forza e sadismo alla loro conversione, ma tu prega, prega sempre, avrai tutto il Mio amore.

Ogni Ave Maria è un inno a Dio e un' ancora di salvezza per chi ancora brancola nel buio, nelle tenebre, nella notte..."

Dolcissima Madre, accolgo il Tuo invito e così ti prego:

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.
Ave Maria, piena di grazia, il Signore E' con Te, Tu sei benedetta fra tutte le donne e Benedetto E' il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio prega per noi peccatori, adesso e nel'ora della nostra morte.
Amen

Per cortesia si può sapere almeno la data in cui è stato ricevuto questo messaggio? Grazie.
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 16, 2010 5:35 pm

E' del 19/05/2005 ma non importa la data ne l'anima, strumento di Dio che l'ha ricevuto, importante è accogliere il Suo invito alla preghiera, sono secoli che ci implora di accogliere Suo figlio poichè solo in Lui c'è salvezza e vita eterna, ognuno di noi che ha fede e la luce di Dio in se ha il dovere di pregare come Lei ci chiede, per aiutare coloro che ancora non l'hanno.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maria Madre di Dio

Messaggio da Grazia Cuffari » ven lug 16, 2010 5:38 pm

Maria, Madre di Dio e Madre nostra, Tu che hai accolto il piano di Dio per la nostra salvezza mettendo al mondo Gesù, la Via . la Verità, la Vita, Tu che vedi che buona parte del mondo si allontana da Dio e perisce sempre più, fa che diventiamo più sensibili ai tuoi pressanti e benevoli inviti di andare incontro ad un Dio che ci ama e ci salva gratuitamente e per grazia, solo che noi lo vogliamo !
Sì, lo vogliamo, e vogliamo testimoniare con coerenza, senza troppi tentennamenti, una vita d'amore a servizio degli altri, per vivere come Gesù ci ha insegnato. Vogliamo rendere visibile il Dio d'Amore che palpita in ciascuno di noi che è preso dal suo stesso Spirito.
Ma abbiamo bisogno della Tua Guida o Madre Celeste e per questo ti preghiamo:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 16, 2010 6:09 pm

Maria Grazia è una gioia leggerti, ti sai esprimere così bene arrivando dritta al punto, con forza e convinzione, so che non ti è possibile stare troppo sul pc ma sappi che sei una luce di questo forum. TI VOGLIO BENE.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » ven lug 16, 2010 6:37 pm

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » ven lug 16, 2010 8:53 pm

rina ha scritto:E' del 19/05/2005 ma non importa la data ne l'anima, strumento di Dio che l'ha ricevuto, importante è accogliere il Suo invito alla preghiera, sono secoli che ci implora di accogliere Suo figlio poichè solo in Lui c'è salvezza e vita eterna, ognuno di noi che ha fede e la luce di Dio in se ha il dovere di pregare come Lei ci chiede, per aiutare coloro che ancora non l'hanno.
A me importa, perchè leggendolo potevo interpretarlo con un messaggio di qualche secolo fa, se pur sempre valido come contenuto, ma essendo recente questo signifa molto, e significa che la Madonna ha affidato una missione alla Sua cara figlia, e quindi un ulteriore oppurtunità per l'umanità e per la chiesa di purificarsi, di convertirsi e di affidarsi al Cuore Immacolato di Maria.
Mi piacerebbe saperne di più quando si potrà, e anche sapere se le sono già stati affidati dei segreti.
Saluti
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ave Maria

Messaggio da barbana1942 » ven lug 16, 2010 10:08 pm

Grazie Madonnina per tutto quello che fai e che ci dai, Ti voglio tanto bene!

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte.
Amen
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » sab lug 17, 2010 6:51 am

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 17, 2010 11:54 am

la decisione di rendere pubbliche queste testimonianze non è mai facile, ma non dobbiamo avere tentennamenti come dice Maria Grazia nel divulgare
l'amore di Dio, attraverso Maria, e trovo che questo forum sia un mezzo
straordinario per far arrivare le Sue parole dove queste necessitano di
essere accolte. Anzi dovrebbere essere diffuse come un tam-tam affinchè
possano arrivare in ogni cuore ansioso di mettere in pratica ciò che lei
da madre premurosa che ha a cuore la felicità dei propri figli ci
chiede. Pensate con ogni Ave maria recitata con amore quante anime
possiamo aiutare Maria a salvare.

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » sab lug 17, 2010 6:51 pm

Grazie Rina.
Se c'è bisogno di aiuto oltre che alla preghiera, ci sono. Se vi sono organizzati incontri di preghiera e sono nella mia zona mi piacerebbe partecipare, suppongo che al momento siano portati avanti con discrezione, quindi quando possibile desidero essere informato per partecipare. (ma è nel nord italia / centro / o sud ?)
saluti.
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA

Messaggio da ALICE » dom lug 18, 2010 10:20 am

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA
O Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom lug 18, 2010 11:21 am

Grazie Darkty per aver prontamente accolto l'invito di Maria a pregare per queste sue particolari intenzioni. Non sono necessari gruppi di preghiera, è sufficiente che ognuno di noi prenda a cuore questa richiesta facendola propria per diffonderla poi ovunque può, individualmente o in gruppo.
Di solito siamo sempre noi a chiedere grazie e preghiere a Maria per tanti svariati motivi, questa volta tocca a noi rispondere con gioia alla Sua richiestaentriamo se già non lo siamo a far parte del Suo Esercito di salvezza per tutti i Suoi figli, combattiamo affianco a Lei e per Lei.....che meraviglia!

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom lug 18, 2010 1:39 pm

Ave o Maria, piena di grazia il Signore è con te
Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » dom lug 18, 2010 8:56 pm

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore E' con Te,
Tu sei benedetta fra tutte le donne,
e benedetto E' il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell'ora della nostra morte.
Amen
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » lun lug 19, 2010 9:20 am

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore E' con Te,
Tu sei benedetta fra tutte le donne,
e benedetto E' il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell'ora della nostra morte.
Amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti