DA MEDJUGORJE: LA TOMBOLA...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: LA TOMBOLA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 14, 2010 1:53 pm

Immagine

Immagine

Immagine


Scusate per gli errori di scrittura! Ieri hanno dovuto riformattare il mio PC, a causa d’un virus :cry: (maledetto)...

Ciao a tutti, ho il desiderio di convidere con voi la mia gioia...
Ieri mattina, mentre stavo facendo il giro di visita ai malati, sono passata anche dalla casa "KAJ“, che ospita le mamme con i loro bimbi o neonati, che hanno una situazione famigliare difficile.
In quell'occasione, Desa la responsapile della casa, mi ha regalato il coffanetto di legno (nella foto), fatto da lei. L'ho scelto perche mi attirava il colore (blu mio preferito), e per i “Gioielli di Dio”, che si trovano all’interno del coffanetto, fatto da tante strisce di carta plastificata di diversi colori, sui quali e stampato un versetto e il no di riferimento a un versetto della Sacra Scrittura. Qui c’e l’usanza di tirare una strisca al giorno come in una tombola, ma la differenza sta nei premi…

In questa tombola si vince sempre! I premi sono preziosi e ti lasciono la gioia nel cuore, ti fanno crescere spiritualmente e ti trasmettono quello che il Signore desidera dirti.
I premi della tombola popolare sono materiali, molte volte vai in bianco, il tuo cuore guadagna una qualche ferita in piu (a causa di delusioni e rabbia), spritualmente vai in decrescendo (magari hai mandato qualche maledizione, hai detto una buggia o al peggio hai bestemmiato), e quindi…
il tuo cuore si chiude e non riesci a sentire quello che il Signore desidera dirti.

Sopra il coffanetto, come potete vedere nelle foto, e disegnato il secondo Mistero del Rosario; “La visita della Madonna a Elisabetta”, non l’ho visto quando ho scelto il coffanetto, dato che era appoggiato in alto sul regalo.

Dunque la Madonna porta nel Suo grembo Gesu e anche Elisabetta e in attesa del suo figlio Giovanni, e io mi trovavo nella casa “Kaj”, dove vengono accolte le mamme con i loro bimbi o neonati, in piu stavo facendo il giro delle visite…

Tornando a casa, nel tardo pomeriggio, ho tirato a sorte la striscia con il seguente versetto:

Samuele 1, 2,1

L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE…

Allora Anna prego:
“Il mio cuore esulta nel Signore,
la mia fronte s’innalza grazie
al mio Dio.
Si apre la mia bocca
contro i miei nemici,
Perche io godo del beneficio
che mi hai concesso…


L’amore del Signore e davvero senza limiti. Lui cerca in ogni momento della giornata di accarezzare il mio cuore.

Adesso desidero rispondere a questo messaggio d’amore...

Con lo sguardo pieno di tenerezza,
perche arrivi fino al cuore di coloro che soffrono,
per riempirlo d’amore del Signore e della Madonna…

Con le mani pieni di tenerezza,
per dare sollievo a coloro che soffrono,
curano le loro ferite del corpo e dell’anima…

Con parole pieni di tenerezza,
parole che dicono:
“Non avere paura, sono Io, non ti ho dimenticato, sono qui per te!”


Grazie Signore, perche Tu mi parli e mi ami, Tu sei la mia tenerezza!!!

Se volete sapere dove si possono acquistare questi bellisimi lavoretti, ve lo scivero nel prossimo post, basta che lo chiedete.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer lug 14, 2010 4:29 pm

Amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Meraviglioso davvero!!!! Quì da noi invece, come hai detto anche tu, si usa la tombola popolare con tutto ciò che ne può conseguire (spesso amarezza, delusione e poche volte si prova la gioia della vittoria). Ma la "tombola" di cui tu parli, è davvero speciale :D Anche io in un certo senso, lo faccio ogni giorno, prendendo il Vangelo e aprendolo a caso...Così sò quello che Gesù ogni giorno mi vuole dire :wink: Questi lavoretti sono veramente bellissimi, anche quel cofanetto è davvero speciale :wink: Io voglio sapere dove poterli comprare, mi piacciono multooooooooooo :wink: :D :D :wink:
Un fortissimissimo abbraccio
ti voglio tantissimissimo bene :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Akasha
Messaggi:133
Iscritto il:dom nov 29, 2009 8:48 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Akasha » mer lug 14, 2010 7:00 pm

E' una cosa bellissima :D perchè arricchisce,perchè ti fa perdere di vista le cose materiali e ti dona un sorriso,l'amore di Dio :D
Meraviglioso :)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 14, 2010 11:17 pm

Ciao carissime, sono molto felice!!! :D quando leggo tra le vostre righe l'entusiasmo per l'amore del Signore. Restiamo sempre uniti attraverso la preghiera. Vi voglio bene. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti