DA MEDJUGORJE: Supplica a Gesù...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: Supplica a Gesù...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 04, 2010 3:26 pm

Immagine

Gesù, ti prego…
Aiutami a non voler comprendere, quando vedo e sento un’anima giovane con il cuore tanto ferito, che giudica con leggerezza coloro che Tu hai chiamato a vita nuova.

Gesù ti prego…
Aiutami a diventare testimone del Tuo amore e della Tua misericordia infinita, soprattutto in questi momenti di sofferenza, affinché il Tuo amore trasformi ogni offesa in perdono.

Gesù, Ti prego…
Dona la Tua pace ai cuori feriti dall’orgoglio, dall’egoismo e dalla prepotenza. Fa che ognuno di noi capisca, che non è importante che siamo sempre visibili in primo piano e lodati dall’uomo, ma che noi dobbiamo sorprendere solo Dio, nostro Padre e rendere grazie a Lui, attraverso il nostro comportamento umile, paziente, sincero e amorevole verso il nostro prossimo.

Gesù, Ti prego…
non permettere che le mie lacrime si trasformino in amarezza, ma bensì in balsamo che guarisce con il Tuo amore. Lascia che il mio sorriso e ogni gesto che faccio verso il fratello o la sorella, diventi testimonianza della Tua luce, della Tua pace e del Tuo amore con il quale Tu ami ognuno di noi.

Amen.

Silvia, Medjugorje 04 luglio 2010

Vi chiedo di pregare insieme a me per questa ragazza. Grazie di cuore.

Anche voi siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere, un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia


:D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 05, 2010 8:15 am

Mia candida silme, pace e bene! che bel pregare: ad una voce...
  • Gesù, ti prego: aiutami a non voler comprendere, quando vedo e sento un’anima giovane con il cuore tanto ferito, che giudica con leggerezza coloro che Tu hai chiamato a vita nuova.

    Gesù ti prego: aiutami a diventare testimone del Tuo amore e della Tua misericordia infinita, soprattutto in questi momenti di sofferenza, affinché il Tuo amore trasformi ogni offesa in perdono.

    Gesù, Ti prego: dona la Tua pace ai cuori feriti dall’orgoglio, dall’egoismo e dalla prepotenza. Fa che ognuno di noi capisca, che non è importante che siamo sempre visibili in primo piano e lodati dall’uomo, ma che noi dobbiamo sorprendere solo Dio, nostro Padre e rendere grazie a Lui, attraverso il nostro comportamento umile, paziente, sincero e amorevole verso il nostro prossimo.

    Gesù, Ti prego: non permettere che le mie lacrime si trasformino in amarezza, ma bensì in balsamo che guarisce con il Tuo amore. Lascia che il mio sorriso e ogni gesto che faccio verso il fratello o la sorella, diventi testimonianza della Tua luce, della Tua pace e del Tuo amore con il quale Tu ami ognuno di noi. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun lug 05, 2010 9:54 am

Non ci sono preghiere più belle di quelle che escono dal cuore istintivamente perchè sono le più vere, le più sofferte, è questo che Gesù vuole da noi, non ha bisogno di essere pregato o lodato, ha bisogno di offrirsi a noi, tanto da abbassarsi ad ascoltarci, felice e amorevole nel sentirsi tanto desiderato e amato.
Grazie Silvia per le tue bellissime espressioni che ogni volta che le leggo di dilatano l'anima e mi fanno amare sempre più, le condivido con te:

Gesù, ti prego…
Aiutami a non voler comprendere, quando vedo e sento un’anima giovane con il cuore tanto ferito, che giudica con leggerezza coloro che Tu hai chiamato a vita nuova.

Gesù ti prego…
Aiutami a diventare testimone del Tuo amore e della Tua misericordia infinita, soprattutto in questi momenti di sofferenza, affinché il Tuo amore trasformi ogni offesa in perdono.

Gesù, Ti prego…
Dona la Tua pace ai cuori feriti dall’orgoglio, dall’egoismo e dalla prepotenza. Fa che ognuno di noi capisca, che non è importante che siamo sempre visibili in primo piano e lodati dall’uomo, ma che noi dobbiamo sorprendere solo Dio, nostro Padre e rendere grazie a Lui, attraverso il nostro comportamento umile, paziente, sincero e amorevole verso il nostro prossimo.

Gesù, Ti prego…
non permettere che le mie lacrime si trasformino in amarezza, ma bensì in balsamo che guarisce con il Tuo amore. Lascia che il mio sorriso e ogni gesto che faccio verso il fratello o la sorella, diventi testimonianza della Tua luce, della Tua pace e del Tuo amore con il quale Tu ami ognuno di noi.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun lug 05, 2010 5:17 pm

anche io ho una situazione simile....mi unisco alle tue preghiere.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar lug 06, 2010 2:47 pm

Grazie di cuore che pregate insieme a me. Scusate che rispondo solo adesso, ma ho seri problemi con il portatile che sembra morto. Grazie a Dio è risucitato quello normale, dal quale vi scrivo ora.
Restiamo sempre uniti in preghiera. Siete presenti nel mio cuore. Un forte abbracciuo da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar lug 06, 2010 7:51 pm

Tesoro, questa preghiera è semplicemente stupenda....

Ripeto anche io con te:

Gesù, ti prego…
Aiutami a non voler comprendere, quando vedo e sento un’anima giovane con il cuore tanto ferito, che giudica con leggerezza coloro che Tu hai chiamato a vita nuova.

Gesù ti prego…
Aiutami a diventare testimone del Tuo amore e della Tua misericordia infinita, soprattutto in questi momenti di sofferenza, affinché il Tuo amore trasformi ogni offesa in perdono.

Gesù, Ti prego…
Dona la Tua pace ai cuori feriti dall’orgoglio, dall’egoismo e dalla prepotenza. Fa che ognuno di noi capisca, che non è importante che siamo sempre visibili in primo piano e lodati dall’uomo, ma che noi dobbiamo sorprendere solo Dio, nostro Padre e rendere grazie a Lui, attraverso il nostro comportamento umile, paziente, sincero e amorevole verso il nostro prossimo.

Gesù, Ti prego…
non permettere che le mie lacrime si trasformino in amarezza, ma bensì in balsamo che guarisce con il Tuo amore. Lascia che il mio sorriso e ogni gesto che faccio verso il fratello o la sorella, diventi testimonianza della Tua luce, della Tua pace e del Tuo amore con il quale Tu ami ognuno di noi.

Amen.

Un fortissimo abbraccio
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB :D :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 07, 2010 1:16 pm

Ciao tesoro, anche io ti voglio un mondo di bene. Grazie che preghi insieme a me. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti